ranabout ha scritto:
tenten69 ha scritto:
L'assistenza tecnica non e' stata in grado di propormi una soluzione seria, ed io mi sono trovato in mano una moto INUTILIZZABILE.
Tutto sta terminando ora ... La vendo come pezzi di ricambio!
quasi quasi mi ti prendo centralina, corpi farfallati, cruscotto e CAMBIO.
a parte gli scherzi... se il meccanico a cui ti sei rivolto per mettere a posto la moto è un incapace, non vedo per quale motivo denigrare tutto il marchio e dire che non se ne comprerà mai più una.
la colpa è mica di MotoGuzzi se un meccanico che ne cura l'assistenza è incapace... o perlomeno non è mica tutta di MotoGuzzi.
anche a Rieti c'è stato un meccanico (o perlomeno si professava tale
![icon_rolleyes.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_rolleyes.gif)
) ufficiale Guzzi... dopo tre volte che gli portavo la moto per i tagliandi e la ritiravo che stava ancora peggio, ho cambiato e da lui non ci sono mai più andato.
se tu non hai fatto come me una (buona) parte della colpa è pure tua.
e se hai tenuto una moto per 7 anni facendoci 12000km solamente è stato anche interesse tuo farcene così pochi, visto che praticamente tutto il resto del parco moto circolante di breva 750 non ha problema alcuno al cambio.
Rispetto la tua idea, ma visto che mi sono preso la briga di scrivere anche alla sede centrale, senza ottenere nessuna risposta .... mi permetto di generalizzare.
quando il cambio della moto ti si blocca senza preavviso ... non ti viene la voglia di partire per fare 500km...e la soluzione del concessionario ufficiale guzzi...dare dei colpi sul cambio perche' si sblocchi!
In fondo sono solo opinioni personali...