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Raccolta GT e elaborazioni AM6
7929526
7929526 Inviato: 24 Giu 2009 15:23
 



anonimo_1987 ha scritto:

e secondo te è necessario lavorare i carter con tutti e due, anche se Nico per quanto riguarda l'ex team non dice niente a riguardo?

ho capito... ma in caso venissero lavorati, si guadagnerebbe molta potenza a differenza se l'ex team si montasse sui carter originali?
 
7931620
7931620 Inviato: 24 Giu 2009 19:29
 

ragazzi la differenza di fasature specie sui gt coi traversini può arrivare benissimo a tantissimi cv in più icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7931625
7931625 Inviato: 24 Giu 2009 19:30
 

-Yuzzo92- ha scritto:
ragazzi la differenza di fasature specie sui gt coi traversini può arrivare benissimo a tantissimi cv in più icon_asd.gif icon_asd.gif

giusto
 
7934143
7934143 Inviato: 25 Giu 2009 1:19
 

CLA66 ha scritto:

giusto

ehi cla66 ho visto la tua moto e mi piace un casino... mi puoi dire dove hai trovato tutte le viti delle plastiche in oro? e poi se ti va puoi dirmi cosa altro ci hai cambiato di estetica? sbaglio o da originale era l'hm nera e oro?
 
7936376
7936376 Inviato: 25 Giu 2009 10:51
 

anonimo_1987 ha scritto:

ho capito... ma in caso venissero lavorati, si guadagnerebbe molta potenza a differenza se l'ex team si montasse sui carter originali?

devi lavorarli bene altrimeni il gt non rende
 
7944825
7944825 Inviato: 26 Giu 2009 2:03
 

anonimo_1987 ha scritto:

e secondo te è necessario lavorare i carter con tutti e due, anche se Nico per quanto riguarda l'ex team non dice niente a riguardo?

no, chiedevo questo anche perche ho letto che anche lucas, che mi pare abbia avuto un'elaborazione con questo gt, aveva dovuto barenare i carter perche i pistoni d50 avevo letto che andassero a toccare sul carter originale...poi non so icon_rolleyes.gif
 
7947941
7947941 Inviato: 26 Giu 2009 12:52
 

anonimo_1987 ha scritto:

ehi cla66 ho visto la tua moto e mi piace un casino... mi puoi dire dove hai trovato tutte le viti delle plastiche in oro? e poi se ti va puoi dirmi cosa altro ci hai cambiato di estetica? sbaglio o da originale era l'hm nera e oro?


QUESTO TOPIC NON è DEDICATO A QUESTE DOMANDE!



0509_down.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
7947989
7947989 Inviato: 26 Giu 2009 12:56
 

-Yuzzo92- ha scritto:
anonimo_1987 ha scritto:

ehi cla66 ho visto la tua moto e mi piace un casino... mi puoi dire dove hai trovato tutte le viti delle plastiche in oro? e poi se ti va puoi dirmi cosa altro ci hai cambiato di estetica? sbaglio o da originale era l'hm nera e oro?


QUESTO TOPIC NON è DEDICATO A QUESTE DOMANDE!



0509_down.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

scusate icon_redface.gif ,ma gli mp a lui non gli invia e non c'ho pensato... scusate 0510_inchino.gif
 
7949272
7949272 Inviato: 26 Giu 2009 14:33
 

anonimo_1987 ha scritto:
anonimo_1987 ha scritto:

e secondo te è necessario lavorare i carter con tutti e due, anche se Nico per quanto riguarda l'ex team non dice niente a riguardo?

no, chiedevo questo anche perche ho letto che anche lucas, che mi pare abbia avuto un'elaborazione con questo gt, aveva dovuto barenare i carter perche i pistoni d50 avevo letto che andassero a toccare sul carter originale...poi non so icon_rolleyes.gif

intanto sapete rispondere a questa mia domanda?
 
7956797
7956797 Inviato: 27 Giu 2009 14:36
 

Non so se è la sezione giusta ma vedo che è un topic molto attivo.

allora io ho un fantic caballero 50 reg comp del 2007 vorrei aumentarne un po le prestazioni senza aumentare la cilindrata. Ora ho la bigone e come carburatore da 26 originale visto che non avevo molti bassi è la big one è una buona marmitta da alti sono passato ad un 21. Ora vorrei provare con un mikuni 24 che ne dite?

avete altre "elaborazioni" da consigliarmi?
 
7957220
7957220 Inviato: 27 Giu 2009 16:03
 

Ma il parmakit perchè non c'è? Un mio amico lo monta sul derapage competition eusa_think.gif
 
7958575
7958575 Inviato: 27 Giu 2009 20:25
 

Primian ha scritto:
Ma il parmakit perchè non c'è? Un mio amico lo monta sul derapage competition eusa_think.gif
perchè sul sito non si trova niente.... o meglio, si trova ma tutti i gt sono uguali
 
7960003
7960003 Inviato: 28 Giu 2009 9:15
 

-Yuzzo92- ha scritto:
perchè sul sito non si trova niente.... o meglio, si trova ma tutti i gt sono uguali
le prestazioni e l'affidabilità non le conosci?
 
7961131
7961131 Inviato: 28 Giu 2009 12:56
 

avrà affidabilità all' incirca di un top 86 o anche meno
 
7961764
7961764 Inviato: 28 Giu 2009 14:54
 

io ho un caba casa 2009(nuovo)....sono sui 1200km e oramai mi diverto un po poco con l'originale....cerco un'elaborazione base che mi dia affidabilità prima di tutto e che sia completa e non mi dia problemi.....ho pensato e corregetemi se sbaglio:
icon_arrow.gif 19 dell'orto phbg e collettore
icon_arrow.gif marmitta big one racing(quella da 135euri)o una di quelle da catologo fantic
icon_arrow.gif frizione completa top
icon_arrow.gif centralina top gialla
icon_arrow.gif pacco lamellare hebo o tpr o v-force (consigliatemi)
icon_arrow.gif cilindro polini d50 in ghisa o alu, devo informarmi bene sull'affidabilità di entrambi
(con l'alluminio metto anche un albero prp)
icon_arrow.gif lavorazione cassa filtro
icon_arrow.gif rimozione mixer e contralbero
ripeto che voglio affidabilità e solo il meglio per la mia moto grazie in anticipo 0509_up.gif
 
7962069
7962069 Inviato: 28 Giu 2009 16:08
 

tabiotto ha scritto:
avrà affidabilità all' incirca di un top 86 o anche meno



ma perchè bisogna parlà per nada eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

ci sono si e no 6 gt della parmakit per ogni blocco icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

ci sono i base in ghisa bifascia, meno spinti del top nero o poco più spinti, ci sono gli intermedi ed i trofei... poi non è che conta solo la cilindrata...


dato che non sappiamo NULLA su quei gt, e ripeto che non si sa NULLA, non si sanno affidabilità e prestazioni
 
7964392
7964392 Inviato: 28 Giu 2009 22:39
 

-Yuzzo92- ha scritto:



ma perchè bisogna parlà per nada eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

ci sono si e no 6 gt della parmakit per ogni blocco icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

ci sono i base in ghisa bifascia, meno spinti del top nero o poco più spinti, ci sono gli intermedi ed i trofei... poi non è che conta solo la cilindrata...


dato che non sappiamo NULLA su quei gt, e ripeto che non si sa NULLA, non si sanno affidabilità e prestazioni
allora convinco quel mio amico ad iscriversi così ci dirà i suoi pareri sul gt icon_wink.gif
 
7967179
7967179 Inviato: 29 Giu 2009 11:21
 

ragazzi volevo farvi una domanda: ma il maxikit top 85 in ghisa più o meno quanti giri prende? e a quanto prende la coppia?
 
7968118
7968118 Inviato: 29 Giu 2009 12:57
 

-Yuzzo92- ha scritto:



ma perchè bisogna parlà per nada eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

ci sono si e no 6 gt della parmakit per ogni blocco icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

ci sono i base in ghisa bifascia, meno spinti del top nero o poco più spinti, ci sono gli intermedi ed i trofei... poi non è che conta solo la cilindrata...


dato che non sappiamo NULLA su quei gt, e ripeto che non si sa NULLA, non si sanno affidabilità e prestazioni

intendi il 107 cc della parmakit
 
7968855
7968855 Inviato: 29 Giu 2009 14:00
 

bosslucio ha scritto:
ragazzi volevo farvi una domanda: ma il maxikit top 85 in ghisa più o meno quanti giri prende? e a quanto prende la coppia?
circa 10.000 giri forse poco più con le fasature originali.... non so dirti se coi carter originali o lavorati
 
7972478
7972478 Inviato: 29 Giu 2009 19:52
 

tabiotto ha scritto:
-Yuzzo92- ha scritto:



ma perchè bisogna parlà per nada eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

ci sono si e no 6 gt della parmakit per ogni blocco icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

ci sono i base in ghisa bifascia, meno spinti del top nero o poco più spinti, ci sono gli intermedi ed i trofei... poi non è che conta solo la cilindrata...


dato che non sappiamo NULLA su quei gt, e ripeto che non si sa NULLA, non si sanno affidabilità e prestazioni

intendi il 107 cc della parmakit


è un 109,3 icon_rolleyes.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque dei Parmakit non si sa una mazza,e l'azienda è restìa a dar informazioni.
 
7982585
7982585 Inviato: 30 Giu 2009 19:41
 

uselessXLS ha scritto:


è un 109,3 icon_rolleyes.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque dei Parmakit non si sa una mazza,e l'azienda è restìa a dar informazioni.
quando cercavo di fare la guida per i gt derbi tutti i gt sul sito erano in ghisa e dello stesso diametro icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7992023
7992023 Inviato: 1 Lug 2009 17:54
 

Ciao..Io ho il derbi drd sm 50..Volevo montare il Metrakit SP (ce anche nella lista) icon_biggrin.gif In pratica non so se ho un am 6..Ho controllato nel libretto e leggo solo che è un piaggio,guardo sul gt e vedo un tondino con all'interno scritto 06 (non so se centra)..Sapete dirmi?
 
7992075
7992075 Inviato: 1 Lug 2009 18:01
 

__Manuel__ ha scritto:
Ciao..Io ho il derbi drd sm 50..Volevo montare il Metrakit SP (ce anche nella lista) icon_biggrin.gif In pratica non so se ho un am 6..Ho controllato nel libretto e leggo solo che è un piaggio,guardo sul gt e vedo un tondino con all'interno scritto 06 (non so se centra)..Sapete dirmi?


se hai una derbi il motore non è un am6, ma hai il blocco derbi (che è piaggio) e lo monta anche l'aprilia...
quindi non hai l'am6 icon_exclaim.gif
non so se hai capito... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
7992237
7992237 Inviato: 1 Lug 2009 18:25
 

Ch-racing ha scritto:


se hai una derbi il motore non è un am6, ma hai il blocco derbi (che è piaggio) e lo monta anche l'aprilia...
quindi non hai l'am6 icon_exclaim.gif
non so se hai capito... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

quindi lo posso montare?
 
7992327
7992327 Inviato: 1 Lug 2009 18:41
 

__Manuel__ ha scritto:

quindi lo posso montare?

se è per am6 no se è per blocco derbi si, lo puoi montare....è per am6 o per derbi il blocco che vuoi montare?
 
7992383
7992383 Inviato: 1 Lug 2009 18:49
 

derbi derbi!! icon_smile.gif
 
7992830
7992830 Inviato: 1 Lug 2009 19:45
 

se ha un derbi monta i pezzi per banco derbi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

c'è la guida identica sotto questa icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
7993010
7993010 Inviato: 1 Lug 2009 20:03
 

scusate.. secondo voi è migliore il 76,5 base della polini o il top nero??? rispondete grazie!
 
7997058
7997058 Inviato: 2 Lug 2009 10:08
 

al posto del top nero, si potrebbe mettere un top viola e usare l'elaborazione del top nero??toppa o ci sono altri problemi?
 
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