Ho visto oggi il tuo vecchio post per il VFR.
Se non ti sei già aggiustato ti posso inviare qualche foto della mia.
Ciao Giacomo
marcello81 ha scritto:
Buona sera gente, oggi sono stato a vedere un 2 delle moto che vi ho linkato nei miei messaggi precedenti.
Il VFR rosso (1900 euro )l' ho scartato a priori per dei motivi che ora vi racconto.
Il proprietatrio era una persona che a prima vista non mi piaceva ( troppo furbo per i miei gusti) ,insisteva sul fatto che le gomme erano nuove e potevo fare tranquillamente un altra stagione...invece erano completamente spiattellate e liscie tipo slik.
La trasmissione era ruggine e molto mal concia , aveva la freccia anteriore destra rotta e lo scarico originale non c'era ;o meglio era rotto per terra e montato sulla moto c'era un terminale Giannelli non omologato senza Db killer
Quindi ho concluso con iun bel grazie di tutto ed arrivederci.
Quello grigio (2100 euro) era decisamenet meglio anche se pure quello aveva la carena dx luggermente grattata nelle vicinanze della vite che unisce carena e telaio, per capirci se sali in sella ed appoggi i piedi nelle pedane vicino al ginocchio dx c'è la vite della carena....... proprio li.
Specchietto dx grattato, carter dx leggerissimamente grattato e anche un graffio nella plastica della carena anteriore .
si vedeva chiaramente che la moto gli si era appoggiata a terra per una perdita d' equilibrio e non era una scivolata in corsa.
Però , però però .........boh
Il mio parere per ora è negativo
L' inverno è lungo everranno fuori altre occasioni.