Paolo558 ha scritto:
Ooooohhhhh finalmente 'sti scarichi! Ti eri un po' adagiato ultimamente eh?!?!
A parte le vaccate, davvero complimenti, Dottore. La resa finale è, manco a dirlo, notevole. La coda è venuta più "sparata in alto" rispetto al Fireblade originale (se la memoria non mi inganna), permettedo di avere una coda che seppur massiccia, risulta ugualmente slanciata. Inoltre l'accoppiata con la corposità della parte anteriore permette di avere una visione molto "racing" (rigorosamente in senso "anni 90", ovviamente), pur con la base di una dell emoto sportive più massicce in circolazione.
Sono curioso di come procederà il set-up ciclistico, considerando la profonda modifica dell'avantreno. Inoltre: facci un conto finale del peso risparmiato!
PS: rinnovo la mia volontà di fare un giro per Dolomiti, credo ad agosto. Va da sè che un'occhiata dal vivo...
A parte le vaccate, davvero complimenti, Dottore. La resa finale è, manco a dirlo, notevole. La coda è venuta più "sparata in alto" rispetto al Fireblade originale (se la memoria non mi inganna), permettedo di avere una coda che seppur massiccia, risulta ugualmente slanciata. Inoltre l'accoppiata con la corposità della parte anteriore permette di avere una visione molto "racing" (rigorosamente in senso "anni 90", ovviamente), pur con la base di una dell emoto sportive più massicce in circolazione.
Sono curioso di come procederà il set-up ciclistico, considerando la profonda modifica dell'avantreno. Inoltre: facci un conto finale del peso risparmiato!
PS: rinnovo la mia volontà di fare un giro per Dolomiti, credo ad agosto. Va da sè che un'occhiata dal vivo...
Purtroppo fino a Ferragosto pieno sarò impegnato in una trasferta di lavoro, ma vediamo quel che si può fare
Per le valutazioni estetiche, c'hai preso in pieno !!! BRAVO !!
E poi non mi ero adagiato , è che sto lavorando su altre moto, e la mia viene in fondo alla lista; come si dice, "il calzolaio ha sempre le scarpe rotte"