Dr_Ergal ha scritto:
Le impressioni di guida sono state decisamente positive
Le minori inerzie si sentono eccome: non solo il motore è più vispo a salir di giri, ma il bestione è decisamente più maneggevole e svelto nelle variazioni di direzione, tanto da sembrare assai più leggero di quanto in realtà sia.
La cosa bella è che il motore è rimasto pastoso e dolce come in origine, solo con un po' di pepe in più
A centro curva è un amore: solido, roccioso e precisissimo, eppure pronto ad ogni minima variazione di traiettoria o di piega, e resta stabilissimo anche quando si superano rattoppi o avvallamenti a ginocchio per terra.
La frenata è il punto debole, non tanto per la potenza (che c'è, pur non eguagliando l'efficacia degli impianti radiali) quanto per un fastidiosissimo chattering che dà davvero tanta noia. Credo che sia dovuto al profilo dei dischi, ma ci sto lavorando sù
Le minori inerzie si sentono eccome: non solo il motore è più vispo a salir di giri, ma il bestione è decisamente più maneggevole e svelto nelle variazioni di direzione, tanto da sembrare assai più leggero di quanto in realtà sia.
La cosa bella è che il motore è rimasto pastoso e dolce come in origine, solo con un po' di pepe in più
A centro curva è un amore: solido, roccioso e precisissimo, eppure pronto ad ogni minima variazione di traiettoria o di piega, e resta stabilissimo anche quando si superano rattoppi o avvallamenti a ginocchio per terra.
La frenata è il punto debole, non tanto per la potenza (che c'è, pur non eguagliando l'efficacia degli impianti radiali) quanto per un fastidiosissimo chattering che dà davvero tanta noia. Credo che sia dovuto al profilo dei dischi, ma ci sto lavorando sù
Ma le pinze sono "adatte" alla siluette da maggiorata della tuo amato "uccellone"?