Leggi il Topic


Indice del forumForum Pneumatici

   

Pagina 3 di 19
Vai a pagina Precedente  1234...171819  Successivo
 
Anteprima Michelin Pilot Power Pure 2CT
9401923
9401923 Inviato: 28 Feb 2010 13:13
 

io le ho viste montate sull'R1 2010 di un mio amico

sono una via di mezzo tra le power one e le power 2 ct

non sono ai livelli delle Dunlop RR.
 
9404152
9404152 Inviato: 28 Feb 2010 20:20
 

ho da poco una yamaha r1 2010 con le michelin power pure, devo confermare che la gomma anteriore è quasi piatta sembra una gomma turistica pensate che l'ho quasi chiusa mancano 4-5 millimetri invece il posteriore paragonato ad altre marche della stessa misura è più largo e appuntito infatti mi mancano anche qui 5-6 millimetri per chiuderlo, è la prima volta che vedo una cosa del genere.
ho percorso appena 800 km e vi posso dire che vanno subito in temperatura, sono molto stabili anche ad andature piuttosto veloci e non soffrono neppure le congiuzioni trasversali dell'asfalto, sono gomme comunicative ma io le michelin proprio non le preferisco, ho sempre montato metzeler
 
9465185
9465185 Inviato: 11 Mar 2010 0:24
 

montate sabato scorso le power pure,ho fatto solo 2 km, icon_sad.gif
però non mi venite a dire che per la pista non vanno bene,quello che me le ha montate ci va in pista e ha deto"vai tranquillo" 0510_confused.gif speriamo che domenica qui da me faccia bel tempo cosi esco e vi faccio sapere doppio_lamp.gif ciao
 
9465400
9465400 Inviato: 11 Mar 2010 7:20
 
 
9467443
9467443 Inviato: 11 Mar 2010 15:09
 

ma esistono le "power pure 2ct" e le "power pure" o sono la stessa gomma ???
 
9467946
9467946 Inviato: 11 Mar 2010 16:28
 

Sono le stesse "pilot power pure 2ct"
 
9468316
9468316 Inviato: 11 Mar 2010 17:28
 

non sono le stesse un paio sono power 2ct, le altre power pure!
 
9468702
9468702 Inviato: 11 Mar 2010 18:21
 

state facendo confusione

allora

la Michelin produce:

Pilot Power
Pilot Power 2 CT (anteriore e post doppia mescola)
Power Pure 2 CT (sono l'evoluzione delle Pilot Power 2CT)
Power One 2 CT
 
9468713
9468713 Inviato: 11 Mar 2010 18:23
 

Forse è il caso che ti informi meglio....... ci sono le "pilot power 2ct" e le "pilot power pure 2ct" questi sono i nomi che mamma michelin gli ha dato!
 
9468716
9468716 Inviato: 11 Mar 2010 18:23
 

demos87 ha scritto:
montate sabato scorso le power pure,ho fatto solo 2 km, icon_sad.gif
però non mi venite a dire che per la pista non vanno bene,quello che me le ha montate ci va in pista e ha deto"vai tranquillo" 0510_confused.gif speriamo che domenica qui da me faccia bel tempo cosi esco e vi faccio sapere doppio_lamp.gif ciao
guarda credo che le power pure vadano benissimo per la pista, io ci sono andato con le pilot power 2ct e non mi hanno dato nessun problema, quindi con le nuove presumo sia la stessa cosa se non addirittura meglio 0509_up.gif
 
9468722
9468722 Inviato: 11 Mar 2010 18:24
 

Si, infatti luigi87 e' un po' confuso!!!
 
9469736
9469736 Inviato: 11 Mar 2010 20:26
 

per 2 CT si intende:

Two Compound Tecnhology, infatti, la nuova copertura francese è costituita da una doppia mescola, che le permette ottime prestazioni unite a una lunga durata.





Link a pagina di 24bikers.forumattivo.com
 
9478588
9478588 Inviato: 13 Mar 2010 13:18
 

appunto ma power 2ct e power pure 2ct non sono la stessa gomma! sono 2 cose differenti
 
9478630
9478630 Inviato: 13 Mar 2010 13:28
 

luigi87 ha scritto:
non sono le stesse un paio sono power 2ct, le altre power pure!


Q8

anche se la denominazione completa sarebbe:

Power 2ct
power pure 2ct (le power pure sono costruite con la tecnica delle 2 mescole....)

0509_up.gif
 
9478685
9478685 Inviato: 13 Mar 2010 13:39
 

D74 ha scritto:


Q8

anche se la denominazione completa sarebbe:

Power 2ct
power pure 2ct (le power pure sono costruite con la tecnica delle 2 mescole....)

0509_up.gif

bhe se per questo anche le power 2tc sono costruite con la tecnica delle 2 mescole (Two compound technology appunto) a differenza delle power tradizionali !!!
 
9478989
9478989 Inviato: 13 Mar 2010 14:36
 

fatti oggi circa 100 km (l'unico confronto e' quello con le pirelli scorpion) giusto per levare la cera, sono un po' piu' veloci, molto intuitive e tengono la strada anche in condizioni di temperatura non ottimali.
la post anche stressata (e vi assicuro che con la mia creatura di stress ne deve sopportare non poco) si e' sempre (per quel poco che ho provato) comportata perfettamente
adesso devo sfilare maggiormente le forche per un po' piu' di reattivita' nei pif paf e quando il tempo diventera' decente vi postero' le mie impressioni con l'assetto fatto come piu' mi garba cercando di forzare il piu' possibile per vedere se sono capace di trovare il limite della gomma 0509_up.gif
 
9479040
9479040 Inviato: 13 Mar 2010 14:45
 

taluccioracing ha scritto:
quando il tempo diventera' decente vi postero' le mie impressioni con l'assetto fatto come piu' mi garba cercando di forzare il piu' possibile per vedere se sono capace di trovare il limite della gomma 0509_up.gif

oooocchio !!!!!!!!!

tie.gif tie.gif tie.gif tie.gif tie.gif tie.gif tie.gif tie.gif tie.gif
 
9495540
9495540 Inviato: 16 Mar 2010 17:58
 

ragazzi provate ieri le nuove gomme power pure:
allora,arrivo alla prima curva del passo montanaiuolo che faccio di solito(gargano)piego e dato che c'era ancora un po di cera ai bordi gioco un po con la gomma giusto per darle fastidio icon_asd.gif dopo poche curve la gomma sembra non avvertire neanche la lieve derapata dovuta alla scalata/staccata,curva a destra curva a sinistra e la gomma è "quasi"chiusa,non ho spinto piu di tanto perchè c'erano un po di auto in giro,però dove potevo la stressavo!
prima prova 0509_up.gif promossa
la temperatura era intorno ai 15-14°C,non delle ottimali.......
ora premetto che non sono un pilota e la mia moto non ha cavalli da vendere,però secondo me la gomma è ok! 0509_up.gif
 
9499686
9499686 Inviato: 17 Mar 2010 11:22
 

Oggi è una giornata stupenda icon_cool.gif
evvai con il secondo test,stesso tragito,ma le temperature sono aumentate,spero faccia caldino anche su in montagna icon_asd.gif
come torno vi faccio sapere 0509_up.gif
 
9502821
9502821 Inviato: 17 Mar 2010 19:59
 

Credo che il modo migliore per non far confusione sulle varie denominazioni sia quello di accedere direttamente al sito del produttore

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9514772
9514772 Inviato: 19 Mar 2010 18:07
 

montate oggi , domani primo report, speriamo senza caduta visto che hanno una notevole quentità di cera !
 
9520240
9520240 Inviato: 20 Mar 2010 18:03
 

Comprate oggi !!! Appena le monto vi dirò le mie impressioni.

Chi me le vende me le lascia a 200 euro, se qualcuno è interessato basta che me lo dice ! 0510_saluto.gif
 
9531272
9531272 Inviato: 22 Mar 2010 14:36
 

giovani sono uscito anche sabato,le gomme vanno bene,però dopo aver girato per un pò quando mi fermo a toccare la gomma non mi sembra morbidissima,ho pensato,non è che in pista sono più consigliate? eusa_think.gif e magari raggiungono prima la temperatura ideale?illuminatemi!!ripeto la gomma va bene,non mi ha perso in nessuna occasione!!c'è solo questa cosa che non i convince.forse sono solo seghe mentali icon_asd.gif bè se è così non mi rispondete proprio 0509_pernacchia.gif doppio_lamp.gif
 
9531298
9531298 Inviato: 22 Mar 2010 14:39
 

demos87 ha scritto:
giovani sono uscito anche sabato,le gomme vanno bene,però dopo aver girato per un pò quando mi fermo a toccare la gomma non mi sembra morbidissima,ho pensato,non è che in pista sono più consigliate? eusa_think.gif e magari raggiungono prima la temperatura ideale?illuminatemi!!ripeto la gomma va bene,non mi ha perso in nessuna occasione!!c'è solo questa cosa che non i convince.forse sono solo seghe mentali icon_asd.gif bè se è così non mi rispondete proprio 0509_pernacchia.gif doppio_lamp.gif


sono seghe pentali icon_asd.gif
 
9532657
9532657 Inviato: 22 Mar 2010 17:28
 

demos87 ha scritto:
giovani sono uscito anche sabato,le gomme vanno bene,però dopo aver girato per un pò quando mi fermo a toccare la gomma non mi sembra morbidissima,ho pensato,non è che in pista sono più consigliate? eusa_think.gif e magari raggiungono prima la temperatura ideale?illuminatemi!!ripeto la gomma va bene,non mi ha perso in nessuna occasione!!c'è solo questa cosa che non i convince.forse sono solo seghe mentali icon_asd.gif bè se è così non mi rispondete proprio 0509_pernacchia.gif doppio_lamp.gif

quoto !
inoltre il posteriore è "a pera" , mentre l'anteriore è tradizionale, duque il posteriore si chiude che è una meraviglia, mentre per l'anteriore bisogna lavorarci !
 
9533333
9533333 Inviato: 22 Mar 2010 19:00
 

dirtsayeah ha scritto:

quoto !
inoltre il posteriore è "a pera" , mentre l'anteriore è tradizionale, duque il posteriore si chiude che è una meraviglia, mentre per l'anteriore bisogna lavorarci !


tu hai un 848 vero?comunque si il post si chiude dopo due curve ,grazie per aver confermato le mie seghe.......mentali 0509_si_picchiano.gif
ma in fin dei conti come vi trovate?siete gia andati in pista?? doppio_lamp.gif
 
9533394
9533394 Inviato: 22 Mar 2010 19:07
 

demos87 ha scritto:


tu hai un 848 vero?comunque si il post si chiude dopo due curve ,grazie per aver confermato le mie seghe.......mentali 0509_si_picchiano.gif
ma in fin dei conti come vi trovate?siete gia andati in pista?? doppio_lamp.gif


per adesso sembrano delle gomme buone, però servono un pò più di km per capirle e per verificare il progresso di usura, per capire se mangiano bene oppure no e se la mescola centrale dura per qualche km di autostrada !
 
9554970
9554970 Inviato: 25 Mar 2010 20:16
 

allora ragazzi altre prove o impressioni da comunicare? io dovrei prenderle i primi di aprile, per sostituire le power 2ct.
novità?? 0510_saluto.gif
 
9555522
9555522 Inviato: 25 Mar 2010 21:16
 

Ciao colleghi!
Interessano anche a me queste gomme. La mia moto ha l'anteriore che è alla frutta (Pilot Power 2CT), mentre il posteriore sarà quasi a metà (Pilot Power). Sarei tentato di cambiare unicamente l'anteriore con questa nuova Power Pure 2CT, che ne dite?
Ahimè, mi riesce difficile finire allo stesso tempo anteriore e posteriore, e sicuramente l'attuale posteriore non supererà l'estate. Poi sostituirò anche quella con una Pure.

doppio_lamp_naked.gif
 
9559189
9559189 Inviato: 26 Mar 2010 14:16
 

Io ci sono stato in pista ieri al track test della BMW con la s 1000rr.
Le impressioni per quel che riguarda il grip sono buone, certo bisognerebbe fare il confronto con la stessa moto anche con altre gomme, però ho visto gente davvero fare pieghe al limite senza alcun problema.
Per quel che riguarda la durata posso dire che dopo due turni (il mio e quello del pilota prima di me) erano ancora in ottimo stato, solo un po pelosette.

Ottima gomma, se non avessi da poco preso le Diablo Rosso Corsa ci avrei fatto un pensierino, costano anche meno!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 19
Vai a pagina Precedente  1234...171819  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Pneumatici

Forums ©