frabiker ha scritto:
Mha` comunque, se prendi una moto e decidi di dargli il nome -CBR-
ci si aspetterebbe appunto qualcosa di meglio....visto che dovrebbe essere di
derivazione sportiva!
Potevano almeno cambiargli il nome, e metterne uno di fantasia.
Mi e` sembrata un`operazione commerciale di Honda, che sinceramente non ho apprezzato.
Sarebbe come mettere il cavallino Ferrari sopra la panda, sarebbe quasi offensivo.
Soprattutto se la Panda e` quello che e`. Pure essendo una bella macchinina.
Al di la` del discorso velocita`, questo CBR sicuramente in piega non sara`
il meglio. Una gomma stretta, dice tutto.
Non voglio dire che sia pessimo, per carita`, ma sicuramente potevano fare di meglio.
Pur contenendo i costi. quoto, ma comunque, leggendo nelle sezioni appropriate di questo forum, ti accorgi che neanche le ss 600 e 1000(non solo honda) hanno impianti frenanti e ciclistiche ben dimensionate, a differenza delle italiane
Poi assomiglia al Kymco 125 Quannon, non mi meraviglierebbe derivasse dallo stesso progetto. Pero` poi non si dica che Honda, e` il top delle case di moto. Perche` gia` con l`SH avevo da ridire, poi ci si mette pure questa storia del CBR, insomma, questa superiorita` dove sta allora?!
E` una casa che se la gioca con le altre case, ma non domina proprio nulla!
Il dominio ce l`hai con il migliore rapporto qual/prezzo, o con l`estrema ricercatezza.