kwork75 ha scritto:
Salve a tutti,
mi inserisco nella conversazione un po tardi ma volevo darvi anche un mio parere...non che valga molto, ma da possessore del m1100 potrebbe essere utile a qualcuno.
Ho il monster 1100 da 3 settimane... dopo la prima settimana ho fatto il primo tagliando con 1040km... beh... ad oggi vorrei venderla e ne ho 2400 ...
Mi mancano gli alti, la spingo sempre, cambio sempre ad un soffio dal limitatore che entra sugli 8000 (o poco più) ma non mi basta!
E' veloce sul corto ma appena trovi un dritto o un misto poco misto diventa un polmone, appena metti la sesta (intorno ai 215), inizi a contare i km/h... da 223 in poi ci mette decsamente tanto a salire fino a 227 o 230 che siano.
Se potessi tornare indietro prenderei la street o una brutale (costa un po di più ma ti da di più)...
La moto è bella, ha una ciclistica niente male, nel traffico sembra una bici, in 2 è comoda, frena da paura... ma secondo me qualche cavallo in più non sarebbe stato male.
Magari un 130 cv, tipo la Morini Corsaro... non dico tanto, ma è un 1100 dai!
Saluti a tutti!
Posso capirti...il monster è tutto quello di bello che tu hai descritto...per tutto il resto ed è quello che ti manca una supersportiva jap 4 cilindri ti ripaga...però voglio darti un consiglio...io lo sfizio di un 4 cilindri me lo sono tolto ma rimane il fatto che nel misto il Monster è il Monster...con una jap per tenere il ritmo devi impegnarti, tenerla a regime e da un lato impari molto tecnicamente mentre con un 1100 2 valvole vai forte e fai strada senza accorgertene con una ciclistica che ti permette di fare tutto o quasi con estrema facilità e poco sforzo fisico, se trovi un allungo o dei curvoni veloci...bhè mettiti da parte non si può avere tutto.