Desmopier ha scritto:
Ecchime qua (come diceva il Clinton di Striscia la notizia...).
Il punto di taglio "giusto" è più meno quello del BG. PIù indietro rischi di fresare un pezzo del blocchetto serratura sella (risultato pessimo) e oltre tutto rischi di non riuscire più a infilare la "spina" creata con un tubo di diametro più piccolo per sostenere il pezzo tagliato in caso di rimontaggio.
Alla revisione solitamente non fanno storie, salvo funzionario pignolo. Per ovviare,
potete montare questo fanale in vendita su ebay (omologato, anche se secondo me, vista l'origine cinese, l'omologazione è falsa)
Link a pagina di Cgi.ebay.it
in vendita sia rosso che trasparente.
Fanno più questioni per la mancanza del catarifrangente. Anche qui viene in soccorso la Barracuda che ne produce uno omologato, universale, da fissare ai dadi inferiori della targa
Link a pagina di Cgi.ebay.it
Queste cose mi sembra di averle già dette all'inizio del topic, ma fa lo stesso...
I tappi: vanno bene anche quelli che vendono in ferramenta per le gambe delle sedie in metallo, basta che il diametro sia giusto; altrimenti smontate quelli del VOSTRO manubrio, e li mettete nel telaio. Al manubrio mettete due bei contrappesi... (vedere foto di Belzebù, il mio ex 620 nel topic delle elaborazioni. Era fatto così, anche se i tappi me li avevano regalati in Ducati). Per smontarli, fate leva con un cacciavite sul bordo, e quando riuscite a scalzarli di un pò tirate con le unghiette... normalmente escono abbastanza facilmente.
Ahahahah, ormai questa storia di taglio del codino ti sta perseguitando!! Ormai sei il maggior ricercato in termini di taglio del codino in Italia!!