NitroCento ha scritto:
Forse un 625 del 2000 usato sempre in pista e curato poco sì, ma un 640 curato regolarmente e poco "strapazzato" sicuramente avrà tanto da dire per anni ancora (tanto per fare gli esempi estremi... ma l'LC4 in generale è un motore molto robusto).
Considera che gli ultimi 625-640 sono del 2006, fra tre anni avranno appena 6 anni che, a mio modo di vedere, son proprio pochi...
PS: i 625 li scartavo perchè solitamente erano cari per le mie finanze e comunque vibra ancor di più del 640... credo comunque sia quasi impossibile trovare un 625 non ripotenziato.
Ma li potrei portare lo stesso i 625, visto che a libretto non si possono ripotenziare.
Io comunque ho trovato un 625 a 4'500€ e un Duke II 640 a 3'800€. Non so a quanto arrivasse il tuo Budget ma mi sembrano care entrambe.
Poi le vorrei anche modificare esteticamente. Quei 2 terminali li vorrei sostituire con uno solo.
Toglietemi una curiosità però:
L'SM 625 alla velocità massima inizia ad alleggerire l'anteriore a causa del parafango anteriore che fa effetto vela? Oppure è solo una leggenda e l'aerodinamicità del mezzo è buonissima anche per i suoi 170 km/h?