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Informazioni carburatore stage 6 21 PHBG racing
10629095
10629095 Inviato: 22 Set 2010 18:25
Oggetto: Informazioni carburatore stage 6 21 PHBG racing
 

mi sapete dire se questo carburatore ha il miscelatore e spero sia senza depressore perchè mi interessa molto Link a pagina di Biollamotors.it eusa_think.gif
 
10629163
10629163 Inviato: 22 Set 2010 18:34
 

Prendi un phbg dell' orto normale che risparmi e uguale icon_wink.gif comunque non mi sembra che li abbia 0509_up.gif
 
10629239
10629239 Inviato: 22 Set 2010 18:44
 

Citazione:
Prendi un phbg dell' orto normale che risparmi e uguale comunque non mi sembra che li abbia


quoto in pieno 0509_up.gif poi comunque il depressore ce l'ha perche io ho il 21 sempre edizione black edition che ce l'ha
 
10630392
10630392 Inviato: 22 Set 2010 20:45
 

scusate se mi intrometto, ma come si fa a sapere se ha o no il depressore??
 
10630402
10630402 Inviato: 22 Set 2010 20:46
 

Vedi se ha l'ugello o no, stesso vale per l'ingresso dell'olio icon_wink.gif
Modifico il titolo icon_wink.gif
 
10635367
10635367 Inviato: 23 Set 2010 18:18
 

morig94 ha scritto:
Vedi se ha l'ugello o no, stesso vale per l'ingresso dell'olio icon_wink.gif
Modifico il titolo icon_wink.gif

ma com'è fatto l'ugello del depressore? l'avro anche visto ma non ci ho mai pensato icon_biggrin.gif comunquè è il 19 non il 21, grazie comunque morig per il titolo
 
10635554
10635554 Inviato: 23 Set 2010 18:37
 

E' come quello della benzina solo più piccolo icon_wink.gif
 
10868862
10868862 Inviato: 1 Nov 2010 18:25
 

Ragazzi scrivo qui per non aprire un altro topic con lo più o meno lo stesso tema... Io ho un cre con top viola ( e le solite altre cose) solo che ancora monto il phbg 19 di serie... Mi piacerebbe passare ad un 21 o ad un 24 ma sono sicuro che il secondo mi berrebbe sicuramente troppo. Quindi pensavo ad un 21 di quei modelli "racing" e stavo pensando allo stage 6 pwk 21. Qualcuno lo monta e può dare dei pareri? ma soprattutto si può montare sul Cre competition? Ovvero ha o no l' attacco per miscelatore e depressore?
 
10868886
10868886 Inviato: 1 Nov 2010 18:27
 

Ma monta il 24 i consumi dipendono da quanto spesso apri il gas, non troverai differenze di consumi fra 21 e 24, specialmente se sono tutti e 2 PWK, per il resto puoi montarlo, tappi l'ugello del depressore e sei apposto
 
10869005
10869005 Inviato: 1 Nov 2010 18:40
 

Se hai il competition non hai niente, ne mixer ne depressore 0509_up.gif
 
10869072
10869072 Inviato: 1 Nov 2010 18:50
 

morig94 ha scritto:
Ma monta il 24 i consumi dipendono da quanto spesso apri il gas, non troverai differenze di consumi fra 21 e 24, specialmente se sono tutti e 2 PWK, per il resto puoi montarlo, tappi l'ugello del depressore e sei apposto

Io pensavo al 21 soprattutto perchè il cre lo uso anche su strada... quindi un 24 sarebbe eccessivo per un modico uso stradale... Mentre se lo usassi solo per l' Off allora non avrei dubbi...

Citazione:
Se hai il competition non hai niente, ne mixer ne depressore

icon_xd_2.gif Questo lo sapevo... volevo sapere riguardo al carburatore!
 
10869079
10869079 Inviato: 1 Nov 2010 18:51
 

Da 19-21 non cambia nulla icon_wink.gif 24 o lascia il 19
 
10869097
10869097 Inviato: 1 Nov 2010 18:54
 

E porca miseria proprio nulla nulla?!? icon_eek.gif contando che uno è phbg19 e l' altro stage 5 pwk21?!?! icon_eek.gif
 
10869111
10869111 Inviato: 1 Nov 2010 18:56
 

Non prendere stage 6 da 24 in giù 0509_up.gif hanno lo stesso stampo dl 28 0509_up.gif
 
10869130
10869130 Inviato: 1 Nov 2010 18:58
 

tabiotto ha scritto:
Non prendere stage 6 da 24 in giù 0509_up.gif hanno lo stesso stampo dl 28 0509_up.gif

icon_rolleyes.gif mmmm e quindi? scusa ma non capisco perchè dovrebbe essere negativo!
 
10869288
10869288 Inviato: 1 Nov 2010 19:22
 

ma su un viola vai di 24 ne ho provati un po' d cre sia con il mikuni tm 24 che con il pwk 24 e consumano davvero poco in più rispetto a un 21 dell'orto 0509_up.gif
 
10872137
10872137 Inviato: 2 Nov 2010 11:32
 

Bhe ma secondo voi con un pwk 24, o un mikuni, con top viola ts, pacco lamellare top 8 petali, giannelli riesco a stare sopra i 10 km per litro? Naturalmente contando che io, quando sono su strada ho un andamento con una media di 40 km/h icon_asd.gif
 
10872473
10872473 Inviato: 2 Nov 2010 12:21
 

Certo che riesci. Non preoccuparti dei consumi icon_wink.gif Saranno uguali
 
10872987
10872987 Inviato: 2 Nov 2010 13:48
 

simo_racing_cre ha scritto:
Bhe ma secondo voi con un pwk 24, o un mikuni, con top viola ts, pacco lamellare top 8 petali, giannelli riesco a stare sopra i 10 km per litro? Naturalmente contando che io, quando sono su strada ho un andamento con una media di 40 km/h icon_asd.gif

Ce la fai benissimo 0509_up.gif
 
10873093
10873093 Inviato: 2 Nov 2010 14:09
 

Ivandera faceva quasi i 20 con 28 e TPR 86...
 
10873228
10873228 Inviato: 2 Nov 2010 14:30
 

Il grande ivandera92 poteva ciò?! Ma allora da cosa dipende il poco dispendio di benzina? apparte la velocità e le volte che la mandi in coppia?
Comunque se davvero non cambia niente di consumi tra 19 e 24 penso proprio che monterò il pwk sempre stage 6!
 
10873309
10873309 Inviato: 2 Nov 2010 14:40
 

Dal fatto che apri poco icon_wink.gif
 
10873370
10873370 Inviato: 2 Nov 2010 14:48
 

Giusto icon_wink.gif
 
10873617
10873617 Inviato: 2 Nov 2010 15:17
 

Finalmente qualcuno che ragiona
 
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