KaLu ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Ciao a tutti
scrivo qui perchè stò valutando alcune moto visto che al ritorno delle ferie porterò a casa la mia nuova bestiolina.
Proprio ieri sono andato a vedere una CBR 600 RR annata 2007 (nuovo modello), è di un compagno di giri di un mio amico, la sua tuta (saponette finite praticamente), le gomme e le chiacchere fatte al bar testimoniano che la moto la sfrutta per bene, specialmente in montagna (comunque solo due uscite in pista).
Non è un gran smanettone, ma ha manico; la moto è completamente originale, tranne tubi in treccia e pignone con alcuni denti in meno.
è perfetta, colore rosso e nero, Km 11.500, tutti i tagliandi effettuati in concessionaria ufficiale ed è disposto a portarla dal mio meccanico di fiducia per qualsiasi controllo.
Unica pecca è che in manovra ha strisciato contro un muretto la parte sopra del serbatoio, non è sicuramente causa di una caduta perchè non ha nessun altro striscio in nessuna parte del telaio/carene.
il prezzo richiesto sarebbe di 6000€ così com'è, oppure 6500 riverniciata. secondo voi è un buon prezzo?? l'utilizzo un pò "tirato" della moto può influire molto sull'affidabilità?? secondo voi quanto sarebbe possibile tirare sul prezzo??
altra cosa, sapete i costi per una riverniciatura del serbatoio e/o dell'intera moto??
grazie a tutti
sono ben accetti tutti i consigli possibili
11.500km non sono tanti. E comunque l'uso che ne ha fatto il vecchio proprietario è l'uso che praticamente fanno tutti.
Stai comprando una sportiva, nata per essere usata in quel modo.
In più affidabilità honda, direi che puoi andare tranquillo