FedeHusky ha scritto:
be non hai tutti i torti e tutti i torti non hanno manco le gomme.. dal grafico sul sito pirelli il loro uso e nel segmento sport-road è poco più di una turistica ci sta che con una moto che ha coppia a vagonate iniziando a tarellare e piegare seriamente ci mollino..
diverso discorso se si trattasse del rosso corsa...
il fatto è che ste benedette P. Pure son collocate un gradino sotto le power one il top di gamma michelin che è al livello di supercorsa e k3...
le pure le da come gomme sportive pistaiole.. ma secondo me così non è.. oltretutto il bimescola a zone separate si sente e si vede distintamente.. molto meglio il continuous compound di nuova generazione...
sta di fatto che hanno anche carcassa morbida e in un primo momento offrono una miglior impronta a terra quando però hai bisogno di sostegno nell' angolo di piega massimo viene a mancare.. lasciandoti per terra anche di colpo...
oltretutto (perlomeno con le mie misure, sui miei cerchi) hanno l ant abbastanza appuntito che permette di scender bene ma mi trovo ad avere il posteriore sempre al limite trovandomi a piegare sui bordi che son diventati arrotondati
mi hai dato una grande delucidazione, anzi veramente mi hai fatto paura