carburatore 19 e i pacchi lamellare trp o uno che mi consigli tu per ela soft grazie
mark19
Senza Freni
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Inviato: 8 Mag 2010 14:25
a112abarth ha scritto:
su follieinmoto.it è un po' difficile a ricerca, dimmi cosa vuoi che te la cerco io
Scusa mi puoi dire se sto sito è affidabile???tu ci hai mai acquistato??
geremia-tzr
Super Sport
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Inviato: 8 Mag 2010 14:27
geremia-tzr ha scritto:
Scusa mi puoi dire se sto sito è affidabile???tu ci hai mai acquistato??
si, è affidabile eccome i prezzi sono i più bassi.
io non ho acquistato ma am6tpr86, che è del tinga, il cui vero nome è andre, ha preso per il malagutti xm motard la top a passaggio basso a meno di 170 euro e mi ha detto che l'ha ordinata la mattina e gli è arrivata la mattina seguente
a112abarth
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 8 Mag 2010 17:52
Io ci ho preso varie cose tranquilli..
PonziRacing
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Inviato: 11 Mag 2010 19:46
ciao a tutti , volevo chiedervi se il collettore del carburatore di serie (16.5) del mio tzr 50 andasse bene anche su un 19... grz ^^
Farna93
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Mag 2010 20:11
Si va a pennello...se guardi nel collettore del tzr c'è scritto D.20 diametro 20...(almeno sul mio)
geremia-tzr
Super Sport
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Inviato: 11 Mag 2010 20:18
Farna93 ha scritto:
ciao a tutti , volevo chiedervi se il collettore del carburatore di serie (16.5) del mio tzr 50 andasse bene anche su un 19... grz ^^
ciao, si ci sta, il carburatore di serie è un 16, non un 16,5 al massimo si può portare a quel diametro
a112abarth
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 12 Mag 2010 21:25
ok grz 10000000 ancora!!!
Farna93
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Mag 2010 19:15
non volevo aprire un nuovo topic che poi i mod me lo uccidono
volevo sapere se un pacco con lamelle da 0,30 ( cioè il malossi Vl6) va bene su un 19 !
nel senso: so che va bene, ma per aumentare un po i bassi e la ripresa quindi( visto che cambio marmitta e prendo una big- one che gira sui medi-alti) le lamelle sono troppo spesse o vanno bene? c è semai un altro pacco con lamelle meno spesse a quel prezzo ? grazie
nico-41
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Mag 2010 20:38
si possono andare bene
in alternativa anche il tpr v-force va bene per quello che cerchi tu
sennò se vuoi il vl6 con delle lamelle meno spesse le vendono a parte, vendono i fogli in carbonio da ritagliare per fare le lamelle
karl92
Very Important Tinga
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Inviato: 19 Mag 2010 17:35
ciao nico 41 innanzitutto che motore hai se hai un 50 originale fidati che non vale la pena al massimo lavori il tuo, prendi le lamelle polini come ha detto karl 92 ti conviene andare su 0,27,poi potresti allargare il diamerto interno del guidaflussi, ma dovresti avere gli attrezzi ideali(un mio amico l' ha fatto col trapano da dentista con punta lima)comunque di sicuro non senti la differenza tantomeno hai più ripresa, devi ricordare che le lamelle servono per resistere a una maggior compressione ,quindi un flusso di miscela polverizzata più "potente"con un 50 non serve perchè fa più fatica ad aprire le lamelle mi sono spiegato chiaramente?
marcocr
Senza Freni
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9925079
Inviato: 25 Mag 2010 20:34
qui nella guida, c'è consigliata la giannelli per un top nero,per non aprire un altro topic qualcuno, mi sa dire quali differenze ci sono con la top omo?,sarei indeciso tra queste due ... rispondete nel topic della mia moto(link nella firma)grazie
marcocr
Senza Freni
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Inviato: 25 Mag 2010 20:34
Meglio la top
tabiotto
Very Important Tinga
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Inviato: 26 Mag 2010 10:01
sicuro per l'ela che ho io?
marcocr
Senza Freni
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Inviato: 26 Mag 2010 12:57
marcocr ha scritto:
sicuro per l'ela che ho io?
ci sono persone che la montano sul 50!
geremia-tzr
Super Sport
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Inviato: 26 Mag 2010 13:44
Certo vai di top!
PonziRacing
Minimoto Champ
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Inviato: 26 Mag 2010 16:41
missà che andrò di top lascia un commento alla mia moto (link nella firma)...chissà perchè topnicorrx consiglia la gianne
marcocr
Senza Freni
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Inviato: 2 Giu 2010 12:50
ho un derapage rr del 2010, su un' ela base con un 19 come carburatore mi conviene tenerlo il miscelatore?
Steve5
Ospite
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Inviato: 2 Giu 2010 12:57
Steve5 ha scritto:
ho un derapage rr del 2010, su un' ela base con un 19 come carburatore mi conviene tenerlo il miscelatore?
Finchè è un ela base puoi anche tenerlo, sei obbligato a toglierlo con elaborazioni più spinte.
Pier-94
Senza Freni
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Inviato: 2 Giu 2010 12:58
se hai un ela base si non serve a niente toglierlo, cos'hai, mica top nero come me?
vieni sul mio topic(link nella firma) che questo qua comincia a essere vecchiotto e non centra niente con la tua domanda
marcocr
Senza Freni
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Inviato: 3 Giu 2010 20:38
Ciao a tutti,sono nuovo del Tinga,volevo sapere che incrementi prestazionali comporta una centralina aftermaket sul 50 (nello specifico am6) grazie in anticipo per le risposte
naza94
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Giu 2010 20:53
naza94 ha scritto:
Ciao a tutti,sono nuovo del Tinga,volevo sapere che incrementi prestazionali comporta una centralina aftermaket sul 50 (nello specifico am6) grazie in anticipo per le risposte
Il tuo DT se non sbaglio ha una MORIC e credo che per sbloccarla basta fare un buco sulla "O" di mOric.
Primian
Minimoto Champ
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Inviato: 3 Giu 2010 21:11
No,non sbagli affatto,mi avevano già accennato questo procedimento,ma volevo ulteriori conferme ,da qualcuno che ne sapesse di piu,grazie ancora
naza94
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Giu 2010 21:14
naza94 ha scritto:
No,non sbagli affatto,mi avevano già accennato questo procedimento,ma volevo ulteriori conferme ,da qualcuno che ne sapesse di piu,grazie ancora
Prego!
Primian
Minimoto Champ
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Inviato: 4 Giu 2010 20:17
dunque la situazione è questa, la centralina ti permette di prendere + giri e più megli detta proprio alla caxo di cane, su uma moto originale, ti conviene andare su una top gialla, ad anticipo fisso, ma se il tuo dt è dal 2006 in poi, hai già come su tutti gli altri am6 la nuova accensione 12 poli con cui non è compatibile alcuna centralina che non preveda accensione completa molto costosa, a meno che non trovi una vecchia 6 poli e la adatti, ma non credo che trovi 1 meccanico disposto a farlo, ne che trovi un accensione come serve a te
ricapitolando, sblocca la centralina originale che tanto, va bene su 1 moto originale, spendi meno, e hai un incremento quantomeno percepibile, mi sono informato, sull' hm è diverso, e devi aprire tutto, ma max max ti viene a costare 50 € fidati
marcocr
Senza Freni
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Inviato: 4 Giu 2010 20:21
Per quanto riguarda la centralina ora sono apposto, grazie delle informazioni, se cerchi una top per hm posso informarmi(ti farò sapere eventuali novità)
naza94
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Inviato: 4 Giu 2010 20:31
chi è che ha inventato una top per hm 2008 io ho il catalogo ma non c'è, missà che ti sbagli, è come dico io, infatti, tu l'hai solo sbloccata, vero?
marcocr
Senza Freni
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Inviato: 4 Giu 2010 20:34
La mia moto intendi?
naza94
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Inviato: 4 Giu 2010 20:35
si la tua se è dal 2006 in poi naturalmente, altrimenti, hai la 6 poli e il problema non sussiste
marcocr
Senza Freni
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Inviato: 4 Giu 2010 20:39
Ho comprato la moto si seconda mano e il buco(credo fatto col trapano)sulla "o" di moric c'è già,la mia domanda era se con una centralina top gialla cambiava la situazione?o rimane pressochè come l'originale?
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