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Filtro malossi Vs stage 6 double layer [Top Viola]
8887449
8887449 Inviato: 21 Nov 2009 18:30
Oggetto: Filtro malossi Vs stage 6 double layer [Top Viola]
 



secondo voi quale e il migliore?

abbinato a un viola un 21 ecc xD
 
8887464
8887464 Inviato: 21 Nov 2009 18:32
 

malossi...il doble layer mi sembra piu adatto a ela piu spinte
 
8887471
8887471 Inviato: 21 Nov 2009 18:33
 

malossi 4 ever
 
8887488
8887488 Inviato: 21 Nov 2009 18:35
Oggetto: Re: filtro malossi Vs stage 6 stage 6 double layer
 

LiukTzr ha scritto:
secondo voi quale e il migliore?

abbinato a un viola un 21 ecc xD


Malossi.
 
8887550
8887550 Inviato: 21 Nov 2009 18:52
 

motivazioni?

perche lo stage 6 e per ela piu spinte?
 
8887896
8887896 Inviato: 21 Nov 2009 20:07
 

certo
 
8888489
8888489 Inviato: 21 Nov 2009 23:13
 

Siete tutti fissati con questi filtri aperti. Io conosco certa gente che li ha montati e dopo un mese già sono usciti pazzi perchè la carburazione è molto instabile. Certo come estetica rendono, ma non so in quanto è conveniente, io consiglio di lavorare la cassa filtro originale (:
 
8888938
8888938 Inviato: 22 Nov 2009 8:51
 

parli con uno che ha usato il cono su qualunque ela e in qualunque stagione senza aver avuto nessun problema XD

lo fatto solo per cercare di sapere quale dei due e il migliore per la mia ela icon_asd.gif
 
8889227
8889227 Inviato: 22 Nov 2009 11:21
 

Il migliore sulla tua elaborazaione non è nessuno dei due filtri da te citati, bensì la cassa filtro oppurtunamente lavorata. icon_wink.gif
 
8889499
8889499 Inviato: 22 Nov 2009 12:28
 

basta con sta cassa filtro ce lo gia stra aperta XD

ho bisogno di sperimentare un nuovo tipo di filtro

se volete andate a vedere l'ultimo ke ho fatto icon_asd.gif
 
8893031
8893031 Inviato: 22 Nov 2009 22:54
 

double layer...è spettacolare..
 
8893392
8893392 Inviato: 23 Nov 2009 1:11
 

DavideRS7 ha scritto:
double layer...è spettacolare..

troppo grande secondo me, non si troverà bene sballa troppo la carburazione ma visto che lui è tanto sicuro che non avrà mai problemi.. eusa_whistle.gif
 
8898086
8898086 Inviato: 23 Nov 2009 20:53
 

markkk ha scritto:

troppo grande secondo me, non si troverà bene sballa troppo la carburazione ma visto che lui è tanto sicuro che non avrà mai problemi.. eusa_whistle.gif

io ho girato senza filtro sia col 21 col nero,col 26 e col nero e adesso col 26 e il tpr..mai avuto problemi di carburazione..se la sai fare bene non si sballa,se la fai alla cavolo ovvio che non va.. icon_wink.gif
 
8900703
8900703 Inviato: 24 Nov 2009 13:00
 

DavideRS7 ha scritto:
markkk ha scritto:

troppo grande secondo me, non si troverà bene sballa troppo la carburazione ma visto che lui è tanto sicuro che non avrà mai problemi.. eusa_whistle.gif

io ho girato senza filtro sia col 21 col nero,col 26 e col nero e adesso col 26 e il tpr..mai avuto problemi di carburazione..se la sai fare bene non si sballa,se la fai alla cavolo ovvio che non va.. icon_wink.gif


qualcuno serio che sa anche carburare e nn dire le cose che dicono tutti ce xD bella! icon_asd.gif
 
8901130
8901130 Inviato: 24 Nov 2009 14:17
 

se proprio ti piace il cono vai di malossi 0509_up.gif , anche se a me il cono fa schifo 0509_down.gif (opinione personale)
 
8901264
8901264 Inviato: 24 Nov 2009 14:33
 

DavideRS7 ha scritto:

io ho girato senza filtro sia col 21 col nero,col 26 e col nero e adesso col 26 e il tpr..mai avuto problemi di carburazione..se la sai fare bene non si sballa,se la fai alla cavolo ovvio che non va.. icon_wink.gif

senza filtro? il filtro lo hai sempre, se esterno o nella cassa il filtro c'è. Poi giustamente è un fatto di saper carburare però sinceramente io lo sbatti di carburare 2 volte al giorno non lo vorrei..
 
8901658
8901658 Inviato: 24 Nov 2009 15:27
 

markkk ha scritto:

senza filtro? il filtro lo hai sempre, se esterno o nella cassa il filtro c'è. Poi giustamente è un fatto di saper carburare però sinceramente io lo sbatti di carburare 2 volte al giorno non lo vorrei..
volendo puoi anche non metterlo ma in strada non è cosa...chi gira in pista spesso va col cornetto d'aspirazione che col filtro non ha nulla in comune...
 
8901683
8901683 Inviato: 24 Nov 2009 15:31
 

MrBoom ha scritto:
volendo puoi anche non metterlo ma in strada non è cosa...chi gira in pista spesso va col cornetto d'aspirazione che col filtro non ha nulla in comune...

yep questo lo so, ma qua stiamo parlando di filtri non sei ci puoi girare senza o no xD
 
8901693
8901693 Inviato: 24 Nov 2009 15:33
 

markkk ha scritto:

yep questo lo so, ma qua stiamo parlando di filtri non sei ci puoi girare senza o no xD
hai perfettamente ragione...comunque al di la delle prestazione c'è da dire che il double layer è semplicemente stupendo di estetica eusa_drool.gif
poi per la sua ela non so...io lo metterei anche,alla fine tra un cono aperto e uno piu aperto penso cambi poco a lui ma non me intendo di filtri a cono
 
8903157
8903157 Inviato: 24 Nov 2009 19:21
 

no il cono lo gia avuto e mi ha stufato...
comunque quando lo avevo nn ho mai dovuto carburare 2 volte al giorno...massimo a ogni cambio di stagione...

e comunque mi sn fatto un torta artigianale ke poi vi faro vedere xD
 
8903218
8903218 Inviato: 24 Nov 2009 19:28
 

LiukTzr ha scritto:
no il cono lo gia avuto e mi ha stufato...
comunque quando lo avevo nn ho mai dovuto carburare 2 volte al giorno...massimo a ogni cambio di stagione...

e comunque mi sn fatto un torta artigianale ke poi vi faro vedere xD
dolce o salata?? 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

comunque dipende anche dall'elaborazione...un mio amico con tutto originale sul phantom ha messo un getto 10 punti piu grosso e via andare ma se si vuole precisa in teoria si dovrebbe cambiare spesso...
 
8903407
8903407 Inviato: 24 Nov 2009 19:52
 

markkk ha scritto:

senza filtro? il filtro lo hai sempre, se esterno o nella cassa il filtro c'è. Poi giustamente è un fatto di saper carburare però sinceramente io lo sbatti di carburare 2 volte al giorno non lo vorrei..

col 21 ho provato prima senza niente poi ho messo un primo cornetto di aspirazione con una zanzariera (si quelle delle zanzare icon_asd.gif )...poi un secondo cornetto di aspirazione molto più grosso e mi sono trovato bene sempre accompagnato dalla zanzariera..col 26 ne ho provate di tutti i tipi,adesso ho un cornetto per 28 adattato e la solita zanzariera che però è giusto per evitare che possano entrarmi i sassi di 1 cm di diametro...

la carburazione è sempre sotto controllo,una volta trovata la taratura ideale ci si muove in base a ciò che si vuole...io poi che sono abbastanza fanatico me la regolo anche in base ai viaggi più o meno lunghi che devo fare e dove devo andare icon_asd.gif
 
8904008
8904008 Inviato: 24 Nov 2009 21:01
 

DavideRS7 ha scritto:

col 21 ho provato prima senza niente poi ho messo un primo cornetto di aspirazione con una zanzariera (si quelle delle zanzare icon_asd.gif )...poi un secondo cornetto di aspirazione molto più grosso e mi sono trovato bene sempre accompagnato dalla zanzariera..col 26 ne ho provate di tutti i tipi,adesso ho un cornetto per 28 adattato e la solita zanzariera che però è giusto per evitare che possano entrarmi i sassi di 1 cm di diametro...

la carburazione è sempre sotto controllo,una volta trovata la taratura ideale ci si muove in base a ciò che si vuole...io poi che sono abbastanza fanatico me la regolo anche in base ai viaggi più o meno lunghi che devo fare e dove devo andare icon_asd.gif
Piccolo ot, al posto della zanzariera potresi usare un collant, ho sentito di molti che lo utilizzano. icon_wink.gif
 
8904261
8904261 Inviato: 24 Nov 2009 21:37
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Piccolo ot, al posto della zanzariera potresi usare un collant, ho sentito di molti che lo utilizzano. icon_wink.gif

si l'ho provato ma non l'ho tenuto per 2 motivi:
1 perchè ho sentito un lievissimo calo in alto
2 perchè la zanzariera da vedere è bellissima icon_mrgreen.gif

comunque si è molto utile soprattutto per chi frequenta strada un pò sporche il collant,io faccio molta attenzione a dove passo per fortuna... icon_wink.gif
 
8904411
8904411 Inviato: 24 Nov 2009 21:58
 

DavideRS7 ha scritto:

col 21 ho provato prima senza niente poi ho messo un primo cornetto di aspirazione con una zanzariera (si quelle delle zanzare icon_asd.gif )...poi un secondo cornetto di aspirazione molto più grosso e mi sono trovato bene sempre accompagnato dalla zanzariera..col 26 ne ho provate di tutti i tipi,adesso ho un cornetto per 28 adattato e la solita zanzariera che però è giusto per evitare che possano entrarmi i sassi di 1 cm di diametro...

la carburazione è sempre sotto controllo,una volta trovata la taratura ideale ci si muove in base a ciò che si vuole...io poi che sono abbastanza fanatico me la regolo anche in base ai viaggi più o meno lunghi che devo fare e dove devo andare icon_asd.gif

sei un pazzo xD comunque non lo sapevo icon_redface.gif
 
8905380
8905380 Inviato: 25 Nov 2009 7:45
 

raga ma fate come me...io uso il filtro della cappa delle cucine

quando siete in giro per supermercati provate a pasparvelo un po xD

costo 2 euro icon_asd.gif
 
8914288
8914288 Inviato: 26 Nov 2009 18:23
 

il collant con la benzina si scioglie, io uso un tubo di gomma rivolto verso avanti in modo da sfruttare al massimo la sovralimentazione dinamica
 
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