manalb ha scritto:
e sai perchè??
perchè se succede qualsiasi inconveniente sei quasi obbligato a portarla dal meccanico...se poi spacchi se ancor più nella m.... perchè di pezzi partono via tanti di quei soldi che non ti immagini, e questo per honda, suzuki, kawasaki e via dicendo è un
guadagno...
se non ti fosse chiaro, l'obiettivo di qualsiasi azienda al mondo è guadagnare soldi.
invece col 2t anche un pirla come me è capace di cambiarci un pistone e nella peggiore delle ipotesi vai a spendere 800€ per rifare un motore, per un 4t si parla di cifre anche 3 volte più grandi...
dimmi tu su cosa punteresti
Cazzate.... quando c'erano 2T e 4T tutti compravano comunque i 4T perchè andavano meglio. Non c'è nulla da fare, in fuoristrada l'erogazione del 4T è molto meglio, soprattutto per l'amatore che vuole andare più veloce degli amici.
Anche perchè di 2T se ne trovano ancora eppure... la maggiorparte delle moto sono 4T