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Cafè racer & Special d'epoca [parliamone!]
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14238036 Inviato: 30 Mar 2013 15:52
 

Dai un occhio a questi se ti può interessare: Link a pagina di Flatracer.com

Io ho preso due megacone e sono arrivati in pochi giorni. Fanno un bel baccano e sono fikissimi!! icon_asd.gif

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Ciao
 
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14240422 Inviato: 31 Mar 2013 19:46
 
 
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14240629 Inviato: 31 Mar 2013 20:46
 

Grazie Gippi! 0510_saluto.gif
 
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14282581 Inviato: 16 Apr 2013 17:39
 

tiger ha scritto:
air allora aspettiamo le foto.
per il silenziatore forse potresti trovarlo in qualche mostra scambio di moto epoca,io ne visti tanti che li vendono separatamente.


la foto del collettore ripulito:

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adesso devo adattare un terminale Mach, un fondo di magazzino trovato su ebay, è dal marmittaro per far eliminare attacchi inutili, a breve foto pure di quello. In più ho ritirato il parafango anteriore ricromato e più corto, i paramotore ricromati, montato il manubrio più basso dello steni panni Tommaselli, custodito gelosamente e ho montato le pedane tarozzi....a breve spero poter postare le foto della Kawasaki con le sue piccole modifiche.
 
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14285380 Inviato: 17 Apr 2013 16:17
 

air gran bel lavoro davvero belli sembra appena usciti dalla fabbrica!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_banana.gif
 
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14285520 Inviato: 17 Apr 2013 16:54
 

e questa l'intera linea di scarico, devo solo far saldare una staffa sul silenziatore per fissarlo alla pedana destra:

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14302394 Inviato: 23 Apr 2013 22:21
 

Qualcuno sa dirmi se per montare il collettore 4 in 1 devo seguire qualche procedura particolare, tipo riscaldare il collettore o che so io?
 
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14312369 Inviato: 27 Apr 2013 22:01
 

secondo me air devi solo lasciare aperto i vari tubi per raffreddare dato che saldare sviluppa calore, poi non credo che ci siano attenzioni particolari.
 
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14315618 Inviato: 29 Apr 2013 11:02
 

...non ho capito.
 
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14330625 Inviato: 4 Mag 2013 19:18
 

air secondo me dovresti saldare ma lasciare la marmitta aperta con tutti i buchi in modo che il calore possa uscire e far raffreddare la marmitta.
spero di essermi spiegato bene eusa_doh.gif
 
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14333043 Inviato: 5 Mag 2013 21:11
 

montato tutto,senza scaldare e senza saldare. Bisognava tenere il collettore più sollevato,fare attenzione alle mezze lune che fanno da contrasto,stringere i dadi,........paradossalmente,alla fine, più facile a farsi che a dirsi!
 
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14335814 Inviato: 6 Mag 2013 18:26
 

questo il risultato:

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14337456 Inviato: 7 Mag 2013 9:58
 

Ciao a tutti ragazzi!

Volevo postare una foto della mia gsx 550 ef modificata cafè, ancora da finire per quanto concerne strumentazione, cerchi, e magari il telaio nero e non argento...
Il problema è che vedo tante bellissime modifiche, ma partendo da basi costosissime tipo le blasonate honda cb '70 ( che a meno di 2500 euro arrugginite non le trovi) o le guzzi/honda cx anch'esse stra-care.
Io ho 30 anni, al momento sono fuggito a Sydney ma con la laurea in design e la futura disoccupazione in Italia ho davvero la voglia di iniziare la progettazione di moto cafè o special.
Un problema che spesso mi ritrovo a considerare sono le limitazioni italiane: ad esempio la mia moto monta un 16'' anteriore, e non è possibile aumentare il diametro per motivi di legge. Un altro problema sono le omologazioni degli scarichi, vorrei montare i peashooter o i megaphone, ma senza il marchio omologazione è sempre un rischio. Vorrei chiedere un parere perchè molte volte vedo bellissimi lavori, che però non sono "in regola" per le strade italiane ( sequestri e rogne infinite), grazie mille spero di ricevere qualche risposta! PS lavori fatti da un amico meccanico, i pezzi su vari siti stranieri e progettata tutta al pc. e spesa totale davvero contenuta. Vi metto la lista di lavori e foto appena torno a fine maggio! Grazie spero di ricevere consigli e pareri, ho altre moto in programma! 0509_doppio_ok.gif

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14341430 Inviato: 8 Mag 2013 13:01
 

gippiguzzi ha scritto:
Elk, hai fatto un capolavoro !! 0509_up.gif

Già che ci sono, oltre ad augurarti/vi Buona Pasqua, vi segnalo questo Topic

Moto Guzzi d'Epoca [trasformazioni e cafè racer]

Mettiamo tutte le Guzzi qui ? 0509_up.gif

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ciao ho scritto alla fine un mio post, volevo avere se possibile alcuni commenti e consigli se avete tempo, ma non sembra esserci più nessuno! grazie!
 
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14341515 Inviato: 8 Mag 2013 13:33
 

aledavi ha scritto:
ciao ho scritto alla fine un mio post, volevo avere se possibile alcuni commenti e consigli se avete tempo, ma non sembra esserci più nessuno! grazie!


Ciao! Bella moto! ...secondo me cafe racer e legalità sono proprio un po due rette parallele, teoricamente potrebbero trovarti da dire su qualunque cosa tu modifichi, la moto te la possono sequestrare anche per il manubrio o per qualsiasi alterazione del mezzo... Dipende sempre chi hai davanti e come te la giochi.. E soprattutto quanto vuoi rischiare!!! Per le basi da cui partire in effetti cb, kawa mach e tutte le basi belle costano, però considera che se non fai modifiche irreversibili queisoldi li continuano a valere, e poi vuoi mettere il fascino??? icon_mrgreen.gif so che si fa una bella cafe racer con poco ma la base è importante!!!!
 
14341575
14341575 Inviato: 8 Mag 2013 13:52
 

carlsson ha scritto:
Ciao! Bella moto! ...secondo me cafe racer e legalità sono proprio un po due rette parallele, teoricamente potrebbero trovarti da dire su qualunque cosa tu modifichi, la moto te la possono sequestrare anche per il manubrio o per qualsiasi alterazione del mezzo... Dipende sempre chi hai davanti e come te la giochi.. E soprattutto quanto vuoi rischiare!!! Per le basi da cui partire in effetti cb, kawa mach e tutte le basi belle costano, però considera che se non fai modifiche irreversibili queisoldi li continuano a valere, e poi vuoi mettere il fascino??? icon_mrgreen.gif so che si fa una bella cafe racer con poco ma la base è importante!!!!


si verissimo ma essendo senza lavoro penso che con 2000 euro ( acquisto moto compreso) abbiam fatto miracoli, magari in futuro partirò anch'io da una cb o guzzi, sicuramente avrò da patire il 70% in meno che con questa vista la base di per se ottima! Il problema è che fin che si tratta di manubri e codino è un conto, ma se cambi misure da libretto ( cerchi, la mia agonia) qualora capita qualcosa con la perizia ti ritrovi senza assicurazione. So che nonostante monto specchi, frecce e fari omologati ( che fatica trovare tutto ) posso essere sotto giudizio in ogni caso, ma essendo appunto omologato tutto magari la bilancia pende dalla mia parte. Il problema è che spesso vedo interventi ai telai, cerchioni di misure diverse( diam e canali ) cambio motore. Avrei voluto fare molte altre modifiche, ma ho sempre questa preoccupazione...! Cosa intendi per modifiche reversibili sulla tua ??(sulla mia non mi pento anzi la dovevo mutilare di più!!!!) Grazie sono curioso! 0509_si_picchiano.gif
 
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14341689 Inviato: 8 Mag 2013 14:22
 

No parlavo in generale! Anche la mia è bella mutilata icon_smile.gif tante modifiche sulla mia sono irreversibili quindi il valore è quello che è... Ma la passione non ha prezzo icon_smile.gif

La legge, l articolo 78 di qualcosa mi sembra.. Punisce con il sequestro tutte le modifiche FUNZIONALI della moto o le alterazioni delle caratteristiche costruttive. Questo dice la legge e poi come sai la legge è interpretabile quindi.... Se trovi quello cattivo è la fine, e te lo dico per certo: sai che le borse originali dell f800gs non sono omologate? Poi praticamente se ti fermano è tutto ok, ma nel caso succeda qualcosa le assicurazioni fanno fatica a pagare, ovviamente le borse del gs come tutte le tue parti che dici omologate o come gli scarichi omologati sono OMOLOGABILI ma te lo devi far scrivere sul libretto. Altrimenti non ha nessuna valenza, è come se non lo fossero... E sulla moto tutto è FUNZIONALE!!!! Dalle pedane alle frecce ai fari alle piastre al manubrio!

Poi dato che è il caraBBiniere di turno che applica il tutto sono d accordo con te che le gomme c e piu probabilita che le controlli rispetto al faro che non Sa Neanche com è quello originale della tua...

Comunque complimenti se con 2000 euro hai tirato fuori quel risultato!!!!
 
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14344479 Inviato: 9 Mag 2013 14:14
 

carlsson ha scritto:
No parlavo in generale! Anche la mia è bella mutilata icon_smile.gif tante modifiche sulla mia sono irreversibili quindi il valore è quello che è... Ma la passione non ha prezzo icon_smile.gif

La legge, l articolo 78 di qualcosa mi sembra.. Punisce con il sequestro tutte le modifiche FUNZIONALI della moto o le alterazioni delle caratteristiche costruttive. Questo dice la legge e poi come sai la legge è interpretabile quindi.... Se trovi quello cattivo è la fine, e te lo dico per certo: sai che le borse originali dell f800gs non sono omologate? Poi praticamente se ti fermano è tutto ok, ma nel caso succeda qualcosa le assicurazioni fanno fatica a pagare, ovviamente le borse del gs come tutte le tue parti che dici omologate o come gli scarichi omologati sono OMOLOGABILI ma te lo devi far scrivere sul libretto. Altrimenti non ha nessuna valenza, è come se non lo fossero... E sulla moto tutto è FUNZIONALE!!!! Dalle pedane alle frecce ai fari alle piastre al manubrio!

Poi dato che è il caraBBiniere di turno che applica il tutto sono d accordo con te che le gomme c e piu probabilita che le controlli rispetto al faro che non Sa Neanche com è quello originale della tua...

Comunque complimenti se con 2000 euro hai tirato fuori quel risultato!!!!


grazie mille! guarda vorrei trovare dei cerchi a raggi per la mia, ma sembra un'impresa...oppure trovare il modo di omologare un 17 - 18 anche davanti ...davvero non so come fare! 0510_sad.gif
 
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14345638 Inviato: 9 Mag 2013 20:24
 

ale ti posso dire davvero moltoooooooo bella la tua gsx l'unica cosa che posso dirti è che sarebbe più bella secondo me se facessi il telaio nero,poi per il resto sarebbe perfetta!! 0509_banana.gif
 
14345994
14345994 Inviato: 9 Mag 2013 22:21
 

tiger ha scritto:
ale ti posso dire davvero moltoooooooo bella la tua gsx l'unica cosa che posso dirti è che sarebbe più bella secondo me se facessi il telaio nero,poi per il resto sarebbe perfetta!! 0509_banana.gif


Quoto 0509_up.gif

Comunque ho visto megio i tuoi cerchi su rocketgarage, a me non dispiacciono! Sono in linea con la moto che non è cosi classica, o comunque non aumenterei le misure, le cafe racer hanno le gomme strette per definizione 0509_doppio_ok.gif
 
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14346217 Inviato: 10 Mag 2013 3:15
 

tiger ha scritto:
ale ti posso dire davvero moltoooooooo bella la tua gsx l'unica cosa che posso dirti è che sarebbe più bella secondo me se facessi il telaio nero,poi per il resto sarebbe perfetta!! 0509_banana.gif


ciao grazie me l'hanno pubblicata su rocket garage!!!! incredibile! 0509_banana.gif hai ragione io il telaio volevo farlo nero, ma per smontare la moto non sarebbero bastati i 2000 euro spesi in totale!!! grazie comunque anche gli strumenti vanno rivisti!
 
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14346218 Inviato: 10 Mag 2013 3:19
 

carlsson ha scritto:
tiger ha scritto:
ale ti posso dire davvero moltoooooooo bella la tua gsx l'unica cosa che posso dirti è che sarebbe più bella secondo me se facessi il telaio nero,poi per il resto sarebbe perfetta!! 0509_banana.gif


Quoto 0509_up.gif

Comunque ho visto megio i tuoi cerchi su rocketgarage, a me non dispiacciono! Sono in linea con la moto che non è cosi classica, o comunque non aumenterei le misure, le cafe racer hanno le gomme strette per definizione 0509_doppio_ok.gif


si vero guarda secondo me con i cerchi a raggi riuscirei ad invecchiarla ulteriori 5-6 anni! Comunque il 130 penso di montarlo, la 110 vista da dietro vi assicuro che rovina l'armonia della moto (sembra un califfo 50cc), anche il codino un pelo lungo, ma vedremo in futuro...nonchè il telaio nero!!! per le misure direi che hai ragione a volte vedo cafè racer con pneumatici da R1 o comunque dei 180...direi che non ha senso e sono davvero al di fuori dello spirito moto d'epoca. Se non me lo dicevi neanche sapevo che hanno pubblicato la moto su rocket garage! sono stupito specie perchè non è finita (c'è una spia a penzoloni... 0510_help.gif ), l'unico neo è che ci siamo capiti male, l'ho fatta in Italia e ora sono a Sydney ( anche se torno il 28.... 0510_sad.gif ) grazie per i consigli!
 
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14364391 Inviato: 16 Mag 2013 17:58
Oggetto: Marmitte reverse cone omologate, QUALI??
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ciao a tutti ragazzi!

Allora ho davvero bisogno di voi...ho modificato una gsx 550 ef in stile cafè racer, ( quella dell'avatar ) il problema è il seguente:

mi trovo a Sydney e purtroppo rientro il 28 Maggio perchè fare il disoccupato in Italia mi mancava, ma oltre a questo mio padre mi avvisa che in seguito a due belle tirate per testare l'accorciamento delle molle delle forcelle, le marmitte sono definitivamente partite. Il mio sogno sembrava realizzarsi: montare i reverse cone stile norton. Macchè, siamo in Italia, paese sottosviluppato, e quindi non essendo omologate ( quelle che si trovano sui siti d'aste) potrei riscontrare non poche rogne future.

Oltretutto, ho ricevuto il nullaosta per la benedetta 130 posteriore, ( ho il 110 da califfo ) e naturalmente senza le marmitte originali o omologate, mio padre afferma che mai passerà il collaudo.

Chiedo quindi cortesemente a tutti voi se sapete dove posso trovare dei reverse cone o peashooter omologati, a prezzi umani, nel frattempo mi vedo costretto ad acquistare le MIVV copie delle originali tubazioni da stufa che monta di serie. Grazie spero di avere vostre notizie! 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif doppio_lamp_naked.gif
 
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14365398 Inviato: 16 Mag 2013 23:36
Oggetto: Re: Marmitte reverse cone omologate, QUALI??
 

aledavi ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ciao a tutti ragazzi!

Allora ho davvero bisogno di voi...ho modificato una gsx 550 ef in stile cafè racer, ( quella dell'avatar ) il problema è il seguente:

mi trovo a Sydney e purtroppo rientro il 28 Maggio perchè fare il disoccupato in Italia mi mancava, ma oltre a questo mio padre mi avvisa che in seguito a due belle tirate per testare l'accorciamento delle molle delle forcelle, le marmitte sono definitivamente partite. Il mio sogno sembrava realizzarsi: montare i reverse cone stile norton. Macchè, siamo in Italia, paese sottosviluppato, e quindi non essendo omologate ( quelle che si trovano sui siti d'aste) potrei riscontrare non poche rogne future.

Oltretutto, ho ricevuto il nullaosta per la benedetta 130 posteriore, ( ho il 110 da califfo ) e naturalmente senza le marmitte originali o omologate, mio padre afferma che mai passerà il collaudo.

Chiedo quindi cortesemente a tutti voi se sapete dove posso trovare dei reverse cone o peashooter omologati, a prezzi umani, nel frattempo mi vedo costretto ad acquistare le MIVV copie delle originali tubazioni da stufa che monta di serie. Grazie spero di avere vostre notizie! 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif doppio_lamp_naked.gif





La vedo dura... Tipo il cono della arrow che fa per le bonneville è omologato, ma montarlo sui tuoi collettori è come non averlo omologato... E poi siam sempre li, omologabile e omologato son due cose diverse. Io rimango dell idea che illegale per illegale... Allora diamoci dentro! Io il collaudo con la mia lo passo con un cono di metallo con dentro un tubo forato, la lana vetro e un fondello saldato dal mio fabbro per 30 euro...

Poi un vero rocker il codice della strada non sa neanche che cos è 0509_doppio_ok.gif
 
14365462
14365462 Inviato: 17 Mag 2013 3:41
Oggetto: Re: Marmitte reverse cone omologate, QUALI??
 

carlsson ha scritto:
La vedo dura... Tipo il cono della arrow che fa per le bonneville è omologato, ma montarlo sui tuoi collettori è come non averlo omologato... E poi siam sempre li, omologabile e omologato son due cose diverse. Io rimango dell idea che illegale per illegale... Allora diamoci dentro! Io il collaudo con la mia lo passo con un cono di metallo con dentro un tubo forato, la lana vetro e un fondello saldato dal mio fabbro per 30 euro...

Poi un vero rocker il codice della strada non sa neanche che cos è 0509_doppio_ok.gif


grazie per la risposta! eh si me ne sbatterei anch'io, il problema è che tornando disoccupato 300 euro di multa non sono molto simpatici, meglio cercare un modo di fare quello che si vuole "nascondendo" il fatto che sia una modifica ( chi vuoi che sappia che marmitte montava la gsx??) eusa_whistle.gif si il problema non è il collaudo in officina per la revisione, è il fatto che devo andare alla motorizzazione a fare omologare le gomme 130 con nullaosta della casa suzuki, e sicuramente avranno voglia di rompermi le scatole per qualcosa, comunque resta il fatto che prenderò le copie originali a questo punto anche perchè dovrei cromare i collettori......vediamo più avanti forse....nessun altro consiglio!?!
 
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14367265 Inviato: 17 Mag 2013 16:14
 

nessuno mi può aiutare? tra l'altro le mivv da 90 euro non le ordinano più, sono pure fregato....
 
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14367723 Inviato: 17 Mag 2013 19:10
 

aledavi ha scritto:
nessuno mi può aiutare? tra l'altro le mivv da 90 euro non le ordinano più, sono pure fregato....



Questo è omologato...

Link a pagina di Subito.it

comunque rimango dell opinione sopra... Cosa intendi che ti hanno dato il nullaosta pel la gomma da 130?
 
14368429
14368429 Inviato: 18 Mag 2013 8:20
 

carlsson ha scritto:
Questo è omologato...

Link a pagina di Subito.it

comunque rimango dell opinione sopra... Cosa intendi che ti hanno dato il nullaosta pel la gomma da 130?


Non riesco a vedere il sito di annunci dall'estero...aspetterò....per il 130 ho fatto domanda alla suzuki, c'è un form online già pronto e ti danno altre due tre misure opzionali per le gomme ant e post. Sono gentilissimi, e rispondono in pochi giorni. Io ho una 110-90 ma ho il nulla osta per montare la 130-80, e davanti la 110-80 anzichè 100-90 ( 100 davanti e 110 dietro, ridicole) con questo monti la gomma, e vai alla motorizzazione a fare il colladudo, solite fantozzianate all'italiana insomma, come se avessi montato un motore da trattore al posto di quello di serie. Povera Italia, quanta burocrazia ( in england e usa fan quel che gli pare con gli pneumatici ), comunque rotture di p***e garantita, e qualche solito bollettino ma spero di ottenere tale misura sul libretto 0509_pernacchia.gif

Per gli scarichi caro Carlsson, mi hai convinto, ne ho le scatole piene di fare il rispettoso per poi prendere sempre calci in bocca da 30 anni, quindi...vada per i peashooter!! comunque le marmitte da libretto non esistono più ( hanno chiuso o fallito ), di conseguenza QUALSIASI sarebbe fuori regola, in teoria. Quoto, un vero rocker non si preoccupa di queste cose! 0509_doppio_ok.gif
 
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14420929 Inviato: 7 Giu 2013 8:24
 

Ciao a tutti,mi hanno indirizzato su questo topic pern una eventuale risposta:posseggo una honda 750 cbx del 1987 che sto strasformando un un cafe racer e volevo fare una specifica domanda,questo inverno devo terminare il tutto ma volevo cambiare il serbatoio e prima di mettermi alla ricerca di uno che possa andarmi bene volevo sapere che tipo di serbatio dovrei cercare,avevo pensato a quello della CB 400,Cb 500 sport,addirittura la mia idea era di uno a goccia tipo"SHADOW o BLACK WIDOW. Non vorei fare un acquisto innutile e poi non poterlo montare ,volevo cercarlo senza dover smontare il tutto e poterla utilizzare adesso che sembra sia arrivata la bella stagione.Un grazie anticipato e un saluto a tutto il forum.vito
 
14430564
14430564 Inviato: 11 Giu 2013 13:44
 

vi68 ha scritto:
Ciao a tutti,mi hanno indirizzato su questo topic pern una eventuale risposta:posseggo una honda 750 cbx del 1987 che sto strasformando un un cafe racer e volevo fare una specifica domanda,questo inverno devo terminare il tutto ma volevo cambiare il serbatoio e prima di mettermi alla ricerca di uno che possa andarmi bene volevo sapere che tipo di serbatio dovrei cercare,avevo pensato a quello della CB 400,Cb 500 sport,addirittura la mia idea era di uno a goccia tipo"SHADOW o BLACK WIDOW. Non vorei fare un acquisto innutile e poi non poterlo montare ,volevo cercarlo senza dover smontare il tutto e poterla utilizzare adesso che sembra sia arrivata la bella stagione.Un grazie anticipato e un saluto a tutto il forum.vito


Ciao Vito, complimenti per la motona! Io non sono proprio un esperto, ho modificato anch'io una moto anni '80 con un meccanico, per le sovrastrutture NON MONTARE UN SERBATOIO CUSTOM, ti supplico....se non trovi quelli d'epoca( che comunque dovrai spenderci 100 euro per la tankerite...) vai sul sito europlastucci -mi pare- hanno repliche di ogni tipo in vetroresina....ti consiglio una bella ricerca immagini e qualche fotomontaggio come ho fatto io, così da capire lo stile che vuoi, anche se per esempio la cerco anch'io una cbx, ma per farla tipo endurance ( guarda su google immagini le cb 750 endurance di White House!) e buon lavoro doppio_lamp_naked.gif
 
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