Leggi il Topic


differenza tra filtri aia stage 6 per beta motard 50
8427564
8427564 Inviato: 5 Set 2009 18:00
Oggetto: differenza tra filtri aia stage 6 per beta motard 50
 



hei ragazzi, vorrei sapere un'informazione, ho trovato su biolla questi due filtri
il primo è questo, ma dice per le gare di accellerazione: Link a pagina di Biollamotors.it
mentre c'è anche questo, quale monto??? Link a pagina di Biollamotors.it
io direi il primo, l'unico problema deriverebbe solo dal suond troppo forte, o ci sono controindicazioni??
 
8427603
8427603 Inviato: 5 Set 2009 18:06
 

Evita quelli in rete, metallica o di stoffa, prendi quelli in spugna e vai sul sicuro... icon_wink.gif
Ergo prendi il Double Layer (il secondo) che è un ottimo filtro, ho dei dubbi su come farai a farcelo stare sul Beta, ma se ci si ingegna ci si riesce... icon_wink.gif
 
8427617
8427617 Inviato: 5 Set 2009 18:08
 

The_Godfather ha scritto:
Evita quelli in rete, metallica o di stoffa, prendi quelli in spugna e vai sul sicuro... icon_wink.gif
Ergo prendi il Double Layer (il secondo) che è un ottimo filtro, ho dei dubbi su come farai a farcelo stare sul Beta, ma se ci si ingegna ci si riesce... icon_wink.gif

secondo te un 5 all'ora in più me li prende o dubiti?
forse si ha una maggiore prestazioni in ripresa più che velocità in assoluto?
 
8427624
8427624 Inviato: 5 Set 2009 18:09
 

a112abarth ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Evita quelli in rete, metallica o di stoffa, prendi quelli in spugna e vai sul sicuro... icon_wink.gif
Ergo prendi il Double Layer (il secondo) che è un ottimo filtro, ho dei dubbi su come farai a farcelo stare sul Beta, ma se ci si ingegna ci si riesce... icon_wink.gif

secondo te un 5 all'ora in più me li prende o dubiti?
forse si ha una maggiore prestazioni in ripresa più che velocità in assoluto?


Sul carburatore originale non porta vantaggi, anzi...
Se non si ha un' elaborazione almeno intermedia, per me, è uno spreco di soldi... icon_wink.gif
 
8427638
8427638 Inviato: 5 Set 2009 18:12
 

The_Godfather ha scritto:


Sul carburatore originale non porta vantaggi, anzi...
Se non si ha un' elaborazione almeno intermedia, per me, è uno spreco di soldi... icon_wink.gif

ah ok, ma cosa intendevi con anzi??
toglie prestazioni?
 
8427651
8427651 Inviato: 5 Set 2009 18:13
 

a112abarth ha scritto:
The_Godfather ha scritto:


Sul carburatore originale non porta vantaggi, anzi...
Se non si ha un' elaborazione almeno intermedia, per me, è uno spreco di soldi... icon_wink.gif

ah ok, ma cosa intendevi con anzi??
toglie prestazioni?


Porterà solo svantaggi, rendendoti la moto difficilmente carburabile e di conseguenza avrai una resa minore del motore avendo la carburazione molto precaria... icon_wink.gif
 
8427671
8427671 Inviato: 5 Set 2009 18:17
 

The_Godfather ha scritto:


Porterà solo svantaggi, rendendoti la moto difficilmente carburabile e di conseguenza avrai una resa minore del motore avendo la carburazione molto precaria... icon_wink.gif

ok quindi metterne uno " più tranquillo"
 
8427694
8427694 Inviato: 5 Set 2009 18:20
 

a112abarth ha scritto:
The_Godfather ha scritto:


Porterà solo svantaggi, rendendoti la moto difficilmente carburabile e di conseguenza avrai una resa minore del motore avendo la carburazione molto precaria... icon_wink.gif

ok quindi metterne uno " più tranquillo"


Sul carburatore originale và benissimo la cassa filtro originale sbloccata... icon_wink.gif
 
8427702
8427702 Inviato: 5 Set 2009 18:21
 

The_Godfather ha scritto:


Sul carburatore originale và benissimo la cassa filtro originale sbloccata... icon_wink.gif

come sbloccata?
poi, io ho finito la lana dentro alla marmitta,ma volevo cambiare un po' il suond, cosa mi consiglieresti in tal caso?
 
8427725
8427725 Inviato: 5 Set 2009 18:24
 

a112abarth ha scritto:
The_Godfather ha scritto:


Sul carburatore originale và benissimo la cassa filtro originale sbloccata... icon_wink.gif

come sbloccata?
poi, io ho finito la lana dentro alla marmitta,ma volevo cambiare un po' il suond, cosa mi consiglieresti in tal caso?


Sulla cassa filtro c'è un coperchio che ne limita l' aspirazione, togliendo quel coperchio sblocchi la cassa e fai "respirare" meglio il motore... icon_wink.gif
Facendo questa operazione il sound cambia notevolmente ai bassi regimi, più cupo, senti proprio l' aspirazione che lavora rispetto a prima... icon_wink.gif
 
8427747
8427747 Inviato: 5 Set 2009 18:27
 

The_Godfather ha scritto:


Sulla cassa filtro c'è un coperchio che ne limita l' aspirazione, togliendo quel coperchio sblocchi la cassa e fai "respirare" meglio il motore... icon_wink.gif
Facendo questa operazione il sound cambia notevolmente ai bassi regimi, più cupo, senti proprio l' aspirazione che lavora rispetto a prima... icon_wink.gif

ok, ma non hai foto? così capirei meglio, ma adesso vado a vedere, quindi basta togliere, non servono cacciavit ne niente
 
8427774
8427774 Inviato: 5 Set 2009 18:31
 

si fallo senza ricarburare così ti si smagrisce la carburazione e vedi che bello icon_rolleyes.gif
 
8427790
8427790 Inviato: 5 Set 2009 18:34
 

cuzzo94 ha scritto:
si fallo senza ricarburare così ti si smagrisce la carburazione e vedi che bello icon_rolleyes.gif

e io non lo sapevo, poi ricarburare sarebbe regolare i getti ovviamente giusto?
 
8427791
8427791 Inviato: 5 Set 2009 18:34
 

cuzzo94 ha scritto:
si fallo senza ricarburare così ti si smagrisce la carburazione e vedi che bello icon_rolleyes.gif


Era sottointeso che dovesse ricarburare... icon_asd.gif
 
8427800
8427800 Inviato: 5 Set 2009 18:36
 

The_Godfather ha scritto:


Era sottointeso che dovesse ricarburare... icon_asd.gif

eheheh, per me no icon_redface.gif
ma quindi regolare i getti
 
8427808
8427808 Inviato: 5 Set 2009 18:37
 

a112abarth ha scritto:
The_Godfather ha scritto:


Era sottointeso che dovesse ricarburare... icon_asd.gif

eheheh, per me no icon_redface.gif
ma quindi regolare i getti


Esatto... icon_wink.gif
In linea di massima dovresti aumentare il getto del massimo di 2 o 3 punti... icon_wink.gif
 
8427843
8427843 Inviato: 5 Set 2009 18:42
 

The_Godfather ha scritto:


Esatto... icon_wink.gif
In linea di massima dovresti aumentare il getto del massimo di 2 o 3 punti... icon_wink.gif

ok perfetto, grazie soprattutto a godfather che mi ha aiutato molitssimo, ma anche a cuzzo94 0509_campione.gif
 
8427854
8427854 Inviato: 5 Set 2009 18:44
 

a112abarth ha scritto:
The_Godfather ha scritto:


Esatto... icon_wink.gif
In linea di massima dovresti aumentare il getto del massimo di 2 o 3 punti... icon_wink.gif

ok perfetto, grazie soprattutto a godfather che mi ha aiutato molitssimo, ma anche a cuzzo94 0509_campione.gif


Siamo qui per darci una mano a vicenda... icon_wink.gif
 
8428957
8428957 Inviato: 5 Set 2009 22:59
 

ovvio icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccAlimentazione Moto 50 cc

Forums ©