Kit Top TPR 86cc su HM CRE RR [non chiudete please]
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Inviato: 14 Mag 2009 7:05 Oggetto: Kit Top TPR 86cc su HM CRE RR [non chiudete please]
L'elaborazione che avevo in mente di fare è questa:
Top TPR 86cc
albero motore racing spalle piene corsa 44mm
TOP RACING con silenziatore in alluminio OMOLOGATA
CARBURATORE VHST 28mm BD DELL'ORTO VALVOLA PIATTA
COLLETTORE RACING MOTORFORCE girevole attacchi 24mm + 32mm
pacco lamellare tpr v-force
frizione polini
cassa filtro originale lavorata
rimozione automix
centralina top gialla
INGRANAGGIO 6A VELOCITÀ SU ALBERO PRIMARIO Z=26
lavorazioni carter
con 1400E riesco a farla questa elaborazione , il Kit Top TPR comprende pistone e cilindro no? se dopo un tot di km il pistone e il cilindro mi abbandonano mi basta cambiare solo quei 2 pezzi no , ultima cosa quanto può durare questo GT
non chiudete il TOPIC please premetto che ho cercato ma il problema è che sono ancora inesperto
Ultima modifica di Jacob_Black il 15 Mag 2009 14:06, modificato 19 volte in totale
Jacob_Black
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Inviato: 14 Mag 2009 7:21
Il maxi kit 85cc della top è il semi trofeo vero?
apriliazzo94
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Inviato: 14 Mag 2009 7:23
apriliazzo94 ha scritto:
Il maxi kit 85cc della top è il semi trofeo vero?
si
Jacob_Black
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Inviato: 14 Mag 2009 7:26
Come sesta lunga metti la z26 top.. L'ela va bene magari se non vuoi spendere troppa benzina metti un 24 mikuni al posto del 26.
apriliazzo94
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Inviato: 14 Mag 2009 7:27
apriliazzo94 ha scritto:
Come sesta lunga metti la z26 top.. L'ela va bene magari se non vuoi spendere troppa benzina metti un 24 mikuni al posto del 26.
ok senti sai un sito on-line dove posso acquistare questa roba?
Jacob_Black
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Inviato: 14 Mag 2009 7:29
Jacob_Black ha scritto:
ok senti sai un sito on-line dove posso acquistare questa roba?
il migliore è biolla motor
apriliazzo94
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Inviato: 14 Mag 2009 7:30
apriliazzo94 ha scritto:
il migliore è biolla motor
posso trovare la roba che creco? è affidabile come GT il Top 85?
Jacob_Black
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Inviato: 14 Mag 2009 7:32
Come semitrofeo è molto affidabile.. Tra l'altro è anche in ghisa. Si su biolla dovresti trovare tutto
apriliazzo94
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Inviato: 14 Mag 2009 7:34
apriliazzo94 ha scritto:
Come semitrofeo è molto affidabile.. Tra l'altro è anche in ghisa. Si su biolla dovresti trovare tutto
l'ho scelto proprio perchè è in ghisa , secondo te quanto consumo con questa elaborazione?? e quanto guadagno in pretazioni?
Jacob_Black
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Inviato: 14 Mag 2009 7:41
Con i rapporti luoghi forse riesci a raggiungere i 125 effettivi.. I consumi saliranno molto. Anche io che ho un'ela intermedia con un 24 sono sempre dal benzinaio
apriliazzo94
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Inviato: 14 Mag 2009 7:45
apriliazzo94 ha scritto:
Con i rapporti luoghi forse riesci a raggiungere i 125 effettivi.. I consumi saliranno molto. Anche io che ho un'ela intermedia con un 24 sono sempre dal benzinaio
prendi il kit dove c'è sia l'albero che il gruppo termico!
apriliazzo94
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Inviato: 14 Mag 2009 8:00
apriliazzo94 ha scritto:
prendi il kit dove c'è sia l'albero che il gruppo termico!
c'è anche l'albero c'è scritto sotto
Jacob_Black
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Inviato: 14 Mag 2009 8:03
lascia stare l'85...molta gente si lamenta perchè grippa facilmente...prendi il tpr 86
come consumi se carburato perfetto,nn consumi quasi niente
deraps
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Inviato: 14 Mag 2009 8:04
Nel secondo link che mi hai postato.. Per l'ela aspetta l'arrivo di yuzz o lucas che ne sanno MOLTO più di me e ti possono dare consigli migliori
apriliazzo94
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Inviato: 14 Mag 2009 8:06
deraps ha scritto:
lascia stare l'85...molta gente si lamenta perchè grippa facilmente...prendi il tpr 86
come consumi se carburato perfetto,nn consumi quasi niente
però dura meno essendo in alu
Jacob_Black
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Inviato: 14 Mag 2009 8:06
deraps ha scritto:
lascia stare l'85...molta gente si lamenta perchè grippa facilmente...prendi il tpr 86 come consumi se carburato perfetto,nn consumi quasi niente
Lasciamo la parola ah più esperti.. Che non consuma quasi niente mah non sono troppo d'accordo io sono carburato bene e consumo molto più dell'originale! E ho solo un'intermedio
apriliazzo94
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Inviato: 14 Mag 2009 8:08
Jacob_Black ha scritto:
però dura meno essendo in alu
non dipende solo dal materiale e cui è composto la durata.. Ci sono molti fattori. Comunque il tpr è molto più diffuso e ci sarà un perché......
apriliazzo94
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Inviato: 14 Mag 2009 8:09
Jacob_Black ha scritto:
però dura meno essendo in alu
nn direi...se trattato bene dura parecchio secondo me ci fai anche 15000 km...facendo la giusta manutenzione e trattandola bene..
Citazione:
Lasciamo la parola ah più esperti.. Che non consuma quasi niente mah non sono troppo d'accordo io sono carburato bene e consumo molto più dell'originale! E ho solo un'intermedio
nn mi serve la parola dei più esperti...il ranking alto nn vuol dire che 6 esperto
comunque io con un elaborazione over-trofeo,andando normale faccio 20km/l...
deraps
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Inviato: 14 Mag 2009 8:11
deraps ha scritto:
nn mi serve la parola dei più esperti...il ranking alto nn vuol dire che 6 esperto
comunque io con un elaborazione over-trofeo,andando normale faccio 20km/l...
comunque che ne pensi dell'ela che voglio fare io?
Jacob_Black
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Inviato: 14 Mag 2009 8:14
Jacob_Black ha scritto:
comunque che ne pensi dell'ela che voglio fare io?
è una buona ela,però se vuoi rimanere sul corsa lunga,io ti consiglio il tpr
deraps
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Inviato: 14 Mag 2009 8:15
Intendevo dire che lasciato la parola a te che sei molto più esperto di me e lo so.. Perché parte di quello che so l'ho imparato leggendo i tuoi topic o quelli di yuzzo, nico, lucas ecc
Ultima modifica di apriliazzo94 il 14 Mag 2009 8:18, modificato 1 volta in totale
apriliazzo94
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Inviato: 14 Mag 2009 8:17
deraps ha scritto:
è una buona ela,però se vuoi rimanere sul corsa lunga,io ti consiglio il tpr
se prendo il tpr che devo cambiare nella mia elaborazione? senti ma che differenza c'è tra rapporti primari e secondari?? scusa per la mia ignoranza
Jacob_Black
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Inviato: 14 Mag 2009 8:22
Jacob_Black ha scritto:
se prendo il tpr che devo cambiare nella mia elaborazione? senti ma che differenza c'è tra rapporti primari e secondari?? scusa per la mia ignoranza
se prendi il tpr,al posto del 24,prendi il 28...
primari e secondari ìntendi i rapporti interni?
deraps
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Inviato: 14 Mag 2009 8:24
deraps ha scritto:
se prendi il tpr,al posto del 24,prendi il 28...
primari e secondari ìntendi i rapporti interni?
perchè quanti rapporti ci sono scusa ma non sono un esperto... comunque credo di si...
Jacob_Black
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Inviato: 14 Mag 2009 11:04
quanto mi costerebbe far lavorare i carter e la cassa filtro ha un meccanico + il montaggio dei pezzi sempre ha un meccanico?? siccome non ho mai elaborato una moto avrei paura di fare casini ma se costa troppo non vi preoccupate che cela dovrei fare
Jacob_Black
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Inviato: 14 Mag 2009 11:07
per il mikuni da 24 devo comprare anche il collettore? si può collegare al miscelatore? è necessario togliere l'automix? e che cosa guadagno se lo tolgo?
scusate per le tante domande
Jacob_Black
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Inviato: 14 Mag 2009 11:21
il montaggio e la lavorazione mettiti intorno ai 200 euro...
si con il 24 devi prendere anche il collettore e devi assolutamente togliere il miscelatore
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