Sminteo1893 ha scritto:
Allora, il pacco lamellare è una cosa molto semplice, in quanto tu devi smontare le quattro viti a brugola(se hai un CRE abbastanza nuovo due di queste saranno Torx) che tengono fermo il collettore, è quella parte di gomma che collega il carburatore al blocco, poi devi sollevare il collettore e sotto ci sarà il pacco lamellare, a questo punto tu, facendo la massima attenzione a non fare finire nulla nel blocco, sostituisci il tuo pacco lamellare con quello aftermarket e rimonti le quattro viti a brugola. Stai bene attento perchè ad una delle viti a brugola c'è agganciato il fermo del filo della frizione quindi guarda bene come è messo. Tutto sommato è una operazione semplice, che puoi effettuare tranquillamente, basta avere brugole e Torx(che trovi in un comune negozio di hobbistica a 9-10).
La carburazione è una rogna, se non sei pratico rivolgiti a qualcuno di più competente, magari anche semplicemente ad un tuo amico un po esperto di queste cose....
Spero di essere stato utile.
utilissimo..per la carburazione...so ci deve essere un rapporto tra aria e benzina, non ricordo più come si dice, che deve essere 12, cioè se non mi sbaglio per un litro di benza 12 di aria...poi se lavoro la cassa filtro, basterà che svito tutta la vive dell aria sul carbu e conto i giri, che dovrebbero essere 6...poi riattivo cercando di capire quando la carburazione è giusta, quindi ne magra ne grassa...giusto?