Rakom ha scritto:
La vuoi ripotenziare o no?
Ripotenziarla è illegale, ma se non lo fai io scarterei a priori tutte le due tempi (gpr e rs nella tua lista).
Tra la CBR e la YZF sicuramente sceglierei la CBR... un po' peggiore l'estetica, ma secondo me ha un rapporto qualità prezzo più alto, la YZF costa tantissimo e non è che sia tutto sto granchè, la cbr non è tutto questo granchè ma almeno costa poco!
Se invece vuoi ripotenziare la moto (cosa che ti sconsiglio di fare soprattutto senza il consenso dei tuoi genitori) vai di RS 125, meglio della gpr a mio parere
E' strano per essere uno della mia età, ma sono assolutamente CONTRARIO al ripotenziarla.
Il massimo per me sarebbe una moto sportiva capace di essere abbastanza agile nel traffico, che non si faccia bruciare dai cinquantini straelaborati ma che allo stesso tempo sia comoda per viaggetti piuttosto lunghi..
Esiste una risposta alle mie esigenze(so' troppe lo so )?