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Kit Top TPR 86cc su HM CRE RR [non chiudete please]
7588196
7588196 Inviato: 14 Mag 2009 11:24
 

deraps ha scritto:
il montaggio e la lavorazione mettiti intorno ai 200 euro...

si con il 24 devi prendere anche il collettore e devi assolutamente togliere il miscelatore icon_wink.gif


ok, ma perchè bisoga toglierlo? che ne pensi della mia alaborazione? manca qualcosa? quanto posso guadagnare in prestazioni?
 
7588306
7588306 Inviato: 14 Mag 2009 11:33
 

Jacob_Black ha scritto:


ok, ma perchè bisoga toglierlo? che ne pensi della mia alaborazione? manca qualcosa? quanto posso guadagnare in prestazioni?

elaborazione con l'85 in ghisa,o l'86 in alluminio?

bisogna toglierlo perchè nn è molto affidabile e rischi di buttare nel cesso il gt in caso di rottura,poichè sono gt che fanno molti più giri dell'originale,quindi serve una lubrificazione adeguata...quindi è meglio farsi sempre la miscela da soli icon_wink.gif
 
7588334
7588334 Inviato: 14 Mag 2009 11:36
 

deraps ha scritto:

elaborazione con l'85 in ghisa,o l'86 in alluminio?

bisogna toglierlo perchè nn è molto affidabile e rischi di buttare nel cesso il gt in caso di rottura,poichè sono gt che fanno molti più giri dell'originale,quindi serve una lubrificazione adeguata...quindi è meglio farsi sempre la miscela da soli icon_wink.gif


parlo dell' 85 in ghisa icon_biggrin.gif

senti ma cosa è il: selettore desmodromico in ergal?? è necessario montarlo?? e cosa mi comporta??
 
7588358
7588358 Inviato: 14 Mag 2009 11:39
 

Jacob_Black ha scritto:


parlo dell' 85 in ghisa icon_biggrin.gif

senti ma cosa è il: selettore desmodromico in ergal?? è necessario montarlo?? e cosa mi comporta??

ti ripeto...metti l'86 che è più affidabile,spinge di più e costa poco di più...ma ne vale la pena icon_wink.gif

il selettore è un componente che si trova all'interno del cambio...attraverso il selettore,questo ruota a seconda se si vuole aumentare o diminuire la marcia, e fa muovere le forchette del cambio innestando la marcia desiderata...

nn è assolutamente necessario montarlo,anzi nn serve a niente..in teoria serve a rendere il cambio un pelo più preciso e ad evitare di sfollare... ma secondo me è un componente inutile
 
7588385
7588385 Inviato: 14 Mag 2009 11:42
 

deraps ha scritto:

ti ripeto...metti l'86 che è più affidabile,spinge di più e costa poco di più...ma ne vale la pena icon_wink.gif

il selettore è un componente che si trova all'interno del cambio...attraverso il selettore,questo ruota a seconda se si vuole aumentare o diminuire la marcia, e fa muovere le forchette del cambio innestando la marcia desiderata...

nn è assolutamente necessario montarlo,anzi nn serve a niente..in teoria serve a rendere il cambio un pelo più preciso e ad evitare di sfollare... ma secondo me è un componente inutile


però alcuni dicono che essendo in alluminio se grippa sono c***i invece l'altro essendo in ghisa si può rettificare icon_biggrin.gif
 
7588394
7588394 Inviato: 14 Mag 2009 11:43
 

Jacob_Black ha scritto:


però alcuni dicono che essendo in alluminio se grippa sono c***i invece l'altro essendo in ghisa si può rettificare icon_biggrin.gif

se trattato bene sta tranquillo che nn grippa icon_wink.gif
 
7588692
7588692 Inviato: 14 Mag 2009 12:25
 

l'85 in ghisa grippa sempre icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7589411
7589411 Inviato: 14 Mag 2009 13:37
 

-Yuzzo92- ha scritto:
l'85 in ghisa grippa sempre icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


0510_sad.gif 0510_sad.gif perchè??
 
7589527
7589527 Inviato: 14 Mag 2009 13:48
 

Jacob_Black ha scritto:
-Yuzzo92- ha scritto:
l'85 in ghisa grippa sempre icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

0510_sad.gif 0510_sad.gif perchè??

se te lo dice lui non chiedere perché.. Fidati e basta! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7590190
7590190 Inviato: 14 Mag 2009 14:55
 

bah vai sensa dubbio di 86, l'allumino e avanti, la differenza e di poco e i vantaggi sono tanti, non solo in termini prestazionali ma anche in termini di affidabilita e durata complessiva di un gruppo termico ...
 
7590435
7590435 Inviato: 14 Mag 2009 15:22
 

THCR ha scritto:
bah vai sensa dubbio di 86, l'allumino e avanti, la differenza e di poco e i vantaggi sono tanti, non solo in termini prestazionali ma anche in termini di affidabilita e durata complessiva di un gruppo termico ...


metto il TPR 0509_doppio_ok.gif
 
7590894
7590894 Inviato: 14 Mag 2009 16:25
 

una top racing tappa sul TPR? va bene come carbuaratore un mikuni 24? c'è qualcosa che devo cambiare o va bene così come elaborazione?

thanks 0509_doppio_ok.gif
 
7590916
7590916 Inviato: 14 Mag 2009 16:28
 

su un tpr 86 la top tappa, metti una supermoto, e il 24 è al limite ma sarebbe meglio un 26/28
 
7590941
7590941 Inviato: 14 Mag 2009 16:31
 

Motard4life ha scritto:
su un tpr 86 la top tappa, metti una supermoto, e il 24 è al limite ma sarebbe meglio un 26/28


ok thanks
 
7591247
7591247 Inviato: 14 Mag 2009 17:14
 

Jacob_Black ha scritto:
una top racing tappa sul TPR? va bene come carbuaratore un mikuni 24? c'è qualcosa che devo cambiare o va bene così come elaborazione?

thanks 0509_doppio_ok.gif
sul tpr metti il 28mm dell'orto che costa meno del mikuni 24 ed è + facile da carburare a mio parere.costo 105€ ... marmitta una bella supermoto ...la top tappa
 
7591500
7591500 Inviato: 14 Mag 2009 17:48
 

allora... sevuoi un indicazione di costi dal meccanico, io avevo fato fare un prventivocon questi pezzi:

top tpr 86cc
marmitta top omologata
carburatore 26 vhst valvola piatta
pacco lamellare top tpr
lavorazione ai carter
lavozione alla cassa filtro
collettore
frizione completa

mi aveva chiesto sui 1300 euro..
 
7591979
7591979 Inviato: 14 Mag 2009 18:46
 

robyrto ha scritto:
Jacob_Black ha scritto:
una top racing tappa sul TPR? va bene come carbuaratore un mikuni 24? c'è qualcosa che devo cambiare o va bene così come elaborazione?

thanks 0509_doppio_ok.gif
sul tpr metti il 28mm dell'orto che costa meno del mikuni 24 ed è + facile da carburare a mio parere.costo 105€ ... marmitta una bella supermoto ...la top tappa


metti il 28 stage 6 ke costa 95 e derap ke ce l'ha dice ke è molto buono...a breve lo prenderò anche io
 
7592397
7592397 Inviato: 14 Mag 2009 19:32
 

robyrto ha scritto:
sul tpr metti il 28mm dell'orto che costa meno del mikuni 24 ed è + facile da carburare a mio parere.costo 105€ ... marmitta una bella supermoto ...la top tappa

se tappa sul tpr,secondo te perchè gli hanno fatto il colle da 32?
 
7592824
7592824 Inviato: 14 Mag 2009 20:09
 

deraps ha scritto:

se tappa sul tpr,secondo te perchè gli hanno fatto il colle da 32?

chiedilo ai tecnici top no? perchè secondo te è adatta la top sul tpr? mahh
 
7592859
7592859 Inviato: 14 Mag 2009 20:13
 

Motard4life ha scritto:
su un tpr 86 la top tappa, metti una supermoto, e il 24 è al limite ma sarebbe meglio un 26/28

ma chi lo ha detto che tappa?
Mamma mia ragazzi sto forum sta diventando pieno di cazzate e pregiudizi che girano...
da quanto in qua ora la top che è studiata per il tpr 86 nn ci andrebbe bene? icon_lol.gif
 
7593237
7593237 Inviato: 14 Mag 2009 20:45
 
 
7593792
7593792 Inviato: 14 Mag 2009 21:28
 

deraps ha scritto:


nono...nn è adatta per niente...infatti guarda che schifo questi tpr con la marmitta top... icon_rolleyes.gif

Link a pagina di Youtube.com

Link a pagina di Youtube.com


scusa la mia ignoranza...ma da cosa lo capisci che non vanno bene??mi faresti un piacere se me lo spieghi cosi in fututo capirò anche io...grazie! 0509_up.gif
 
7593815
7593815 Inviato: 14 Mag 2009 21:31
 
 
7593917
7593917 Inviato: 14 Mag 2009 21:40
 

dariohm ha scritto:


scusa la mia ignoranza...ma da cosa lo capisci che non vanno bene??mi faresti un piacere se me lo spieghi cosi in fututo capirò anche io...grazie! 0509_up.gif
era ironico icon_asd.gif

Citazione:
ma il primo è il tuo hm vero? ma non hai la supermoto?


si è il mio hm...prima di stravolgere il tutto,avevo la top con il tpr originale
 
7597330
7597330 Inviato: 15 Mag 2009 12:11
 

robyrto ha scritto:

chiedilo ai tecnici top no? perchè secondo te è adatta la top sul tpr? mahh
veramente quelle a passaggio a destra io sapevo che erano calcolate per l'86... 0509_up.gif
 
7597916
7597916 Inviato: 15 Mag 2009 13:16
 
 
7597992
7597992 Inviato: 15 Mag 2009 13:21
 

dariohm ha scritto:
allora... sevuoi un indicazione di costi dal meccanico, io avevo fato fare un prventivocon questi pezzi:

top tpr 86cc
marmitta top omologata
carburatore 26 vhst valvola piatta
pacco lamellare top tpr
lavorazione ai carter
lavozione alla cassa filtro
collettore
frizione completa

mi aveva chiesto sui 1300 euro..


1300E solo x montarlo??
 
7598027
7598027 Inviato: 15 Mag 2009 13:23
 

-Yuzzo92- ha scritto:
veramente quelle a passaggio a destra io sapevo che erano calcolate per l'86... 0509_up.gif

si ma sono fuori produzioni le top per il tpr ovvero la top non omo
 
7598200
7598200 Inviato: 15 Mag 2009 13:37
 

robyrto ha scritto:

si ma sono fuori produzioni le top per il tpr ovvero la top non omo
parlo di OMOLOGATE..... non è il proimo deraps a dirlo.. 0509_up.gif questa cosa me l'ha confermata un ragazzo che prepara moto qui da me.... ed il suo 86 è pure lavorato, ma gira benissimo comunque...
 
7598330
7598330 Inviato: 15 Mag 2009 13:46
 

-Yuzzo92- ha scritto:
parlo di OMOLOGATE..... non è il proimo deraps a dirlo.. 0509_up.gif questa cosa me l'ha confermata un ragazzo che prepara moto qui da me.... ed il suo 86 è pure lavorato, ma gira benissimo comunque...


quindi questa marmitta dovebbe andare bene no?
Link a pagina di Biollamotors.it
 
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