albyalbyalby ha scritto:
Scommetto che nessuno di voi che gli consiglia di vendere un SIX DAYS del 2011 per una duke lo farebbe! Vi terreste il kappone 2t,quindi non consigliamo cose insensate,vendere una moto da 7500 euro dopo qualche mese per poi prendere una duke è improponibile!
Piuttosto ci scommetto che imparereste a fare la miscela e a fare quelle manutenzioni necessarie,magari anche farla motard, ma non si puó dar via un SIX DAYS per una duke,è immorale.
Poi dite ah l'exc è nato per l'enduro ecc. il motore è nato per l'enduro! Ma perché allora ci sono un sacco di persone che lo trasformano in motard! Ovvio non sarà il massimo ma va da dio anche motard.
Quindi il mio consiglio è :tieniti il SIX DAYS e impara a fare le cose basilari per la manutenzione con l'aiuto di manuale e amici competenti(oppure meccanico).
Al massimo se proprio vuoi monta gomme da motard oppure quelle da enduro stradale che vanno meglio in strada.
Se sei veramente una ragazza ti chiederei di sposarmi
Sono d ' accordo con tutto quello che hai detto
Comunque Lollo saranno anche mezzi racing ma sono 125. Direi che è più improponibile girare con un 1000 che con un 2t che basta fargli miscela e dare un occhio alla carburazione.
Io se voglio la tranquillamente anche in città, o per andare a scuola. E ti assicuro che non viaggio sottocoppia o bagno candele