hornettaro_1980 ha scritto:
Ciao, ieri ho provato la monster 1100, io direi che come guidabilità e assetto già con il setting originale è ottima, quello che non mi è piaciuto è stato il motore, qualche cv in più l'avrebbe resa veramente ottima, la ducati secondo me ha sbagliato politica questa volta, ha fatto la street col testastretta 1098 e la monster 1100 col motore raffreddato ad aria con soli 90 cv
se non ricordo male, il problema è che la monster è agile nel misto stretto, mentre la street ha un'interasse più lungo della 1098 e la forcella più aperta, quindi ancora meno agile. Alla fine abbiamo una monster con una ciclistica
ottima ma un motore a mio parere fiacco rispetto alla cilindrata e una street che è una bomba ma è efficace solo nel misto veloce. Per me una monster con quel motore era una cosa bellissima.Lamps
ma come fai a dire che la 1100 ha un motore fiacco?
Stai parlando di una moto che a meno di 6000 giri ha la coppia di oltre 10 kg/m , cioè come quella di un 999.Parli senza la minima cognizione di causa. Se proprio volevi fare una critica potevi parlare dell'allungo, punto debole topico del monster, ma non puoi definirlo fiacco. E come se dicessi che i 4 cilindri sono fiacchi in allungo. Non parlate così tanto per parlare, così facendo fuorvii la gente meno esperta di te che vorrebbe tramite questi post, gli fossero veicolate informazioni tali da potersi fare un'idea il più verosimile possibile sulla moto che vorrebbero comprare. Ogni tanto provatele le moto...bye,bye