Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

   

Pagina 8 di 14
Vai a pagina Precedente  123...789...121314  Successivo
 
Mappe Power Commander III [Scambio mappe e setup]
7848678
7848678 Inviato: 15 Giu 2009 16:55
 

Paolomis ha scritto:
e lo so nn tutti sono venditori professionali..... per questo io ormai rintracciati quei due di cui mi fido compro solo da loro.... e poi come norma controllo sempre i siti ufficiali dei produttori.... pazienza......


senti secondo te in attesa della rullata al banco che mappa mi consigli di mettere

la 507?
Euroepan Model (map for Italian 2008 Honda CB600F cup), Leovince Full Exhaust, cat. removed, 33mm DB-Killer installed, Stock air filter, Dynojet O2 sensor eliminator 76423008

la 503 che anche se dice arrow e' l'unica con aftermarket filter
European Model, Arrow full race exhaust, Stock or aftermarket air filter, Dynojet O2 eliminator p/n 76423008 installed

o la
502?
Leovince Full racing Exhaust, cat. removed (Honda CB600F cup 2007), Stock air filter, Dynojet O2 Sensor Eliminator 76423008 installed


certo se qualcuno col completo leovince filtro bmc mi passasse la sua ma capisco che ha speso 200 euro di banco ....

Lamps
 
7850258
7850258 Inviato: 15 Giu 2009 19:46
 

metti il dbkiller e usa la mappa per leovince full exaust con db installed.... del filtro non ti preoccupare sono tutte molto grasse quindi gia pensate per andare con un aumento di aria.... poi ti fai fare la mappa migliore per la tua stappata.....ti suggerisco di farla fare un peletto piu grassa sto costatando di persona come in estate si smagrisca un casino.... se fosse stata gia magra di per sè credo che avrei avuto seri problemi...invece adesso va benissimo...

il bello della PCV + autotune è questo dimenticarsi dei problemi di temperatura e delle variazioni di o2, pensa a tutto la centralina....
 
7850567
7850567 Inviato: 15 Giu 2009 20:26
 

Paolomis ha scritto:
metti il dbkiller e usa la mappa per leovince full exaust con db installed.... del filtro non ti preoccupare sono tutte molto grasse quindi gia pensate per andare con un aumento di aria.... poi ti fai fare la mappa migliore per la tua stappata.....ti suggerisco di farla fare un peletto piu grassa sto costatando di persona come in estate si smagrisca un casino.... se fosse stata gia magra di per sè credo che avrei avuto seri problemi...invece adesso va benissimo...

il bello della PCV + autotune è questo dimenticarsi dei problemi di temperatura e delle variazioni di o2, pensa a tutto la centralina....


ok domani la metto e vedo come va
oggi mi ha fatto un paio di scoppietti in rilascio a moto ferma (stavo facendo sentire il completo a un mio amico)

0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
7853013
7853013 Inviato: 16 Giu 2009 1:17
 

Paolomis ha scritto:
.....ti suggerisco di farla fare un peletto piu grassa sto costatando di persona come in estate si smagrisca un casino.... se fosse stata gia magra di per sè credo che avrei avuto seri problemi...invece adesso va benissimo...
....



ti correggo icon_biggrin.gif

in estate l'ossigeno nell'aria è minore quindi la carburazione risulta più grassa

in inverno invece si smagrisce poichè c'è più freddo e l'aria è più ricca di Ossigeno
 
7853165
7853165 Inviato: 16 Giu 2009 6:04
 

qualcuno di voi ha usato la modalità "Accelerator Pump?"

Dynojet is pleased to announce a new
“Accelerator Pump” feature for all USB
Power Commanders. This is a FREE
upgrade that can be installed into any
USB Power Commander.

a cosa serve esattamente?
quali valori avete usato?
e come si installa?

Lamps
 
7854527
7854527 Inviato: 16 Giu 2009 10:06
 

ridezero ha scritto:



ti correggo icon_biggrin.gif

in estate l'ossigeno nell'aria è minore quindi la carburazione risulta più grassa

in inverno invece si smagrisce poichè c'è più freddo e l'aria è più ricca di Ossigeno



mi sa che non è cosi..... guardado lo stato della mia moto posso solo affermare che si è smagrita un bordello, sono tornato a consumi di 230km con un pieno, faccio scoppi continui quando apro, e spesso sfiamma....a me sembrano sintomi di smagrimento....oltre al fatto che tira a bestia, e non ha piu quel piccolo vuoto a 3500 che avevo prima e che risultava anche dal grafico come picco di grassezza....

tutti questi dati mi hanno fatto propendere per uno smagrimento della miscela...che ne pensate?
 
7854651
7854651 Inviato: 16 Giu 2009 10:19
 

Scusate ma le mappe di cui parlavata per la configurazione Leovince completo + filtro aria sono state condivise?

Chiedo perchè non sono riuscito a vedere dove scaricarle nel thread...

0509_doppio_ok.gif
 
7854698
7854698 Inviato: 16 Giu 2009 10:23
 

Paolomis ha scritto:



mi sa che non è cosi..... guardado lo stato della mia moto posso solo affermare che si è smagrita un bordello, sono tornato a consumi di 230km con un pieno, faccio scoppi continui quando apro, e spesso sfiamma....a me sembrano sintomi di smagrimento....oltre al fatto che tira a bestia, e non ha piu quel piccolo vuoto a 3500 che avevo prima e che risultava anche dal grafico come picco di grassezza....

tutti questi dati mi hanno fatto propendere per uno smagrimento della miscela...che ne pensate?



Il perchè ti vada meglio non lo sò....però anche io sapevo che d'estate la carburazione si ingrassa per via dell'aria calda che è molto più rarefatta....
E' anche il gioco di tanti preparatori furboni che sul banco ti cacciano dentro aria più fresca per farti salire i cavalli e farti andare via contento come una pasqua...se fai una rullata adesso alle 8 del mattino e una alle 2 del pomeriggio la differenza la vedi eccome...
 
7859038
7859038 Inviato: 16 Giu 2009 16:09
 

cacchio oggi vado attacco il portatile e mi dava errore sull'invio della mappa

mi sa perchè il portatile aveva linux

booh domani provo con windows

speriamo non sia rotta anche se i led sono accesi

eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
7860648
7860648 Inviato: 16 Giu 2009 19:44
 

ci sono alcune mappe che sebbene scaricate dal sito non funzionano.... se scrivi a ferracci ti mandano quella funzionante.... a me con linux funziona in emulazione con WINE.....
 
7861859
7861859 Inviato: 16 Giu 2009 22:00
 

Paolomis ha scritto:
ci sono alcune mappe che sebbene scaricate dal sito non funzionano.... se scrivi a ferracci ti mandano quella funzionante.... a me con linux funziona in emulazione con WINE.....


no ma a me non dava proprio a destra il segnale di collegamento
però quando ho fatto ricevi mappa invece dell'errore mi ha detto che non c'era nessuna mappa

boh domani provo con winzoz e ti faccio sapere
intanto mando un email alla ferracci

Lamps
 
7868067
7868067 Inviato: 17 Giu 2009 16:16
 

ho messo la mappa 507 però va peggio della mappa 0
la sento vuota ai bassi con la mappa 0 era molto + regolare

qualche consiglio?a parte il banco?
 
7868332
7868332 Inviato: 17 Giu 2009 16:49
 

Hornello_80 ha scritto:
ho messo la mappa 507 però va peggio della mappa 0
la sento vuota ai bassi con la mappa 0 era molto + regolare

qualche consiglio?a parte il banco?


la 507 qual'è con db o senza?
 
7868586
7868586 Inviato: 17 Giu 2009 17:30
 

Paolomis ha scritto:


la 507 qual'è con db o senza?


con

07-08 Honda CB 600 F Hornet Euroepan Model (map for Italian 2008 Honda CB600F cup)
Leovince Full Exhaust, cat. removed, 33mm DB-Killer installed
Stock air filter
Dynojet O2 sensor eliminator 76423008

ma i valori positivi vogliono dire che si inietta + benza?


poi sai per caso come funge l'opzione accelerator pump che e' un altro programmino che c'e' nel cd

a che serve esattamente?
 
7868734
7868734 Inviato: 17 Giu 2009 17:53
 

è la pompa d'accelerazione...se non sbaglio serve a gestire la potenza rispetto alla percentuale di apertura dell'acceleratore
 
7868967
7868967 Inviato: 17 Giu 2009 18:26
 

ridezero ha scritto:
è la pompa d'accelerazione...se non sbaglio serve a gestire la potenza rispetto alla percentuale di apertura dell'acceleratore


bella sta cosa

così non ti sloghi + il polso per aprire al 100%
 
7869531
7869531 Inviato: 17 Giu 2009 19:28
 

strano, io con quella mappa con db mi sono trovato bene, e anche il mio preparatore è intervenuto pochissimo su questa....
 
7869620
7869620 Inviato: 17 Giu 2009 19:37
 

Paolomis ha scritto:
strano, io con quella mappa con db mi sono trovato bene, e anche il mio preparatore è intervenuto pochissimo su questa....


forse col mio terminale cambia molto

ma che differenza in termini di miscela aria benza si hanno quando aggiungi + benza o meno?


tu l'hai attivata l'accelerator pump?
 
7869760
7869760 Inviato: 17 Giu 2009 19:51
 

no la pump non l'ho toccata, e chiaramente piu benza metti piu diventa grassa e piu aria metti piu magra...ps: non giocare con i valori della power rischi di compromettere il motore.... sfai fare a qualcuno esperto....
 
7869808
7869808 Inviato: 17 Giu 2009 19:56
 

Paolomis ha scritto:
no la pump non l'ho toccata, e chiaramente piu benza metti piu diventa grassa e piu aria metti piu magra...ps: non giocare con i valori della power rischi di compromettere il motore.... sfai fare a qualcuno esperto....


no no volevo solo saperlo per vedere che differenze ci sono tra le mappe

quindi - benza + aria = + spinta?

se e' così allora e' normale che con quella mappa a giri bassi non tira come con la mappa 0 visto che i valori sono tutti alti quindi la miscela e' grassa

o sbaglio?


comunque la pump deve essere simpatica come cosa...
a capirci qualche cosa...
 
7871769
7871769 Inviato: 18 Giu 2009 0:10
 

O.T.: secondo voi gli attacchi della hornet 6oo e CB100r sono uguali???
pensando con un occhio al futuro! icon_asd.gif
 
7879223
7879223 Inviato: 18 Giu 2009 19:03
 

oggi ho rimesso la mappa 0 e ho attivato la modalità accellerator pump settandola come sensibilità al 75% come immissione benza 15% e 18 cicli motore

la moto una bomba se spalanchi il gas velocemente si sente questa nuova modalità e in seconda a 7000 giri partono le derapate spettacolari


la mappa 507 fa schifo!!!
o semplicemente e' fatta per la pista dove stai sempre sopra i 5 giri

mi tocca andare al banco
 
7879774
7879774 Inviato: 18 Giu 2009 20:14
 

se vuoi ti mando le mie.....
 
7879827
7879827 Inviato: 18 Giu 2009 20:20
 

Paolomis ha scritto:
se vuoi ti mando le mie.....


azz magari!!!

ti mando un mp con la mia mail

thx Palomis
 
7882744
7882744 Inviato: 19 Giu 2009 7:55
 

Paolomis ha scritto:
se vuoi ti mando le mie.....


Ciao! Le manderesti anche a me?
Come motore ho la tua stessa configurazione, se non fosse che non scoppia e non sfiamma...come mappa ho messo la 507 e sinceramente mi sembra un tantino grassa...

Appena posso voglio smontare le candele per vederne il colore.... eusa_think.gif
 
7885323
7885323 Inviato: 19 Giu 2009 11:49
 

mandami la mail che stasera o domani te le mando....
 
7885743
7885743 Inviato: 19 Giu 2009 12:32
 

Paolomis ha scritto:
mandami la mail che stasera o domani te le mando....


Mandata, grazie mille! 0509_up.gif
 
7887560
7887560 Inviato: 19 Giu 2009 15:28
 

oggi ho messo quella tua Palo...

solo che pure a me sembra troppo grassa e troppo vuota ai bassi

allora ho preso la 502 che sarebbe dell'hornet cup 2007 ma mi diceva che era incompatibile

allora ho fatto un copia incolla dei valori della 502 sulla mappa 0
poi l'ho messa ed e' veramente un'altra cosa

la moto e' un missile ha un piccolo calo dai 6500 ai 7000 ma cosa quasi impercettibile

ma dai 4000 ai 6500 e dai 7000 in poi pare di guidare un mille

che spettacolo!!!!
 
7888149
7888149 Inviato: 19 Giu 2009 16:27
 

Hornello_80 ha scritto:
oggi ho messo quella tua Palo...

solo che pure a me sembra troppo grassa e troppo vuota ai bassi

allora ho preso la 502 che sarebbe dell'hornet cup 2007 ma mi diceva che era incompatibile

allora ho fatto un copia incolla dei valori della 502 sulla mappa 0
poi l'ho messa ed e' veramente un'altra cosa

la moto e' un missile ha un piccolo calo dai 6500 ai 7000 ma cosa quasi impercettibile

ma dai 4000 ai 6500 e dai 7000 in poi pare di guidare un mille

che spettacolo!!!!



Vado a casa e provo a metterla anche io!!!!!! 0509_campione.gif
 
7888279
7888279 Inviato: 19 Giu 2009 16:45
 

strano la mia mappa è piu magra della 502
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 8 di 14
Vai a pagina Precedente  123...789...121314  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

Forums ©