Ludwig ha scritto:
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Salve ragazzi ,
visto che ormai mancano solo due mesi a gennaio , e quindi ad avere la PX , volevo sapere come potrei elaborarla per farle raggiungere i 130Km/h.
Io avevo pensato:
GT Pinasco o Polini 177cc
Carburo di serie barenato a 22/22 (penso che si possa fare)
Marmitta Sito Plus
Filtro dell'aria Malossi ( lo so non serve ma migliora il sound
)
rapporti a denti dritti che mi consiglierete voi
frizione 3 dischi e molla rinforzata
che ne dite?
p.s. lo so è presto per iniziare a pensare alle elaborazioni ma almeno mi faccio un idea di quanti soldi mi servono tra l'acquisto e l'elaborazione
130 kmh sono tanti, troppi per una Vespa, in ogni caso con la configurazione che ipotizzi tu scordateli.
Su un mio PX ho montato: M1XC by DRT rivisto, albero in corsa 60 anticipato, carb. phbh da 30, Vespatronic, frizione DRT dal pieno, rapporti DRT 22/68, espansione JL right, carter raccordati e luci riviste....... morale 127 kmh orari di GPS, oltre 1500 euro investiti (solo di pezzi), in 1 e in 2 ti ribalti e i TMax ci rimangono male quando un PX li brucia al semaforo
Morale, se vuoi delle prestazioni preparati ad investire; tempo, denaro e giramento di maroni, ma quando tutto funziona !
Per darti un' idea questi sono i travasini
P.S. su un motore del genere sono consigliabili, per avere un minimo di sicurezza, disco anteriore e Bitubo
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scusami ma il tuo era fatto male allora,il mio vecchio blocco stradale non quelli che usavo in campionato che era n normale 130 malossi al cilindro con marmitta simonini albero worb 5 rapporti polini con campana in alluminio, 3 marce,due o tre ritocchi a cilindro e testa raccorbdato con un 25 di carbu faceva i 131 effettivicol gps quindi la tua era piantata dura