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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT e elaborazioni AM6
8160995
8160995 Inviato: 22 Lug 2009 22:47
 

ciao ragazzi,
allora volevo chiedere una cosa un elaborazione del genere:
-leovince v6
-carburatore da 19
-pacco lamellare
-centralina top rossa
-molle frizione rinforzate malossi
-e kit tpr 86 in alluminio quello con l'albero
come vi pare?,cioè a me non interessa sapere l'elaborazione tipo in modo da dare il massimo ma solo se va bene,cioè se spinge,se non ha probblemi cosi.
 
8161388
8161388 Inviato: 22 Lug 2009 23:50
 

__Manuel__ ha scritto:
ciao ragazzi,
allora volevo chiedere una cosa un elaborazione del genere:
-leovince v6
-carburatore da 19
-pacco lamellare
-centralina top rossa
-molle frizione rinforzate malossi
-e kit tpr 86 in alluminio quello con l'albero
come vi pare?,cioè a me non interessa sapere l'elaborazione tipo in modo da dare il massimo ma solo se va bene,cioè se spinge,se non ha probblemi cosi.

v6 e 19 con kit tpr 86???ma te la sei letta la guida???..... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8162307
8162307 Inviato: 23 Lug 2009 8:52
 

Giux_Tm ha scritto:

v6 e 19 con kit tpr 86???ma te la sei letta la guida???..... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

io infatti non chiedo se va al massimo ma se va,ho un amico che ha un derbi con mhr 0 in alluminio big one e carburatore da 17,5 ma va,comunque andrebbe la moto?
 
8162841
8162841 Inviato: 23 Lug 2009 10:03
 

sei pazzo. con i pezzi che monti al massimo un base. l' 86 è sottoalimentato e scarica poco con una v6. poi la top rossa sui corsa lunga non va bene, solo le molle malossi la frizione slitta sempre. i carter devi lavorarli
 
8163049
8163049 Inviato: 23 Lug 2009 10:27
 

e se tutto quello che ho detto lo metto sul maxi kit 85 in ghisa?
 
8164107
8164107 Inviato: 23 Lug 2009 11:58
 

neanche quello. massimo un intermedio ma penso che non vada bene lo stesso. metti un base che è meglio sulla tua elaborazione
 
8164838
8164838 Inviato: 23 Lug 2009 13:15
 

__Manuel__ ha scritto:

io infatti non chiedo se va al massimo ma se va,ho un amico che ha un derbi con mhr 0 in alluminio big one e carburatore da 17,5 ma va,comunque andrebbe la moto?

la questione non è se va al massimo o no...il fatto è che gira male....
 
8168144
8168144 Inviato: 23 Lug 2009 18:21
 

Giux_Tm ha scritto:
__Manuel__ ha scritto:

io infatti non chiedo se va al massimo ma se va,ho un amico che ha un derbi con mhr 0 in alluminio big one e carburatore da 17,5 ma va,comunque andrebbe la moto?

la questione non è se va al massimo o no...il fatto è che gira male....
è come se l'avessi bloccata, come quando la compri dal conc
 
8168299
8168299 Inviato: 23 Lug 2009 18:43
 

__Manuel__ ha scritto:
ciao ragazzi,
allora volevo chiedere una cosa un elaborazione del genere:
-leovince v6
-carburatore da 19
-pacco lamellare
-centralina top rossa
-molle frizione rinforzate malossi
-e kit tpr 86 in alluminio quello con l'albero
come vi pare?,cioè a me non interessa sapere l'elaborazione tipo in modo da dare il massimo ma solo se va bene,cioè se spinge,se non ha probblemi cosi.


un elaborzione del genere fa schifo.... prendi il top nero o al massimo il viola che così vanno ancora bene se non ti interessa andare forte....

poi "se non ha problemi così".... proprio col tpr 86?


il tpr 86 è un motore c he è già buona se non ti da problemi quando è tutto a posto icon_asd.gif
 
8169274
8169274 Inviato: 23 Lug 2009 20:41
 

grazie ragazzi comunque alla fine vendo la v6 e mi prendo la top passaggio alto e il top viola con testa scomponibbile
 
8173077
8173077 Inviato: 24 Lug 2009 11:44
 

comunque per il rodaggio non serve mettere l'albero?la mia moto ha 5000 km posso aspettare un po
 
8173086
8173086 Inviato: 24 Lug 2009 11:45
 

mettilo perchè dopo devi rismontare tutto e non è bello. fai tutto assieme
 
8175103
8175103 Inviato: 24 Lug 2009 15:15
 

__Manuel__ ha scritto:
comunque per il rodaggio non serve mettere l'albero?la mia moto ha 5000 km posso aspettare un po
se rodi senza albero motore, una volta che lo cambierai, dovrai rodare tutto un'altra volta, e neanche per poco tempo, visto che aprirai il blocco e cambierai le parti vitali
 
8199855
8199855 Inviato: 28 Lug 2009 14:17
 

Scusate, qui il Dr evolution è quotato 95 € ma io su internet lo trovo come minimo a 120 €

Dove lo posso trovare a 95?
 
8202952
8202952 Inviato: 28 Lug 2009 21:28
 

occhio a non scambiarlo col nero...
 
8203097
8203097 Inviato: 28 Lug 2009 21:52
 

Un mio amico vuole preparare il Caballero RC ed è fissato col Tpr 50cc. mentre io princiopalmente pensavo ad un viola TS ma mi sta convincendo che il Tpr 50cc. è meglio, anche perche avevo postato 1 topic e mi avevano detto che l'intervallo fasce-pistone era quasi meglio prendere il Tpr 50cc. facendo conto che ha in cantiere 1 budget di 1200-1300€.....
 
8203159
8203159 Inviato: 28 Lug 2009 22:02
 

xXx_cRe_oOo ha scritto:
Un mio amico vuole preparare il Caballero RC ed è fissato col Tpr 50cc. mentre io princiopalmente pensavo ad un viola TS ma mi sta convincendo che il Tpr 50cc. è meglio, anche perche avevo postato 1 topic e mi avevano detto che l'intervallo fasce-pistone era quasi meglio prendere il Tpr 50cc. facendo conto che ha in cantiere 1 budget di 1200-1300€.....
lo deve preparare per fare delle competizioni??se si , e il motore giusto , essendo sempre 50 , ma estremamente potente icon_wink.gif se non lo usa per le gare fa prima a prendersi un tpr 86 che tira moooltooo di più icon_wink.gif
 
8203208
8203208 Inviato: 28 Lug 2009 22:13
 

Quello che gli ho detto all'inizio, ma siccome lo conosco e per lui il divertimento non è divertimento se non ha 1 motore difficile sotto la sella ha scelto il Tpr..... Ma secondo voi com'è? E convinto di quello anche perchè dice che ha gli stessi cavalli di un viola, ma la spinta, coppia (soprattutto per quanto e che botta da) e allungo cambieranno di sicuro tra i due motori e volevo chiedervi appunto come sono sui 2 gt questi parametri.....
 
8203367
8203367 Inviato: 28 Lug 2009 22:43
 

xXx_cRe_oOo ha scritto:
Un mio amico vuole preparare il Caballero RC ed è fissato col Tpr 50cc. mentre io princiopalmente pensavo ad un viola TS ma mi sta convincendo che il Tpr 50cc. è meglio, anche perche avevo postato 1 topic e mi avevano detto che l'intervallo fasce-pistone era quasi meglio prendere il Tpr 50cc. facendo conto che ha in cantiere 1 budget di 1200-1300€.....
no, prendi il viola, assolutamente,..... più facile da usare specie se è alle prime armi, ed il viola è un buon motore dal punto di vista dell'affidabilità 0509_up.gif
 
8204344
8204344 Inviato: 29 Lug 2009 7:58
 

se lo deve usare nel regionale dove la cilindrata dovrbbe rimanere 50 metti il tpr 50cc ma se lo vuole usare su strada, sentieri ma senza gare monta un 2 plus
 
8207312
8207312 Inviato: 29 Lug 2009 13:48
 

Ma è così tanto "cattivo" il Tpr 50cc? Comunque lui di esperienza ne ha ed è bravo ad andare in moto....
 
8207320
8207320 Inviato: 29 Lug 2009 13:49
 

è un gt spinto, molto spinto e gira alto e ha una durata scarsa
 
8210652
8210652 Inviato: 29 Lug 2009 20:59
 

xXx_cRe_oOo ha scritto:
Ma è così tanto "cattivo" il Tpr 50cc? Comunque lui di esperienza ne ha ed è bravo ad andare in moto....
non esistono bassi su quel motore e comincia a spingere oltre i 9000 giri se non 10.000.... 0509_up.gif
 
8210818
8210818 Inviato: 29 Lug 2009 21:24
 

velenoso ha scritto:
x chi gli interessa sto vendendo gli hebo manston revolution testa rossa più l'albero mhr rhq tutto a 150 euro...mi servono soldi e del gruppo termico e dell'albero non me ne faccio più niente...essendo passato ormai al 125...il cilindro è ancora in rodaggio...l'albero ha si e no 800km...

**canc by tabiotto**
Per queste cose devi usare il mercatino o gli mp
 
8214899
8214899 Inviato: 30 Lug 2009 13:02
 

[quote="lupox"#8210818]**canc by tabiotto**[quote]
in questa sezione e tanto meno in questo topic non si deve parlare di vendite o acquisti... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
8217070
8217070 Inviato: 30 Lug 2009 17:11
 

ciao a tutti vorrei sapere che marmitta abbinare a un 50 tpr 21 phbg dell'orto pacco v-force sesta allungata collettore in alluminio..e che frizione mi consigliate?? non da spendere troppo massimo 250 euro per la marmitta..per la frizione ho soldi abbastanza..
 
8218189
8218189 Inviato: 30 Lug 2009 19:51
 

allora ho letto i post vecchi,ho usato la funzione cerca,ho letto la racolta di nico,...monto un viola ts,albero carenzi,ho lavorato i carter e raccordato ai travasi,cilindro qualche ritocchino,carbi tm 24 mikuni,colle top per 24,frizza e campana denti dritti,e altre caxatine.che marmitta mi consigliate?io uso la moto tanto in strada quanto in fuoristrada pero preferisco gli alti,ormai la speranza di avere bassi l ho persa e semmai uso la frizza o accorcio i rapporti.dato che la top omo dite che non è sto granche cosa monto?grazie mille
 
8219150
8219150 Inviato: 30 Lug 2009 22:41
 

lupox ha scritto:
ciao a tutti vorrei sapere che marmitta abbinare a un 50 tpr 21 phbg dell'orto pacco v-force sesta allungata collettore in alluminio..e che frizione mi consigliate?? non da spendere troppo massimo 250 euro per la marmitta..per la frizione ho soldi abbastanza..

Giannelli o ancor meglio Top icon_wink.gif
 
8219165
8219165 Inviato: 30 Lug 2009 22:42
 

ea912 ha scritto:
allora ho letto i post vecchi,ho usato la funzione cerca,ho letto la racolta di nico,...monto un viola ts,albero carenzi,ho lavorato i carter e raccordato ai travasi,cilindro qualche ritocchino,carbi tm 24 mikuni,colle top per 24,frizza e campana denti dritti,e altre caxatine.che marmitta mi consigliate?io uso la moto tanto in strada quanto in fuoristrada pero preferisco gli alti,ormai la speranza di avere bassi l ho persa e semmai uso la frizza o accorcio i rapporti.dato che la top omo dite che non è sto granche cosa monto?grazie mille

va che una top su un viola va bene
 
8220147
8220147 Inviato: 31 Lug 2009 7:34
 

Pietro22 ha scritto:

Giannelli o ancor meglio Top icon_wink.gif

La giannelli con i pezzi che monta lui agli alti tappa molto. una bella top omologata è ottima
 
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