nosmaniak ha scritto:
scusami se mi eprmetto,ma stai facendo una autentica cacata secondo me,non voglio sminuirti ma essere realista,hai speso 400 euro,l' hai protata tutta a farla rifare dal mecca,poi non ci fai neanche il psitone,che sarà sicuramente superconsumato,in quanto per verificare lo stato di quest'ultimo nn lo si vede solamente se è bello o è nero ma dal fatto che nn ha compressione e che la testa è un po consumata,inoltre un minimo di palstiche decenti vanno messe,senno che senso ha fare questo obbrobbrio,ti comrpavi na cinesta e stop,visto che il cross è na cosa seria e se nn usi le accortezze giuste ti fai davvero male,anche come una cretinata del fango che ti andrà sicura,ente in faccia......
allora la moto la sto facendo io o portato solo il blocco senza gt e cazzatine varie dal mecca insomma mecca e piu un ragazzo che lo fa per passione e che ah sicuramente piu espèerienza di me ti basti sapere che nel suo garage 2 m per 1m o visto settimana scorsa un kawa 250 4t stra bello con un sacco di pezzi opscional diciamo tipo la sella dell'acerbis gli sfiati alle forcelle e ecc .. la moto in se adesso inizzia a prendere forma pian pianino e mer me per l'uso che ne faccio mi va stra bene poi se avro piu problemi di quelli che penso con le plastiche cosi mi adeguero poi il pistone era veramente messo bene anche il cielo era bello e visto che il cilindro era bello e che la misura del pistone era di un centesimo se nn sbaglio piu grande dell'originale o dedotto che questo cilindro e stato lucidato non kmolto tempo fa il blocco in se sarebbe stato bello se non ci fosse stata la rottura dellla guarnizzione della pompa dell'acqua .
ora penso che mi chiedara sui 200 euro e con 600 euro o una moto che per divertirmi e imparare penso vada bene poi ovvio che preferirei un 2010 ma non mi importa sto moto mi e nata praticamente dalle mani e mi stra piace !