aledavi ha scritto:
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Ciao a tutti ragazzi!
Allora ho davvero bisogno di voi...ho modificato una gsx 550 ef in stile cafè racer, ( quella dell'avatar ) il problema è il seguente:
mi trovo a Sydney e purtroppo rientro il 28 Maggio perchè fare il disoccupato in Italia mi mancava, ma oltre a questo mio padre mi avvisa che in seguito a due belle tirate per testare l'accorciamento delle molle delle forcelle, le marmitte sono definitivamente partite. Il mio sogno sembrava realizzarsi: montare i reverse cone stile norton. Macchè, siamo in Italia, paese sottosviluppato, e quindi non essendo omologate ( quelle che si trovano sui siti d'aste) potrei riscontrare non poche rogne future.
Oltretutto, ho ricevuto il nullaosta per la benedetta 130 posteriore, ( ho il 110 da califfo ) e naturalmente senza le marmitte originali o omologate, mio padre afferma che mai passerà il collaudo.
Chiedo quindi cortesemente a tutti voi se sapete dove posso trovare dei reverse cone o peashooter omologati, a prezzi umani, nel frattempo mi vedo costretto ad acquistare le MIVV copie delle originali tubazioni da stufa che monta di serie. Grazie spero di avere vostre notizie!
La vedo dura... Tipo il cono della arrow che fa per le bonneville è omologato, ma montarlo sui tuoi collettori è come non averlo omologato... E poi siam sempre li, omologabile e omologato son due cose diverse. Io rimango dell idea che illegale per illegale... Allora diamoci dentro! Io il collaudo con la mia lo passo con un cono di metallo con dentro un tubo forato, la lana vetro e un fondello saldato dal mio fabbro per 30 euro...
Poi un vero rocker il codice della strada non sa neanche che cos è