goosecat ha scritto:
insomma se le moto non si fanno provare e conoscere poi non ci si puo lamentare che non si vende , insomma , mi interessa la stelvio ad esempio , bene guzzi fornisca una moto per ogni conce in prova , poi se uno dopo averla provata ne e' soddisfatto la ordina .
guzzi dovrebbe impostare le vendite in quel modo , ci sono esempio 100 conce in italia bene distribuisci 50 stevio e 50 v7 in prova che a turno vengono scambiate tra i conce cosi tutti le possono provare e poi eventualmente ti ordinano la moto nuova.
Dovrebbe essere come per il FOLLETTO arriva il rappresentante , ti fa visonare il prodotto lo si prova , se si rimane soddisfatti lo si ordina punto, visto che la produzione e' comunque limitata non si puo pretendere che la casa distribuisca a bomba morta 1000 moto sapendo gia che ne vendera pochissime , perche poco conosciute .
Sono d'accordo con te adesso speriamo alla maratona di Roma dove la V7 è presente sia dato il giusto risalto....