Non fanno schifo, sono scelte molto importanti, io con la BKS non mi trovo bene.
Ho avuto Talos IV, Sukhoi, e molte altre dainese, e possiedo una BKS Leather omologata, eppure non la uso mai..ora la venderò.
Non riesco ad andarci in giro, per me è troppo calda, e mi impedisce bene i movimenti, mi sembra uno scafandro, infatti giro con una alpinestars turistica tutta graffiata dalle mie due cadute...ma perfetta (scivolata a 60 km/h e frontale con auto a 30 km/h)
certo, una BKS su misura traforata ecc, vorrei provarla, ma siamo sui 1800 euro, una cifra assurda, che potrei anche spendere, ma....andare in inghilterra ecc...piuttosto smetto di andare in moto
e NON sarei sicuro che ci starei bene...
Io vedo differentemente le cose.
Dainese sta facendo molto, e col tempo migliorerà sempre di piu', basti vedere l'omologazione, farlocca o no, ma sta andando in quel verso.
Per me la cosa migliore, sarebbe che dainese facesse una tuta omologata cambridge standard, in modo da zittirvi tutti
, e avere nel catalogo questa tipologia di tuta, che ricordo è molto particolare, e adatta a chi vuole, cosi' ci sarebbe la possibilita' di scegliere.
Grande Dainese, con la campagna pubblicitaria, con i modelli bellissimi di tute e accessori, ha lanciato una moda, come il vestito firmato, così anche i piu' ignoranti, magari mossi solamente per un fattore estetico/figo, hanno iniziato a coprirsi.
Provate a fare un giro sul lungomare, o in città, o anche sui passi...altro che omologazioni....
L'ergonomia e il confort, non sono assolutamente da sottovalutare, assolutamente.
Ora Oldvic, come da accordi in privato per aver scritto questo, attendo la consegna della Laguna Seca liv. 1 e di una Mission