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Problemi di carburazione? parliamone qui.. [topic ufficiale]
8378713
8378713 Inviato: 29 Ago 2009 21:43
 



sec me sei grasso di spillo e leggermente di max...in poche parole se parzializzi il gas va bene...mentre se ruoti la manopola al max borbotta??
 
8379171
8379171 Inviato: 29 Ago 2009 23:45
 

metti un 152 e controlla la rave
 
8380770
8380770 Inviato: 30 Ago 2009 12:38
 

ciao ragazzi,
ripo+arrow max 132 min 45 spillo d49.la moto non tiene il minimo.che può essere?consigli sulla carburazione?
 
8380839
8380839 Inviato: 30 Ago 2009 12:51
 

e si scott puo essere x il 152 di sicuro lo provero' ... raga e che spillo mi consigliate ?? dico chi mi sa dire uno pillo un po piu magro del k 25 ....consigliatemi cosa prendere ..vi posso dire che a me con il k25 alla 2 tacca mi tartaglia hai medi !!! quindi secondo voi cosa prendo ..di spilli??
e poi un altra domanda sentivo in giro che bisogna avere l'emulsionatore di un punto piu magro del minimo io ora ho un 50 di min e ho il 36 di emulsionatore !!! cosa mi consigliate ..prendo l'mulsionatore da 49 ?
 
8381305
8381305 Inviato: 30 Ago 2009 14:43
 

per thunder: ingrassa il minimo è troppo piccolo un 45 e togli un paio-tre punti dal max

per ilario, chi ti ha detto quella cosa sugli emulsionatori?non ha nessun senso logico
come spillo se vuoi smagrire un pò prova il k24
 
8381741
8381741 Inviato: 30 Ago 2009 16:47
 

una domanda ??? il k23 e piu magro del k 24?? xche ho intensione di prenderli
 
8381819
8381819 Inviato: 30 Ago 2009 17:06
 

e il k 30?
 
8382021
8382021 Inviato: 30 Ago 2009 18:07
 

il k23 è molto molto molto piu magro del k24 e 25, il k30 è simile al k25 ma secondo me piu lineare (in alto è piu magro i medi molto simili)
 
8382066
8382066 Inviato: 30 Ago 2009 18:16
 

quindi escludo il 23 e prendo 24 e 30??
poi siccome dovrei fare l'ordine da blukart e dovrei prendere il getto max ..li dice che e' per il vhsh ...!! montano sul vhsb ?
 
8383266
8383266 Inviato: 30 Ago 2009 23:12
 

ragazzi di solito la mia moto era un po grassa quando c'erano tipo 30 gradi, sta sera sono uscito che ce n'erano 17 e ho fatto il controllo candela ed era un po biancastra, come ci si comporta quando in questi casi di giorno sei grasso e di sera sei magro?
 
8383361
8383361 Inviato: 30 Ago 2009 23:44
 

hola ragazzi..ho 1 problema di carburazione...la mia moto è completamente originale però quando apro gas a manetta a qualunque numero di giri la moto borbotta e non cammina,mentre se do gas con "parsimonia " va bene...quale problema ho??
ps:scusa matt per aver fatto una domanda dopo la tua ma è abbastanza urgente icon_redface.gif 0510_five.gif
 
8385071
8385071 Inviato: 31 Ago 2009 10:58
 

mi è arrivato il carburatore....non sono sicuro sia giusto, amr su ebay mi ha detto che è quello dalla rs 06, non mi convincono il fatto che c'è la vite dell'aria e non quella della miscela, il getto del min è quello piccolino affianco allo starter e non è affianco a quello del max e infine quel tubetto sotto la parte che fa entrare la benza...ecco i link delle foto.

Link a pagina di Img18.imageshack.us

Link a pagina di Img18.imageshack.us

Link a pagina di Img87.imageshack.us

Link a pagina di Img67.imageshack.us
 
8385261
8385261 Inviato: 31 Ago 2009 11:15
 

per ilario: prendi 24 e 30, i getti del max sono identici

per Matt: purtroppo non ci puoi fare niente, se sai che la sera la moto si smagrisce parecchio cerca di moderare lo stile di guida in caso

per frederick: sei un pò grasso di max

per crazy: strano veramente, però il carburatore è quello!non penso ci siano problemi a montarlo (che problemi dovrebbero esserci alla fine)
solo una cosa, controll ache i getti non siano stati montati "a caso" anche perchè ti manca il polverizzatore
 
8385282
8385282 Inviato: 31 Ago 2009 11:16
 

smarmittato ha scritto:



per crazy: strano veramente, però il carburatore è quello!non penso ci siano problemi a montarlo (che problemi dovrebbero esserci alla fine)



cosa ti sembra più strano?A me il getto del min...
 
8385325
8385325 Inviato: 31 Ago 2009 11:21
 
 
8385395
8385395 Inviato: 31 Ago 2009 11:26
 
 
8385428
8385428 Inviato: 31 Ago 2009 11:29
 

quando parto leggermente si, poi quando apre la rave non sento niente perchè apre perfettamente.monto un 132 di max che devo togliere subito oggi pomeriggio
 
8385545
8385545 Inviato: 31 Ago 2009 11:39
 

thunder91 ha scritto:
quando parto leggermente si, poi quando apre la rave non sento niente perchè apre perfettamente

in rilascio significa che quando stai martellando chiudi l'acceleratore e la lasci scendere di giri, tra 8 e 6000 tossisce?
 
8385604
8385604 Inviato: 31 Ago 2009 11:45
 

ah ok,guarda prima un casino da depo.da ripo non lo notato sinceramente perche quando rilascio scendono i giri e si spegne se non tieni leggermente accelerato
 
8385975
8385975 Inviato: 31 Ago 2009 12:21
 

thunder91 ha scritto:
ah ok,guarda prima un casino da depo.da ripo non lo notato sinceramente perche quando rilascio scendono i giri e si spegne se non tieni leggermente accelerato


ma quando scende di giri la moto si spegne? se sei ripo non dominuire il getto, aspetta ma tu hai il d49(che ha la punta di 1,40, molto magra) col max di 132(magrissima)...occhio che grippi, ma in progressione ti va bene la moto?
 
8385993
8385993 Inviato: 31 Ago 2009 12:22
 

thunder91 ha scritto:
ah ok,guarda prima un casino da depo.da ripo non lo notato sinceramente perche quando rilascio scendono i giri e si spegne se non tieni leggermente accelerato


ma le operazioni del ripo le hai fatte tutte?sei davvero troppo magro di max
 
8386241
8386241 Inviato: 31 Ago 2009 12:48
 

si ho fatto tutto il ripo completo.inizialmente era 185 di max e d53 ma si bloccava a 4000 sgasando e non si muoveva
 
8386615
8386615 Inviato: 31 Ago 2009 13:26
 

i buchi senza vite sono normali, ma non devono essere aperti!
 
8387700
8387700 Inviato: 31 Ago 2009 15:29
 

è possibile vedere delle foto di un carburatore di una rs 06? il polverizzatore della taratura(bn266 non monta), il coso di ottone dove appoggia la valvola gas è aperto da una parte, è normale?
per thunder hai provato il d49 con il 185?la mia così andava bene, altrimente dovresti cambiare spillo...
 
8388675
8388675 Inviato: 31 Ago 2009 18:07
 

smarmittato ha scritto:
i buchi senza vite sono normali, ma non devono essere aperti!


Si che sono aperti icon_mrgreen.gif
Passanti no ma aperti si icon_wink.gif
 
8388844
8388844 Inviato: 31 Ago 2009 18:31
 

CrazyRS125 ha scritto:
è possibile vedere delle foto di un carburatore di una rs 06? il polverizzatore della taratura(bn266 non monta), il coso di ottone dove appoggia la valvola gas è aperto da una parte, è normale?

Link a pagina di Beedspeed.com
 
8389200
8389200 Inviato: 31 Ago 2009 19:19
 

Nuove prove
185-grassa
170-grassa
160-grassa
150-grassa
132-perfetta ma ancora leggermente grassa
tutto provato sia con spillo 49 e 53
Quindi ora devo comprare 120/125 e li provo perchè ancora non tiene il minimo
 
8390854
8390854 Inviato: 31 Ago 2009 22:39
 

thunder91 ha scritto:
Nuove prove
185-grassa
170-grassa
160-grassa
150-grassa
132-perfetta ma ancora leggermente grassa
tutto provato sia con spillo 49 e 53
Quindi ora devo comprare 120/125 e li provo perchè ancora non tiene il minimo


aspetta...ma hai stappato lo snorkel?caxxo la mia col d49 e il 185 andava bene, c'è chi mette il d46(stessa pinta del d53) col 185...vacci piano a smagrire e soprattutto controlla bene il rilascio(io ho grippato per non essere riuscito a sistemare la carburazione al min)
 
8390873
8390873 Inviato: 31 Ago 2009 22:41
 

smarmittato ha scritto:


ti ringrazio, ho anch'io quella foto, ma non mi è d'aiuto, ho bisogno una foto di un carburatore che è stato montato effettivamente....
 
8391499
8391499 Inviato: 1 Set 2009 0:48
 

CrazyRS125 ha scritto:


ti ringrazio, ho anch'io quella foto, ma non mi è d'aiuto, ho bisogno una foto di un carburatore che è stato montato effettivamente....

se mi ricordo domani ne faccio una al carburatore che ho a casa
 
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