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pistone bifascia su gt elaborato...[cerco pareri]
7398389
7398389 Inviato: 17 Apr 2009 13:48
Oggetto: pistone bifascia su gt elaborato...[cerco pareri]
 

ciao raga volevo sapere se è possibile mettere un bifascia al posto del mono su un gt elaborato............. rimane l'affidabilità???!!! prestazioni in confronto all'originale migliorano??
 
7398504
7398504 Inviato: 17 Apr 2009 13:57
 

è possibile.
perderai qualcosina in alto ma non molto...anche teo mi pare abbia il bifascia sulla sua
 
7398505
7398505 Inviato: 17 Apr 2009 13:57
 

le prestazioni dovrebbero peggiorare leggermente,l affidabilità sempre a livello teorico puo solo aumentare
 
7398521
7398521 Inviato: 17 Apr 2009 13:59
 

Il gt in che modo è elaborato?? non penso sarà estremo...perche di solito il bifascia è più affidabile del mono...penso anche in questo caso, le prestazioni non so se miglioreranno, l'importante è lavorare bene per l'affidabilità....
 
7398530
7398530 Inviato: 17 Apr 2009 14:00
 

ma diminuire rispetto il gt originale o il monofascia!???
 
7398543
7398543 Inviato: 17 Apr 2009 14:01
 

aspirazione, scarico e bavature, nn dovrebbe esse drastico un sp normale........
 
7398761
7398761 Inviato: 17 Apr 2009 14:24
 

dai dove sono gli esperti!!!!!!
 
7399064
7399064 Inviato: 17 Apr 2009 15:00
 

Io non sono un espertissimo però un pò ne capisco, se metti il bifascia con il gt elaborato(dipende sempre in che modo) ti guadagnerà rispetto all'originale, ma sicuramente non rispetto ad un monofascia, però sarà più affidabile...e comunque ripeto sempre che bisogna vedere in che modo è elaborato il gt....
 
7399111
7399111 Inviato: 17 Apr 2009 15:05
 

perchè il monofascia non voglio metterlo.....e però vorrei piccole prestazioni in più senza esagerare con affidabilità.......quindi ho optato x il bifascia e il gt elaborato
 
7399272
7399272 Inviato: 17 Apr 2009 15:21
 

Io c'ho il monofascia e gt elaborato e fino ad ora ho fatto 3500km senza nessun problema, spero ne farò un altro bel pò, ma non ci credo molto tie.gif , spero almeno in altri 6/7000km senza problemi, comunque secondo me se fai mettere mano a gente competente vai bene così, certo il mono e il mono.... 0509_up.gif
 
7399328
7399328 Inviato: 17 Apr 2009 15:28
 

FabryX8R ha scritto:
perchè il monofascia non voglio metterlo.....e però vorrei piccole prestazioni in più senza esagerare con affidabilità.......quindi ho optato x il bifascia e il gt elaborato

secondo me dovresti fare due calcoli su quanti km percorri..perche se non ne percorri tanti anche un mono andrebbe icon_twisted.gif
 
7399345
7399345 Inviato: 17 Apr 2009 15:30
 

guarda il discorso è quello: il monofascia non ti dura più di 10000km ma ti da un po di più soprattutto ad alti giri, il bifascia c'è a chi è durato anche 25000km ma ti da un po meno in termini di prestazioni...se ti scoccia cambiare più frequentemente cambiare il pistone metti il bifascia ma se pensi che ora che hai elaborato tutto tanto vale mettere il mono, prendi quello.....dipende tutto da te.....
 
7399399
7399399 Inviato: 17 Apr 2009 15:36
 

FabryX8R ha scritto:
aspirazione, scarico e bavature, nn dovrebbe esse drastico un sp normale........

uno step 1 circa...puoi mettere sia il monofascia che il bifascia
col monofascia in alto sarà un pò più cattivo, col bi sarà più dolce in generale.
 
7401159
7401159 Inviato: 17 Apr 2009 19:20
 

metti pure il bifascia tanto cambia pochissimo

un solo consiglio dettato dalla mia esperienza
consiglio di sostituire il monofascia a 5000 km e il bifascia a 10.000 km
 
7401218
7401218 Inviato: 17 Apr 2009 19:26
 

zip2t ha scritto:
metti pure il bifascia tanto cambia pochissimo

un solo consiglio dettato dalla mia esperienza
consiglio di sostituire il monofascia a 5000 km e il bifascia a 10.000 km


Solo 10000 km si fanno con un bifascia? icon_confused.gif
 
7401282
7401282 Inviato: 17 Apr 2009 19:32
 

Iangiulu ha scritto:


Solo 10000 km si fanno con un bifascia? icon_confused.gif

se ne possono fare ben di più ma preferisco spendere 100 euro per un pistone che 300 o anche di più per una grippata icon_wink.gif
 
7401295
7401295 Inviato: 17 Apr 2009 19:34
 

di km ne faccio tanti in una settimana massino una volta non la prendo............... poi nelle mie zone ci sono sali e scendi e anche e rettilini e il mono nelle mie mani dura poco sicuro....... quindi opto per il bifascia grazie 1000 a tutti
 
7401343
7401343 Inviato: 17 Apr 2009 19:39
 

Iangiulu ha scritto:
Solo 10000 km si fanno con un bifascia? icon_confused.gif

Se ne fa almeno il triplo andando in giro ben carburati e usando un olio buono!

Comunque io sono assolutamente pro-bifascia... secondo me i monofascia sono solo uno spreco di soldi e materiale.
 
7401485
7401485 Inviato: 17 Apr 2009 19:53
Oggetto: Re: pistone bifascia su gt elaborato...[cerco pareri]
 

FabryX8R ha scritto:
ciao raga volevo sapere se è possibile mettere un bifascia al posto del mono su un gt elaborato............. rimane l'affidabilità???!!! prestazioni in confronto all'originale migliorano??


si, il bifascia lo puoi montare tranquillamente.... perderai leggermente in prestazioni ma in compenso avrai un pistone che dura di più e che spompa meno facilmente: quindi piu' affidabilità icon_wink.gif icon_wink.gif

io sulla mia ho preferito mettere un monofascia, e devo dire che secondo me ho fatto bene, mi è migliorata in accelerazione e in prestazioni....

so benissimo che tra 5000km e forse anche meno dovro' riaprire il motore, ma non mi interessa icon_wink.gif
 
7401801
7401801 Inviato: 17 Apr 2009 20:22
 

dunque il monofascia si usa soprattutto se vai in pista.... se usi la moto solo per andare in strada, è + conveniente il bifascia.. di prestazioni perde un pò ma non in maniera cosi elevata, mentre guadagni in affidabilità e durata... che comportano un risparmio di soldi per la manutenzione... io almeno farei cosi...anzi faccio cosi settimana prossima, metto un cilindro spinto ma un pistone bifascia...un mitaka.... me ne hanno parlato bene e costa solo 60 euro....
 
7402930
7402930 Inviato: 17 Apr 2009 22:47
 

ilbacco ha scritto:
dunque il monofascia si usa soprattutto se vai in pista.... se usi la moto solo per andare in strada, è + conveniente il bifascia.. di prestazioni perde un pò ma non in maniera cosi elevata, mentre guadagni in affidabilità e durata... che comportano un risparmio di soldi per la manutenzione... io almeno farei cosi...anzi faccio cosi settimana prossima, metto un cilindro spinto ma un pistone bifascia...un mitaka.... me ne hanno parlato bene e costa solo 60 euro....


Asso is better icon_wink.gif E non lo dico senza prove... icon_cool.gif
 
7403463
7403463 Inviato: 18 Apr 2009 8:22
 

secondo me avete le idee un pò confuse... tutto dipende da come è elaborato il gt... in gt originali e con poche modifiche alle luci è meglio il bifascia... in gt abbastanza spinti è più affidabile il mono... nei gt estremi il bifascia non si può montare
 
7403728
7403728 Inviato: 18 Apr 2009 10:12
 

Iangiulu ha scritto:


Asso is better icon_wink.gif E non lo dico senza prove... icon_cool.gif


sisi lo so che l'asso è migliore... ma tu mi trovi un asso a 60 euro?? del mitakta me ne hanno parlato benissimo quindi tantovale provarlo...
 
7404370
7404370 Inviato: 18 Apr 2009 12:35
 

60 e iva inclusa? perchè anche questo devi vedere icon_wink.gif
 
7404382
7404382 Inviato: 18 Apr 2009 12:36
 

dunque me lo procura andrea e mi ha detto che sono 60 euro esclusa la spedizione... penso che l'iva sia già inclusa..... comunque anche senza iva verrebbe a costare meno dei 100 del vertex...o di un asso
 
7404989
7404989 Inviato: 18 Apr 2009 13:51
 

ragazzi ho comprato e tra un paio di sett mi arriva , le modifiche al cilindro sono minime, come lucidature booster bavature e cazz varie, e poi il venditore mi manda un foglietto dove mi spega cosa far fare alla testata non sono un esperto ma lo porto da uno che ne capisce e me la faccio fare...............comunque il tutto a un prezzo ottimo!!!!!!! comprende pistone, gabbietta, guarnizioni e cilindro con le modifiche che vi assicuro nn è ricromato ma nuovo nuovo.......lui è contro le ricromature perchè dice che perde molta affidabilità anche se fatta bene!!!!! nn vi dico il prezzo perchè mi direte che è un suola........di sicuro......... invece no!!!!!! è uno serio anzi serissimo che per telefono non sapete quante me ne ha dette sui 2t..........ha preparato molte rs dove è riuscito a far raggiungere i 40-42 cavalli alla RUOTA!!!!!!!!!! credo che non sono pochi.........
 
7405588
7405588 Inviato: 18 Apr 2009 17:10
 

FabryX8R ha scritto:
ragazzi ho comprato e tra un paio di sett mi arriva , le modifiche al cilindro sono minime, come lucidature booster bavature e cazz varie, e poi il venditore mi manda un foglietto dove mi spega cosa far fare alla testata non sono un esperto ma lo porto da uno che ne capisce e me la faccio fare...............comunque il tutto a un prezzo ottimo!!!!!!! comprende pistone, gabbietta, guarnizioni e cilindro con le modifiche che vi assicuro nn è ricromato ma nuovo nuovo.......lui è contro le ricromature perchè dice che perde molta affidabilità anche se fatta bene!!!!! nn vi dico il prezzo perchè mi direte che è un suola........di sicuro......... invece no!!!!!! è uno serio anzi serissimo che per telefono non sapete quante me ne ha dette sui 2t..........ha preparato molte rs dove è riuscito a far raggiungere i 40-42 cavalli alla RUOTA!!!!!!!!!! credo che non sono pochi.........



spara il prezzo....da dove lo hai comprato?...ebay?
 
7406074
7406074 Inviato: 18 Apr 2009 18:53
 

FabryX8R ha scritto:
ragazzi ho comprato e tra un paio di sett mi arriva , le modifiche al cilindro sono minime, come lucidature booster bavature e cazz varie, e poi il venditore mi manda un foglietto dove mi spega cosa far fare alla testata non sono un esperto ma lo porto da uno che ne capisce e me la faccio fare...............comunque il tutto a un prezzo ottimo!!!!!!! comprende pistone, gabbietta, guarnizioni e cilindro con le modifiche che vi assicuro nn è ricromato ma nuovo nuovo.......lui è contro le ricromature perchè dice che perde molta affidabilità anche se fatta bene!!!!! nn vi dico il prezzo perchè mi direte che è un suola........di sicuro......... invece no!!!!!! è uno serio anzi serissimo che per telefono non sapete quante me ne ha dette sui 2t..........ha preparato molte rs dove è riuscito a far raggiungere i 40-42 cavalli alla RUOTA!!!!!!!!!! credo che non sono pochi.........



42 cv alla ruota non so se le hanno le sp a momenti......spara il prezzo comunque
 
7406083
7406083 Inviato: 18 Apr 2009 18:56
 

FabryX8R ha scritto:
ragazzi ho comprato e tra un paio di sett mi arriva , le modifiche al cilindro sono minime, come lucidature booster bavature e cazz varie, e poi il venditore mi manda un foglietto dove mi spega cosa far fare alla testata non sono un esperto ma lo porto da uno che ne capisce e me la faccio fare...............comunque il tutto a un prezzo ottimo!!!!!!! comprende pistone, gabbietta, guarnizioni e cilindro con le modifiche che vi assicuro nn è ricromato ma nuovo nuovo.......lui è contro le ricromature perchè dice che perde molta affidabilità anche se fatta bene!!!!! nn vi dico il prezzo perchè mi direte che è un suola........di sicuro......... invece no!!!!!! è uno serio anzi serissimo che per telefono non sapete quante me ne ha dette sui 2t..........ha preparato molte rs dove è riuscito a far raggiungere i 40-42 cavalli alla RUOTA!!!!!!!!!! credo che non sono pochi.........


42cv alla ruota per 10min 0509_si_picchiano.gif
 
7406098
7406098 Inviato: 18 Apr 2009 18:59
 

PakyRS ha scritto:


42cv alla ruota per 10min 0509_si_picchiano.gif



sono sempre soddisfazioni 0509_si_picchiano.gif
 
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