Araio ha scritto:
Io ne avevo fatti 5500 e si intravedeva la tela.
Dovresti provare le Pirelli Diablo Rosso II, se sei riuscito a farne così tanti con le Pure, ne farai ancora di più con le Pirelli.
...
Le Rosso II invece per l'uso stradale sono l'ideale, già a freddo la tenuta è discreta, e in strada puoi andare giù anche di saponetta che tengono. Sul bagnato sono un pelo meglio delle Pure, ma peggio delle Pilot Power 2CT (queste tra tutte le gomme sportive, non turistiche, sono al top sul bagnato).
vindiesel79 ha scritto:
rosso2 non le voglio manco sentir nominare le peggior gomme mai progettate
Ecco, come al solito quando si parla di gomme i pareri sono estremamente soggettivi!!
Comunque mi avevte dato tanti spunti interessanti
Ci avevo pensato a provare le Diablo Rosso II, ma una precedente esperienza negativa con le Diablo standard mi ha fatto cambiare idea...
Invece mi attirano le Sportsmart, anche se ho letto che hanno una carcassa molto rigida che sulle strade non perfette non rende al meglio (al contrario delle Pure che sono molto "mobili" di carcassa)
Le Pure le rimonterei per durata e tenuta quando calde, tuttavia anche io ho riscontrato quel raffreddamento veloce se non si va costantemente di buon passo, ma una volta che lo sai ci fai attenzione e dopo le prime curve poi tengono alla grande
Vedrò che montare anche a seconda di prezzi e disponibilità che troverò