Landru ha scritto:
Il VFR Vtec dal 2002 al 2009, a parte alcuni "contentini" che dovevano migliorare l'entrata e l'uscita della fasatura variabile, è rimasta in sostanza la stessa moto.
Secondo me il discorso va centrato sul genere di moto a cui appartiene il VFR.
Ovvero se una 2002 ti viene offerta con pochi km al prezzo del listino usato o giù di li, secondo me è un gran bell'affare, se quello che cerchi è una sport tourer che non sia una megattera, che ti faccia divertire e che all'occorrenza possa ospitare passeggero e tris di bauletti per partire per un lungo viaggio.
Cosa che faccio con soddisfazione ogni anno e per la quale il VFR Vtec (nonostante il Vtec e la mancanza di cascata di ingranaggi), si presta perfettamente.
La mia è un modello 2005, mio fratello a un modello 2006, siamo entrambi entusiasti.
Saluto
Concordo in pieno, e se poi ti vuoi divertire in pista anche qui non fa brutta figura, anzi, divertimento garantito .
Io ho un 2003 e ne sono più che felice, senza ripensamenti e problemi di rilievo, ed alla pari con un 2006 - 2010 di differenze sono solo estetiche (poca roba: grafiche , colore cerchi, ... ) e il Vtec "addolcito".
Se poi ha pochi km e tenuta bene ancora meglio.
Cioppino78