CrazyRS125 ha scritto:
il suo cilindro è mal messo ma con una lucidata ritorna funzionante, certo è segnato, davanti ha la grippata vecchia(lucidata), dietro e di lato ha dei segni che sono profondi come o forse un po' di più di una grippata...quel siger si è staccato, è entarato dentro il travaso che è al centro sul lato destro ed è uscito sul travaso in basso dal lati di aspirazione e come se non bastasse non so nemmeno se riuscirà a recuperarlo senza aprire il blocco.
Il monofascia se tiri spesso quanto dura?Grazie per i consigli
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
complimenti!!!
potremmo aggiungerla nell'elenco di cose da NON fare...
c'è un motivo se esistono i meccanici (non molti bravi sul 2 tempi oramai...)
in ogni caso, ocio anche al cilindro usato, fatene misurare l'alesaggio perchè
1) potreste non trovare un pistone con la giusta tolleranza
2) potrebbe essere usurato e quindi dopo un po di km (fai altri 20000 per esempio) andrebbe fuori dai limiti di usura. certo è un aspetto meno rilevante, ma meglio tenerlo d'occhio.
giusto una nota: il primo cilindro se è come penso, oltre che ricromato va saldato, la spesa complessiva è di circa 170-180€ come minimo (compreso di spedizioni)