kwork75 ha scritto:
Io ho superato i 3000.
Sono fermo da 2 settimane a causa di un problema con il blocca disco... mentre la spostavo (a mano per fortuna) mi si è piegato uno dei dischi anteriori.
Oggi dovrebbero arrivarmi i dischi SK66 della Braking .... li cambio e finalmente riprendo a girarci.
In linea di massima è una bella moto, non parlo solo dell'estetica ovviamente.
Il motore secondo me è un po lento sul lungo, soffro la mancanza di qualche cavallo in più.
Sto pensando di cambiare il monster con un S4RS Testastretta, ma vedremo... vorrei prima provarlo da qualche concessionario. Se tornassi indietro, probabilmente prenderei o la streetfighter o una brutale (magari usata)... o direttamente il testastretta.
Certo, tranne la streetfighter le altre moto hanno una ciclistica un po più datata, effettivamente il nuovo mostro si porta nel traffico molto bene, sopratutto dopo il primo tagliando. Di questo ne ho comunque già parlato in un'altra discussione... qui mi sa che siamo "un po" OT
Tornando al discorso "assetto", ma alla ducati non danno la chiave per l'ammortizzatore insieme al resto dell'inutile kit di chiavi?
Saluti,
Gianluca
Sono fermo da 2 settimane a causa di un problema con il blocca disco... mentre la spostavo (a mano per fortuna) mi si è piegato uno dei dischi anteriori.
Oggi dovrebbero arrivarmi i dischi SK66 della Braking .... li cambio e finalmente riprendo a girarci.
In linea di massima è una bella moto, non parlo solo dell'estetica ovviamente.
Il motore secondo me è un po lento sul lungo, soffro la mancanza di qualche cavallo in più.
Sto pensando di cambiare il monster con un S4RS Testastretta, ma vedremo... vorrei prima provarlo da qualche concessionario. Se tornassi indietro, probabilmente prenderei o la streetfighter o una brutale (magari usata)... o direttamente il testastretta.
Certo, tranne la streetfighter le altre moto hanno una ciclistica un po più datata, effettivamente il nuovo mostro si porta nel traffico molto bene, sopratutto dopo il primo tagliando. Di questo ne ho comunque già parlato in un'altra discussione... qui mi sa che siamo "un po" OT
Tornando al discorso "assetto", ma alla ducati non danno la chiave per l'ammortizzatore insieme al resto dell'inutile kit di chiavi?
Saluti,
Gianluca
Se fosse stato il 1100s ci avrei fatto un pensierino serio..