mezzabirra ha scritto:
i ktm hanno sempre una guida particolar eper via del pdsl'olio esausto ti fa rimbalzare la sospensione e ti scompone genericamente.
per la durata dell'olio dipende molto dal dove giri e da come curi le tenute e di conseguenza l'olio, se pulisci spesso i paraoli e meno e così via..
alla fine uan revisione ti costa meno di 200 euro, io ricontrollerei entrambi gli elementi, una persona competente ti saprà anche dire come vanno e come non vanno dopo e perchè prima andavano "male".
lo faro sicuramente ..anche se dopo 2 ktm e 4 anni oramai sono assuefatto al pds e non ci faccio piu caso e in piu anche grazie alla trasmissione finale nuova ho risolto tutti i problemini che avevo ..mi sono accorto che la ruota post era a fondo del tiracatena ..adesso che si trova in cima (asse della ruota post piu vicina al motore e moto piu corta) la moto scarta e scalcia di meno ..per non parlare di una miglior stabilita aerea ..anche se si impenna e si intraversa di piu ma quello le gestisco io col gas e peso...consiglio a chi possiede un pds che gli da problemini di provare a portare l asse il piu avanti possibile