sempre_a_chiodo ha scritto:
king_of_wheelie ha scritto:
no, il ripotenziamento consiste nel cambio del carburatore elettronico, ke incasina tutta la moto...
ma cosa stai dicendo?????
è stato fatto il kit di ripotenziamento anche per l'rs 07 (€3) solo che per farlo pare che si debba usare l'axone che è uno strumento per tarare il carbu (mi pare che era per quello che si usava) mentre per ripo l'€2 si fa come con i vecchi modelli (valvola rave, scarico, ponte alla centralina, snorkel etc...)... poi è inutile stare a parlare di 2 o 4t.... è ovvio che il 2t va di più.... poi i 2t hanno dei componenti (oltre a motore si parla anche di ciclistica ossia freni, telaio, forcelle etc...) molto superiori ai vari cbr and company viste le prestazioni superiori.... ovviamente i consumi sono diversi con l'rs siamo sui 13km/l da ripo mentre con un 4t non so bene xkè i 4t non mi interessano....inoltre la manutenzione di un 2t è più impegnativa... insomma se vuoi potenza e adrenalina rs o mito se vuoi pochi costi (sia in acquisto -un 4t costa quasi la metà- manutenzione e benza)e consumi cbr e yzf....
ah..ripo 13km/l..invece da depo quanto consuma l'rs ??