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consiglio 125? [CBR125R - YZF R125 - GPR125]
7770795
7770795 Inviato: 5 Giu 2009 22:12
 

quoto desmo.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif chru scatenato.. pero con pochi puntini.. eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
thetruth hai ragione sono completamente diverse.. io comunque sarei indeciso tra derbi e yamaha.. il cbr non sembra una moto ma una bicicletta..(senza offesa).. poi come estetica non mi piace.. di motore non so perche non l'ho mai provata..
 
7770796
7770796 Inviato: 5 Giu 2009 22:12
 

già vero 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif
 
7775476
7775476 Inviato: 6 Giu 2009 17:03
 

ma lo guardate il campionato delle 125?? sono moto piccolissime!!!! anche piu piccole della cbr...per non parlare delle gomme...eppure sono dei bolidi....una moto esile non è una moto con una ciclistica scarsa!!!
 
7775580
7775580 Inviato: 6 Giu 2009 17:20
 

Chry44 ha scritto:
Avete scritto eh...chissà perchè un 4tempista non fa mai cambiare idea ad uno che vuole prendersi un 2tempi..mentre invece è ostinato a sentirsi sempre sti 2tempisti fissati a scegliere la moto che vogliono loro..bah la vita è la mia...!! icon_rolleyes.gif Beh DarkFury, la R il monopistoncino davanti te lo puoi scordare eheh...a me sinceramente la Derbi non mi è mai piaciuta soprattutto la carena in basso sembra che ha la pancia sotto icon_rolleyes.gif icon_asd.gif Io da futuro errista (spero) si posso dire...che sono un po di parte per la Yamaha...pero posso dire che per me soddisfa tutto quello che ho sempre desiderato una moto 4T Quattro tempi..anche a lettere per chi non capisse...Fiero di essere 4tempista adesso con un sh...e non me ne pento assolutamente..comunque..ritornando al discorso..della yamaha il difetto è che gli mancano le forcelle rovesciate cosa che invece ha la Derbi, e che le forcelle originali affondano un po troppo in frenata ma ciò si può recuperare mettendo dell'olio più denso per il resto è perfetta, poi quanto riguarda la potenza, ciclistica e tutto...il resto..lessi su una rivista la prova delle moto...(comparativa)..beh alla fine la Yamaha ha avuto 8.5 come punteggio contro i 8.3 della Derbi siamo li come voti...unica cosa che sono rimasto deluso..che la Derbi pur avendo un albero in più e un carburatore da 30 perde nello 0-100km/h, nello 0-400m e nella velocità finale (4km/h di differenza però...e non parlo dei consumi eheh) Comunque ciò può dipendere anche da diversi fattori...io ti consiglio Yamaha, affidabilissima con i suoi 30km/l (ce gente che dice di aver fatto piu di 45km/l andando sotto i 6mila rpm e che lo può testimoniare vero Alogeno??) Per le modifiche, beh ce il 180cc vero..l'affidabilità diminuerà ma non di molto mai a livello di un 2t...che poi col 180cc sono 0-100km/h 7secondi e poco più beh e da record..per avere quei 21-22cv...(anche se la velocità max e limitata sempre a 135km/h a meno che non si intervieni sui rapporti) Vabbe ora spetta a te la scelta.....la prima moto non si scorda mai 0509_up.gif
PS E finitela di buttare nella m***a la CBR solo perchè ha una carenatura sotto dimensionata non significa che faccia cag**e, pensate io dovevo prendermela al posto della YZF beh montavo arrow e gomme 100/130 e stavo a posto...bellissima moto..anche se piccolina..forse era quello il suo fascino...beh 13cv?? Sai che differenza tra i 15cv...Siamo li..Yamaha e derbi gli staranno pure avanti..ma dimentichiamoci di seminarla....lei sarà sempre dietro di noi 15cavallieristi ( icon_rolleyes.gif Che ho detto?? icon_rolleyes.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif ) Non ci abbandonerà mai icon_asd.gif 0509_up.gif
Vabbe Saluto Lamps...facci sapere..!! 0509_up.gif doppio_lamp.gif


che rivista e'?
dove l hai visto?
non e' che era il vecchio Gpr 2t depo?
perche' non penso la derbi abbai gia' dato la moto alle riviste per provarle in confronti o vari..ha fatto solo un turno in pista con i giornalisti..
 
7775601
7775601 Inviato: 6 Giu 2009 17:24
 

NOno che era l'ultima GpR 4t lo ricordo bene...però..la rivista eusa_think.gif orca vanda...dove l'ho messa?? eusa_think.gif doppio_lamp.gif Ho trovato questa foto che avevo salvato...ma la rivista eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_think.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


e in francese però..!! icon_rolleyes.gif eusa_think.gif doppio_lamp.gif
 
7775807
7775807 Inviato: 6 Giu 2009 18:03
 

tranca ha scritto:
ma lo guardate il campionato delle 125?? sono moto piccolissime!!!! anche piu piccole della cbr...per non parlare delle gomme...eppure sono dei bolidi....una moto esile non è una moto con una ciclistica scarsa!!!

le 125 gp sono moto da oltre 40cv con una ciclistica da urlo, e hanno bisogno di leggerezza e agilità... non si possono confrontare con moto "utilitarie" tipo l'R125 o il CBR.

infatti non è vero che le moto strette hanno una ciclistica scarsa, e anzi... una moto stretta è capace di cambi di direzione molto più veloci ed è più veloce a scendere in piega.
 
7777406
7777406 Inviato: 6 Giu 2009 23:06
 

per non parlare dei piegono che si sparano con le 80ant e 100post..!! 0509_up.gif 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif (anche se sono orribilmente brutte a vederle) icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif
 
7778382
7778382 Inviato: 7 Giu 2009 8:33
 

thetruth92 ha scritto:

le 125 gp sono moto da oltre 40cv con una ciclistica da urlo, e hanno bisogno di leggerezza e agilità... non si possono confrontare con moto "utilitarie" tipo l'R125 o il CBR.

infatti non è vero che le moto strette hanno una ciclistica scarsa, e anzi... una moto stretta è capace di cambi di direzione molto più veloci ed è più veloce a scendere in piega.


è esattamente quello che ho scritto io icon_asd.gif comunque non proponevo un confronto volevo solo dire che una carena stretta non significa che la moto non ha una buon ciclistica...era solo una risposta a chi giustificava la presunta scarsa ciclistica del CBR con il fatto che sembra una "bicicletta"...non si può mai dire! icon_wink.gif
 
7778896
7778896 Inviato: 7 Giu 2009 10:25
 

si si rafforzavo il concetto... icon_xd_2.gif
 
7779067
7779067 Inviato: 7 Giu 2009 10:49
 

Certo però....la Honda si cavolo è un Grande marchio leader mondiale....però...di cassate ne fa e come a partire dal tamburo che ho dietro...O_O nel 2007 mi metti ancora il tamburo ad un 125 icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Bah....e poi Link a pagina di Automotorevue.cz
da questa foto mi sembra piu un enduro tipo tenerè
Link a pagina di Hondaitalia.com
Pero ci sono altre foto
Da sbavvv eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Link a pagina di I250.photobucket.com

Link a pagina di Pbcclubs.co.za

Link a pagina di Driver-seat.ca

Link a pagina di Passionperformance.ca

Dico io Honda....cosa ti costa mettere delle gomme più larghe?? Nulla...e vero...si perde agilità...ma quasi nulla...e poi..dai vogliamo arrivare almeno a questi 15cv imposti da legge?? icon_rolleyes.gif doppio_lamp.gif











Dopo averle viste....Tocca a lei... ne basta una sola..
Link a pagina di Automotorevue.cz
doppio_lamp.gif
 
7779659
7779659 Inviato: 7 Giu 2009 12:08
 

forse pensavano che bastasse mettere l`adesivo CBR
per fare una gran moto.


Bhe` si sono sbagliati, ci sono moto costruite piu` di 10 anni fa che sono molto meglio di questa,il prezzo non sara` alto, ma alla fine risparmiare per avere meno della meta`, non so quanto convenga.


Link a pagina di Img91.imageshack.us
Scusate ma non ho resistito

Se vuoi fare qualcosa di piu` simile a uno scooter, Almeno, cura l`estetica e i particolari.

( con tutto rispetto, Aprilia e` italiana e da oltre 10 anni, non teme confronto, ma
se honda tira fuori modelli simili, mi sa che non c`e` proprio il paragone)
 
7780132
7780132 Inviato: 7 Giu 2009 13:12
 
 
7780868
7780868 Inviato: 7 Giu 2009 15:13
 

Senza offendere nessuno ma anche qua c'è il solito confronto 2t & 4t. Io da quello che so leggendo riviste(lo so non sono attendibili però mi fa piacere leggerle) e qua sul forum direi che le 2t se ripotenziate o sbloccate raggiungono potenze assurde (e sono poco affidabili) che, per quanta ciclistica e componenti di pregio possano avere rimangono dei 125(come diceva il papà motociclista di un mio amico: puoi andare anche a 200km/h il problema è fermarsi) inoltre la LEGGE impone che le moto abbiano 15 CV non uno di +...x quanto riguarda i 4t i loro punti d forza sono sempre stati consumi e affidabilità (moto non elaborata)...comunque...lui voleva un parere di una moto rigorosamente 4t della quale non gli interessava d andare a 150...quindi probabilmente non ha intenzione di prepararla...io è ormai da 1 anno che combatto con i miei...e ho discusso con loro di moto ogni volta diversa dall'altra...il mio sogno di sedicenne è la YZF però ho dovuto accontentarmi di una malaguti x3m 125 (il peggio del peggio)...che ci posso fare...tornando in topic e per rispondere al suo quesito...io credo che (visto che sarai sempre in città) dovresti prenderti un motard...sono più agili e comodi da usare di una sportiva e ai semafori sono il massimo grazie alla rapportatura corta che ti consente di accellerare più in fretta (esempio motard: WR125 X) se invece non li sopporti prendi una sportiva (sportiva consumi bassi: CBR 125)(sportiva dalle migliori prestazioni: YZF-R 125)
P.S. ma come fa la gpr che ha il carburatore a consumare di meno e ad andare di + della yamaha che ha l'iniezione (hanno anche la stessa potenza tra l'altro icon_xd_2.gif )
P.P.S. domanda...come fai con un 2t a consumare come un 4t? forse riusciresti andando a 70 al max e tenendo la moto bassissima di giri con il 2t e con il 4t che va al massimo (confronto assurdo che non ha senso oltre ad essere impossibile)

doppio_lamp.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
7780892
7780892 Inviato: 7 Giu 2009 15:18
 

vabbe ma alla fine..tutte le moto a 125cc a max 15cv...vanno uguali..sono mlto simili..se una e piu veloce....starà solo avanti di qualche metro....ma stiamo li...certo e bello vantarsi..che uno va più veloce..ma l'importante e imparare a guidare una moto...che puo regalare tante emozioni anche con 5cv.....a volte penso certo...una fa 130km/h e l'altra 135km/h capirai 5km/h...non sono nulla...poi ricordo le tirate con gli amici e sai quante volte vinsi per 1 o 2km/h?? icon_lol.gif icon_lol.gif vabbe Lamps! doppio_lamp.gif
 
7780952
7780952 Inviato: 7 Giu 2009 15:30
 

guardate che la honda non ha una ciclistica scarsa per la carenatura stretta, non è assolutamente cosi, ma perche la cbr 125 nasce come una moto economica, infatti notare il prezzo, molto simile a quello di una moto 50cc icon_rolleyes.gif

e di certo se costa cosi poco non posso mica metterci ammortizzatore sachs e forcella marzocchi con impianto frenante brembo icon_rolleyes.gif
 
7780977
7780977 Inviato: 7 Giu 2009 15:38
 

Mha` comunque, se prendi una moto e decidi di dargli il nome -CBR-
ci si aspetterebbe appunto qualcosa di meglio....visto che dovrebbe essere di
derivazione sportiva!

Potevano almeno cambiargli il nome, e metterne uno di fantasia.
Mi e` sembrata un`operazione commerciale di Honda, che sinceramente non ho apprezzato.

Sarebbe come mettere il cavallino Ferrari sopra la panda, sarebbe quasi offensivo.
Soprattutto se la Panda e` quello che e`. Pure essendo una bella macchinina.


Al di la` del discorso velocita`, questo CBR sicuramente in piega non sara`
il meglio. Una gomma stretta, dice tutto.
Non voglio dire che sia pessimo, per carita`, ma sicuramente potevano fare di meglio.
Pur contenendo i costi.

Poi assomiglia al Kymco 125 Quannon, non mi meraviglierebbe derivasse dallo stesso progetto. Pero` poi non si dica che Honda, e` il top delle case di moto. Perche` gia` con l`SH avevo da ridire, poi ci si mette pure questa storia del CBR, insomma, questa superiorita` dove sta allora?!
E` una casa che se la gioca con le altre case, ma non domina proprio nulla!
Il dominio ce l`hai con il migliore rapporto qual/prezzo, o con l`estrema ricercatezza.
 
7781061
7781061 Inviato: 7 Giu 2009 15:59
 

frabiker ha scritto:
Mha` comunque, se prendi una moto e decidi di dargli il nome -CBR-
ci si aspetterebbe appunto qualcosa di meglio....visto che dovrebbe essere di
derivazione sportiva!

Potevano almeno cambiargli il nome, e metterne uno di fantasia.
Mi e` sembrata un`operazione commerciale di Honda, che sinceramente non ho apprezzato.

Sarebbe come mettere il cavallino Ferrari sopra la panda, sarebbe quasi offensivo.
Soprattutto se la Panda e` quello che e`. Pure essendo una bella macchinina.


Al di la` del discorso velocita`, questo CBR sicuramente in piega non sara`
il meglio. Una gomma stretta, dice tutto.
Non voglio dire che sia pessimo, per carita`, ma sicuramente potevano fare di meglio.
Pur contenendo i costi. quoto, ma comunque, leggendo nelle sezioni appropriate di questo forum, ti accorgi che neanche le ss 600 e 1000(non solo honda) hanno impianti frenanti e ciclistiche ben dimensionate, a differenza delle italiane

Poi assomiglia al Kymco 125 Quannon, non mi meraviglierebbe derivasse dallo stesso progetto. Pero` poi non si dica che Honda, e` il top delle case di moto. Perche` gia` con l`SH avevo da ridire, poi ci si mette pure questa storia del CBR, insomma, questa superiorita` dove sta allora?!
E` una casa che se la gioca con le altre case, ma non domina proprio nulla!
Il dominio ce l`hai con il migliore rapporto qual/prezzo, o con l`estrema ricercatezza.
icon_wink.gif
 
7781910
7781910 Inviato: 7 Giu 2009 18:44
 

frabiker ha scritto:
Mha` comunque, se prendi una moto e decidi di dargli il nome -CBR-
ci si aspetterebbe appunto qualcosa di meglio....visto che dovrebbe essere di
derivazione sportiva!

Potevano almeno cambiargli il nome, e metterne uno di fantasia.
Mi e` sembrata un`operazione commerciale di Honda, che sinceramente non ho apprezzato.

Sarebbe come mettere il cavallino Ferrari sopra la panda, sarebbe quasi offensivo.
Soprattutto se la Panda e` quello che e`. Pure essendo una bella macchinina.


Al di la` del discorso velocita`, questo CBR sicuramente in piega non sara`
il meglio. Una gomma stretta, dice tutto.
Non voglio dire che sia pessimo, per carita`, ma sicuramente potevano fare di meglio.
Pur contenendo i costi.

Poi assomiglia al Kymco 125 Quannon, non mi meraviglierebbe derivasse dallo stesso progetto. Pero` poi non si dica che Honda, e` il top delle case di moto. Perche` gia` con l`SH avevo da ridire, poi ci si mette pure questa storia del CBR, insomma, questa superiorita` dove sta allora?!
E` una casa che se la gioca con le altre case, ma non domina proprio nulla!
Il dominio ce l`hai con il migliore rapporto qual/prezzo, o con l`estrema ricercatezza.


Già vero su questo sono d'accordo con te..l'acronimo CBR, sarebbe a dire moto sportiva....non moto sportiva/economica...già..potevano migliorarla anche aggiungendo quelle mille euro in piu...secondo me avrebbe venduto di piu..!! doppio_lamp.gif
Ps In che senso già con l'sh avevo da ridere??' eusa_think.gif 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif
 
7782400
7782400 Inviato: 7 Giu 2009 19:46
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
Senza offendere nessuno ma anche qua c'è il solito confronto 2t & 4t. Io da quello che so leggendo riviste(lo so non sono attendibili però mi fa piacere leggerle) e qua sul forum direi che le 2t se ripotenziate o sbloccate raggiungono potenze assurde (e sono poco affidabili) che, per quanta ciclistica e componenti di pregio possano avere rimangono dei 125(come diceva il papà motociclista di un mio amico: puoi andare anche a 200km/h il problema è fermarsi) inoltre la LEGGE impone che le moto abbiano 15 CV non uno di +...x quanto riguarda i 4t i loro punti d forza sono sempre stati consumi e affidabilità (moto non elaborata)...comunque...lui voleva un parere di una moto rigorosamente 4t della quale non gli interessava d andare a 150...quindi probabilmente non ha intenzione di prepararla...io è ormai da 1 anno che combatto con i miei...e ho discusso con loro di moto ogni volta diversa dall'altra...il mio sogno di sedicenne è la YZF però ho dovuto accontentarmi di una malaguti x3m 125 (il peggio del peggio)...che ci posso fare...tornando in topic e per rispondere al suo quesito...io credo che (visto che sarai sempre in città) dovresti prenderti un motard...sono più agili e comodi da usare di una sportiva e ai semafori sono il massimo grazie alla rapportatura corta che ti consente di accellerare più in fretta (esempio motard: WR125 X) se invece non li sopporti prendi una sportiva (sportiva consumi bassi: CBR 125)(sportiva dalle migliori prestazioni: YZF-R 125)
P.S. ma come fa la gpr che ha il carburatore a consumare di meno e ad andare di + della yamaha che ha l'iniezione (hanno anche la stessa potenza tra l'altro icon_xd_2.gif )
P.P.S. domanda...come fai con un 2t a consumare come un 4t? forse riusciresti andando a 70 al max e tenendo la moto bassissima di giri con il 2t e con il 4t che va al massimo (confronto assurdo che non ha senso oltre ad essere impossibile)

doppio_lamp.gif
doppio_lamp_naked.gif
ti sbagli di grosso, le 125 2t hanno gt in alluminio bifascia, che abbinati ad una alimentazione adeguata e non sotto dimensionata sono molto affidabili..il 2t, al contrario di quello che pensa la gran parte della gente, non è per forza sinonimo di inaffidabilita icon_rolleyes.gif
 
7784936
7784936 Inviato: 8 Giu 2009 8:16
 

Finalmente uno che mette le cose in chiaro: il 2t non è affatto inaffidabile se lo si tratta bene !!!!!! icon_cool.gif icon_cool.gif
 
7784951
7784951 Inviato: 8 Giu 2009 8:18
 

frabiker ha scritto:
Mha` comunque, se prendi una moto e decidi di dargli il nome -CBR-
ci si aspetterebbe appunto qualcosa di meglio....visto che dovrebbe essere di
derivazione sportiva!

Potevano almeno cambiargli il nome, e metterne uno di fantasia.
Mi e` sembrata un`operazione commerciale di Honda, che sinceramente non ho apprezzato.

Sarebbe come mettere il cavallino Ferrari sopra la panda, sarebbe quasi offensivo.
Soprattutto se la Panda e` quello che e`. Pure essendo una bella macchinina.


Al di la` del discorso velocita`, questo CBR sicuramente in piega non sara`
il meglio. Una gomma stretta, dice tutto.
Non voglio dire che sia pessimo, per carita`, ma sicuramente potevano fare di meglio.
Pur contenendo i costi.

Poi assomiglia al Kymco 125 Quannon, non mi meraviglierebbe derivasse dallo stesso progetto. Pero` poi non si dica che Honda, e` il top delle case di moto. Perche` gia` con l`SH avevo da ridire, poi ci si mette pure questa storia del CBR, insomma, questa superiorita` dove sta allora?!
E` una casa che se la gioca con le altre case, ma non domina proprio nulla!
Il dominio ce l`hai con il migliore rapporto qual/prezzo, o con l`estrema ricercatezza.


Quoto in pieno, il cbr è un ibrido venuto male, una specie di incrocio tra il cbr sportivo e l'sh icon_evil.gif

Per carità, capisco che questa moto possa avere un senso (che io però non capisco), ma almeno la honda poteva fare il favore di non chiamarla CBR, perchè paragonarla ai 600 e 1000 è un affronto.

Honda 0509_vergognati.gif
 
7787809
7787809 Inviato: 8 Giu 2009 13:34
 

Beh..già effettivamente vedere CBR 125, 600 e 1000 uno accanto l'altro si vede che il cbr 125 e estremamente diverso e piccolo..mentre se prendi una YZF R125-R6-R1 cosa cambia?? Quale cm e le gomme..!! 0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
7788551
7788551 Inviato: 8 Giu 2009 14:30
 

ragazzi ieri su rai 2 la trasmissione che parla di auto (non ricordo il titolo) ha recensito le nuove derbi... cassarola se sono belle!!! la mia scelta è fatta
DERBI DERBI DERBI!!!
 
7791365
7791365 Inviato: 8 Giu 2009 19:41
 

Chry44 ha scritto:
Beh..già effettivamente vedere CBR 125, 600 e 1000 uno accanto l'altro si vede che il cbr 125 e estremamente diverso e piccolo..mentre se prendi una YZF R125-R6-R1 cosa cambia?? Quale cm e le gomme..!! 0509_up.gif doppio_lamp.gif


c'è una differenza abissale fra la r125 e la r6!!!
 
7791559
7791559 Inviato: 8 Giu 2009 19:56
 

un occhio disattento o inesperto le può anche confondere 0509_up.gif

Niculin ha scritto:
ragazzi ieri su rai 2 la trasmissione che parla di auto (non ricordo il titolo) ha recensito le nuove derbi... cassarola se sono belle!!! la mia scelta è fatta
DERBI DERBI DERBI!!!

si, si chiama TG2 motori, l'ho visto anche io.
 
7798080
7798080 Inviato: 9 Giu 2009 14:07
 

tranca ha scritto:


c'è una differenza abissale fra la r125 e la r6!!!


Già ma a vederle a 10metri di stanza..sembra ci siano pochi cm di differenza....(tranne per le gomme icon_asd.gif ) 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif mmm..corro subito avedere Tg2 motori di ieri hehe 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif
 
7798302
7798302 Inviato: 9 Giu 2009 14:24
 

Appena visto...beh.... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif 3690euro??? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Ho scoperto che la cbr e La errina...costano un macello a confronto..!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Bah il prezzo e relativamente troppo basso...è vero ce crisi..ma nessuno ti da niente per niente... icon_eek.gif icon_confused.gif Comunque...bella prova...anche se però..se vedete il video di Niko Cereghini della erre... eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif
 
7806881
7806881 Inviato: 10 Giu 2009 11:57
 

Tra qualche giorno arriva la gpr 125 4 tempi dalla derbi...aspetta di vederla perchè è proprio carina e avrà un kit di potenziamento per farla arrivare a 150cc. Trovi il video su "iutub"
 
7807360
7807360 Inviato: 10 Giu 2009 12:38
 

non ho letto tutto il topic per mancanza di tempo
comunque tutte e tre le moto sono 4tempi quindi se alla fine cerchi prestazioni...per questa fase di cilindrata...cambia tempo
di aspetto estetico la nuova derbi gpr 125 è moooolto bella (anche se dal video che ho visto sembra una minimoto) e ha un nuovo blocco motore molto prestazionale (parlando di 4tempi...molto meglio il nuovo blocco 4tempi piaggio che quello vecchio che montava il derbi senda ad aria...allucinante)
la classifica per me
derbi gpr 125
yamaha yzf r 125
honda cbr 125
quest'ultima è veramente brutta...ne vedo una tutti i giorni sempre posteggiata...è minuscola ha le ruote poco + grandi dello scarabeo è solo una moto ecologica niente di +

la derbi costa sui 3800 (è l'unico prezzo che so)
alla fine tocca a te scegliere...ma ti consiglio non la honda ^^
ciaooo
 
7807517
7807517 Inviato: 10 Giu 2009 12:50
 

eccone un altro che giudica la moto vedendo le gomme eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif cavolo si cambiano quelle!!! icon_evil.gif doppio_lamp.gif
 
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