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Kit Top TPR 86cc su HM CRE RR [non chiudete please]
7598331
7598331 Inviato: 15 Mag 2009 13:46
 



robyrto ha scritto:

si ma sono fuori produzioni le top per il tpr ovvero la top non omo


infatti sul tpr ci va la top omo...

poi omologata...ha solo lo strozzo al collettore che si toglie con 2 minuti
 
7598593
7598593 Inviato: 15 Mag 2009 14:06
 

vabbene quel collettore per il 28 dell'orto?? (pag1 icon_lol.gif )
 
7599224
7599224 Inviato: 15 Mag 2009 15:08
 

THCR ha scritto:

ma chi lo ha detto che tappa?
Mamma mia ragazzi sto forum sta diventando pieno di cazzate e pregiudizi che girano...
da quanto in qua ora la top che è studiata per il tpr 86 nn ci andrebbe bene? icon_lol.gif


icon_redface.gif tutti dicono che la top sia studiata sul viola allora credevo tappasse sul tpr, e poi anche domi ce l'aveva sul suo ma poi l'ha cambiata con una supermoto, quindi magari quest'ultima è meglio...
 
7599398
7599398 Inviato: 15 Mag 2009 15:23
 

Motard4life ha scritto:


icon_redface.gif tutti dicono che la top sia studiata sul viola allora credevo tappasse sul tpr, e poi anche domi ce l'aveva sul suo ma poi l'ha cambiata con una supermoto, quindi magari quest'ultima è meglio...
l'ho cambiata perchè ho stravolto il tpr... sul tpr originale andava benissimo icon_wink.gif
 
7599479
7599479 Inviato: 15 Mag 2009 15:32
 

infatti ora ho letto, scusatemi dell'errore
 
7606108
7606108 Inviato: 16 Mag 2009 12:45
 

scusa una cosa..Ma fare un elaborazione del genere, e completamente inutile se hai una moto che usi tutti i giorni, pena che sono cilindri di breve durata e di grande consumo.O la usi 2 3 volte a settimana e hai qualche altro mezzo per girare, oppure sono cose totalmente inutili, specialmente se non ci sai mettere le mani.
Comunque come elaborazione mi sembra che vada bene, anche se io sono sempre stato dell'opinione che è meglio fare un ela con maxi kit in ghisa, oltre ad essere piu durevoli, le prestazioni non dico che sono uguali, ma di differenza cen'è veramente poca..
 
7606456
7606456 Inviato: 16 Mag 2009 13:31
 

gavos93 ha scritto:
scusa una cosa..Ma fare un elaborazione del genere, e completamente inutile se hai una moto che usi tutti i giorni, pena che sono cilindri di breve durata e di grande consumo.O la usi 2 3 volte a settimana e hai qualche altro mezzo per girare, oppure sono cose totalmente inutili, specialmente se non ci sai mettere le mani.
Comunque come elaborazione mi sembra che vada bene, anche se io sono sempre stato dell'opinione che è meglio fare un ela con maxi kit in ghisa, oltre ad essere piu durevoli, le prestazioni non dico che sono uguali, ma di differenza cen'è veramente poca..
infatti io è da un anno che giro tutti i giorni con un tpr pronto gara icon_asd.gif mai un problema e i consumi sono bassi...

il ghisa grippa frequentemente e le prestazioni sono nettamente inferiori
 
7606889
7606889 Inviato: 16 Mag 2009 14:39
 

gavos93 ha scritto:
scusa una cosa..Ma fare un elaborazione del genere, e completamente inutile se hai una moto che usi tutti i giorni, pena che sono cilindri di breve durata e di grande consumo.O la usi 2 3 volte a settimana e hai qualche altro mezzo per girare, oppure sono cose totalmente inutili, specialmente se non ci sai mettere le mani.
Comunque come elaborazione mi sembra che vada bene, anche se io sono sempre stato dell'opinione che è meglio fare un ela con maxi kit in ghisa, oltre ad essere piu durevoli, le prestazioni non dico che sono uguali, ma di differenza cen'è veramente poca..

macchè piu durevoli un mio amico ha tirato due scaldate nel giro di una settimana è un gt che fa pena...
 
7607659
7607659 Inviato: 16 Mag 2009 17:42
 

ma le scaldate non dipendono dal gt, dipendono dalla carburazione e da altri fattori, puoi scaldare anche con un tpr volendo...
 
7608095
7608095 Inviato: 16 Mag 2009 18:45
 

Come prestazioni non c'è paragone, l'alluminio permette prestazioni quasi doppie, come durata ed affidabilità idem, il paragone fra alluminio e ghisa non regge, l'alluminio è almeno 10 volte più duraturo, e più affidabile anche in caso di tirate a freddo o comunque forte dilatazione termica, l'alluminio è meglio in tutto e per tutto della ghisa.
 
7608298
7608298 Inviato: 16 Mag 2009 19:27
 

Motard4life ha scritto:
ma le scaldate non dipendono dal gt, dipendono dalla carburazione e da altri fattori, puoi scaldare anche con un tpr volendo...

prima di scaldare un tpr ce ne vuole....
 
7610621
7610621 Inviato: 17 Mag 2009 10:15
 

prima di grippare un tpr facendo una tirata ce ne vuole icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7612591
7612591 Inviato: 17 Mag 2009 16:59
 

Giux_Tm ha scritto:

prima di scaldare un tpr ce ne vuole....


magari si, ma tutti i gt scaldano, se giri con un 19 con carburazione magra su un tpr scalda pure lui, poi che sia più affidabile se tenuto bene, con ela completa, carburuato a dovere etc sono d'accordo icon_wink.gif
 
7612711
7612711 Inviato: 17 Mag 2009 17:25
 

Motard4life ha scritto:


magari si, ma tutti i gt scaldano, se giri con un 19 con carburazione magra su un tpr scalda pure lui, poi che sia più affidabile se tenuto bene, con ela completa, carburuato a dovere etc sono d'accordo icon_wink.gif

è normale che se uno giura sottoalimentato e per di piu magro scalda....in queste condizioni scaldi anche l'originale...
 
7612754
7612754 Inviato: 17 Mag 2009 17:33
 

Motard4life ha scritto:
Giux_Tm ha scritto:

prima di scaldare un tpr ce ne vuole....


magari si, ma tutti i gt scaldano, se giri con un 19 con carburazione magra su un tpr scalda pure lui, poi che sia più affidabile se tenuto bene, con ela completa, carburuato a dovere etc sono d'accordo icon_wink.gif
infatti un 19 è piccolo per un tpr icon_wink.gif
 
7613283
7613283 Inviato: 17 Mag 2009 18:55
 

l'ho detto apposta, ma credevo che lui intendesse che se si fa girare un maxikit 85 in ghisa sottoalimentato e scarburato scalda, mentre un tpr 86 non scalda, volevo solo dire chi qualsiasi gt può scaldare se trattato male...
 
7614201
7614201 Inviato: 17 Mag 2009 20:28
 

Motard4life ha scritto:
l'ho detto apposta, ma credevo che lui intendesse che se si fa girare un maxikit 85 in ghisa sottoalimentato e scarburato scalda, mentre un tpr 86 non scalda, volevo solo dire chi qualsiasi gt può scaldare se trattato male...

si ma quello in ghisa ha piu probabilità di scaldare di quello in alluminio...
 
7614489
7614489 Inviato: 17 Mag 2009 20:52
 

Motard4life ha scritto:
l'ho detto apposta, ma credevo che lui intendesse che se si fa girare un maxikit 85 in ghisa sottoalimentato e scarburato scalda, mentre un tpr 86 non scalda, volevo solo dire chi qualsiasi gt può scaldare se trattato male...
si ma stai tirando storie senza senso.... anche mettendo che tutti e due siano carburati alla perfezione e coi giustissimi abbinamenti l'alluminio è superiore.... non si ovalizza per prima cosa... quindi ha una durata indubbiamente superiore.... ha il traversino, che se esce fatto bene di fabbrica è un aiuto.... e tante cose... 0509_up.gif
 
7620857
7620857 Inviato: 18 Mag 2009 17:33
 

va bhe, questione chiusa icon_asd.gif
 
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