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Mappe Power Commander III [Scambio mappe e setup]
9611682
9611682 Inviato: 3 Apr 2010 22:32
 



la mappa è quella che hai postato quella di tumino moto
 
9612228
9612228 Inviato: 4 Apr 2010 2:29
 

quella mappa è troppo grassa

usa la N° M129_507

e smagriscila come ti ho detto sopra

buona Pasqua
 
9612917
9612917 Inviato: 4 Apr 2010 10:47
 

grazie mille proverò appena possibile alla fine ho visto che la 507 è uguale alla mia precisa spaccata. Percui proverò a smagrirla con i pulsanti come hai detto

Grazie

Buona Pasqua a tutti
 
9981153
9981153 Inviato: 4 Giu 2010 19:45
 

Salve ragazzi avrei un favore da chiedervi:
Ho acquistato da poco una power commander 5 per la mia hornet 2008 e ora devo trovare una mappatura giusta in base alle modifiche che ho sulla moto ovvero:
1)scarico completo arrow composto da collettori racing + terminale pro-race
2)filtro aria bmc.
Sul sito della power commander ho trovato qualcosa ma non è molto chiaro e poi è tutto in inglese forse qualcuno di voi ha fatto la prova al baco djnojet con le mie stesse modifiche e MI può inviare la mappa *******il forum è pubblico, ed i suoi contenuti devono esserlo altrettanto icon_wink.gif Edit by Ze**** o direttamente sul sito come volete.
Va bene anche se la mappatura è stata fatta con la power 3 perchè dal software power 5 c'è la funzione di importare le mappe dal pc3 al pc5.
Attendo vostre risposte grazie 0509_up.gif
 
9981346
9981346 Inviato: 4 Giu 2010 20:16
 

hornettarosuper ha scritto:
Salve ragazzi avrei un favore da chiedervi:
Ho acquistato da poco una power commander 5 per la mia hornet 2008 e ora devo trovare una mappatura giusta in base alle modifiche che ho sulla moto ovvero:
1)scarico completo arrow composto da collettori racing + terminale pro-race
2)filtro aria bmc.
Sul sito della power commander ho trovato qualcosa ma non è molto chiaro e poi è tutto in inglese forse qualcuno di voi ha fatto la prova al baco djnojet con le mie stesse modifiche e MI può inviare la mappa *******il forum è pubblico, ed i suoi contenuti devono esserlo altrettanto icon_wink.gif Edit by Ze**** o direttamente sul sito come volete.
Va bene anche se la mappatura è stata fatta con la power 3 perchè dal software power 5 c'è la funzione di importare le mappe dal pc3 al pc5.
Attendo vostre risposte grazie 0509_up.gif



che hai comprato a fare la 5 se non usi il modulo TUNING BIKE??? ... è uno spreco...

la 5 è superiore in tutto alle 3...

fatti fare una mappatura usando il TUNING BIKE 0509_up.gif
 
9982701
9982701 Inviato: 4 Giu 2010 23:14
 

scusa l'ignoranza ma che sarebbe il modulo tuning bike?
Io ho comprato la 5 perchè il meccanico mi ha detto che è il modello nuovo e quindi è migliore della 3. Ma che significa farla mappare con il modulo tuning bike? Devo portarla perforza al banco dynojet per farla mappare?
 
9982977
9982977 Inviato: 5 Giu 2010 1:36
 

il banco ormai è superato

con il tuning bike, la mappatura la fai usando la moto

mi spiego meglio:

vai dal meccanico con il tuning bike...

ti monta una sonda con una centralina aggiuntiva...ti setta la sentralina in modo da acquisire i dati...

e tu parti.... fai un bel giro di prova....tiri la moto ... e il tuning bike genera una mappa molto ma molto accurata, a seconda delle informazioni inviate dalla sonda...

ed ecco fatto .... hai una mappa creata in movimento, molto più precisa di una fatta al banco dato che il banco prova non tiene conto di alcuni fattori tipo temperatura dell'aria esterna, pressione, e soprattutto la sonda del tuning bike fa il lavoro sporco, semplificando la vita dei preparatori 0509_up.gif
 
9984140
9984140 Inviato: 5 Giu 2010 13:11
 

ok ho fatto una ricerca su internet ho capito in pratica sarebbe un'altra centralina da montare insieme al power commander 5 e che mentre giri sulla moto ti fa l'automappatura ottimale. Comunque ho visto che il tuning bike si riferisce alle centraline rapid bike mentre per il power commander c'è il modulo auto-tune.
Comunque per farla mappare in questo modo occorre andare in una officina specializzata (non so dove) e rispendere un mucchio di soldi io a dire la verità lo volevo evitare e volevo vedere se si trova qualche mappa su internet che fa al caso mio.
 
10000237
10000237 Inviato: 8 Giu 2010 12:38
Oggetto: trovato mappatura
 

Ok fatto ho mandato una e-mail a ferracci faster e loro mi hanno mandato via e-mail una mappatura per la power 5 per la hornet con scarico completo arrow + BMC. l'ho già mappata ora procedo con il montaggio.
Se a qualcuno serve contattatemi pure
0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif
 
10011439
10011439 Inviato: 9 Giu 2010 22:04
Oggetto: Re: trovato mappatura
 

hornettarosuper ha scritto:
Ok fatto ho mandato una e-mail a ferracci faster e loro mi hanno mandato via e-mail una mappatura per la power 5 per la hornet con scarico completo arrow + BMC. l'ho già mappata ora procedo con il montaggio.
Se a qualcuno serve contattatemi pure
0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif


La mappa che ti hanno mandato è specifica per pcV o per pcIII e convertita? 0510_saluto.gif
 
10060450
10060450 Inviato: 18 Giu 2010 0:51
 

Vash ha scritto:
l'idea è ottima. avevo cercato informazioni sul topic della power commander ma nessuno mi aveva risposto

se è davvero fattibile passarsi le mappe, è davvero utile.


esiste una mappa per i collettori originali Hornet >07 senza il catalizzatore con terminale Aftermarket e filto Bmc.
Lamps
 
11238389
11238389 Inviato: 17 Gen 2011 20:49
 

ciao a tutti icon_biggrin.gif qualcuno ha provato a fare una mappatura al banco con i collettori aperti e filtro bmc?ho preso da poco la power commander v e vorrei provare qualcosa di diverso rispetto alle mappe già caricate
 
11240469
11240469 Inviato: 18 Gen 2011 9:54
 

Ciao,2 domande. ...
Il modulo auto tune e' compatibile solo con la pc5 ???
Per chi ha la "vecchia" pc3 non esistono alternative ???
 
13229397
13229397 Inviato: 11 Apr 2012 22:55
 

Rispolvero questo topic per chiedere a chi ne è in possesso se può condividere le mappe in precedenza postate in questo thread. I link presenti purtroppo non funzionano più icon_confused.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
14000707
14000707 Inviato: 15 Dic 2012 18:20
 

io chiedo se qualcuno ha già avuto modo di provare qualche mappa PC3 per una configurazione simile:

CBR 600 rr 05
collettori shark
terminale de pretto ( senza Db killer)
filtro BMC
corona +3


ciao !!
 
14605495
14605495 Inviato: 30 Ago 2013 22:21
 

ciao ragazzi....io ho la pc3....
La sto montando sulla mia honda cbr 600 rr del 2004,ma è completamente originale........la voglio montare per provare a risolvere piu possibile il problema dell'on/off.....secondo voi risolvo almeno un po il mio problema?
Ho anche un pignone con -1 dente....avrei intensione di toglierlo,montare l'originale e mettere una corona +2,perchè come la uso io su strada,è leggermente cortina(di poco)....
Premetto che faccio solo uscite domenicali,ma abbastanza allegre!!!!!!

Volendo potrei comunque migliorare anche un po l'erogazione del motore?
Qualche consiglio di mappatura e per la pompa di ripresa?



grazie a chi a voglia di aiutarmi........


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
14615043
14615043 Inviato: 4 Set 2013 18:18
 

problemi on off sul cbr 600 rr originale? Ma dai
 
14633296
14633296 Inviato: 12 Set 2013 20:55
 

........se non lo avevo riscontrato non penso che chiedevo consiglio.....hai percaso qualche consiglio per me?
grazie
 
14634027
14634027 Inviato: 13 Set 2013 9:00
 

Ciao,premetto che toglierlo del tutto sarà impossibile,(io le ho provate tutte pc3 mappatura personalizzata centro dynojet ferracci) per primo riduci al minimo il gioco dell'acceleratore,il minimo del motore lo devi portare sui 1500 giri,se hai la pc 3 devi fare tu delle prove,non è difficile attacchi la usb alla centralina e inizi ad aumentare la pompa di ripresa poco alla volta,ogni volta che aumenti o diminuisci prova la moto,poi fai lo stesso con i giri motore sempre modificando di poco alla volta i parametri,io l'ho tolto al 70% + di cosi non ce l'ho fatta,una cosa ho notato con pignone da 1 dente in meno e corona 1 dente in più aveva migliorato sensibilmente. Ciao lamafire
 
14640311
14640311 Inviato: 16 Set 2013 20:39
 

grazie lamafire..........infatti ho gia provato a portare il minimo a 1500 giri e togliere il gioco dalla manopola dell'accelleratore....e anche dare meno tensione possibile alla catena........
infatti devo cercare di risolvere ancora qualcosina col la pc3........
stavo pensando anche io a "toccare" ulteriormente la trasmissione(io ho gia un pignone con un dente in meno)......
Percaso hai qualche numero da darmi riguardo la pompa di ripresa(sensibilita,giri motore,quantita benzina) o della mappa?...se hai cacciato soldi per questi numeri non fa niente,pero se hai qualche consiglio,sulla strada da prendere(oltre a quelli che mi hai gia detto),sono tutti ben accetto....grazie ancora
 
14640440
14640440 Inviato: 16 Set 2013 21:42
 

Sensibilità dal 84 al 96 % giri motore 30 benzina 20% poi però la cosa migliore è che tu faccia le prove,senza discostarti troppo da quelle che hai gia impostato nella tua pc3,i mie parametri potrebbero anche non andare bene x la tua visto che mi sono fatto fare la mappatura in uno dei centri ferracci.Comunque provaci non è difficile falle tu le prove perché alla ferracci ti impostano i parametri standard.Ciao lamafire
 
14640458
14640458 Inviato: 16 Set 2013 21:48
 

grazie mille,sei stato gentilissimo e di grande aiuto.........spero che il tempo mi permetta di fare qualche prova.....appena ho notizie ti faccio sapere subito...
grazie ancora per l'aiuto...

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
14970171
14970171 Inviato: 11 Mag 2014 15:08
 

ragazzi riesumo questo post . ho scquistato usato ultimamente un po di roba scarico completo ff by fresco , power commander 3 , modulo di anticipo e filtro bmc , ora la mappa che ce su penso sia la hornet cup 2008 , che dire la moto urla dopo gli 8000 giri però mi sembra che la devo tenere sempre su di giri inoltre quando rilascio tra 7-8 mila fa qualche scoppiettio , ho contattato l'assistenza e mi hanno mandato di nuovo la stessa mappa e inoltre una mappa per arrow completo . secondo voi mi conviene provare quest'ultima?come invio la mappa a quadro acceso o a moto accesa?saluti e grazie
 
15802548
15802548 Inviato: 26 Apr 2017 18:40
 

ragazzi buonasera,

ho letto tutto il topic ed ho gli occhi gomfi.... icon_eek.gif
visto che3 non riesco a scaricare le mappe che qualcuno ha postato, vi scrivo la mia configurazione....
spero che qualche anima pia mi possa inviare la sua mappa.

hornet 2007
PC 5
Filtro BMC
Collettori originali con Catalizzatore asportato (il silenziatore a bussolotto l'ho lasciato intatto).
terminale IXIL HYPERLOW.

vi ringrazio e spero in una risposta

lamps
 
15803636
15803636 Inviato: 28 Apr 2017 9:27
 

Devi andare nel sito powercommander.com e li segui le indicazioni per scaricare le mappe (devi registrarti).
Puoi scaricare quelle per la power commander 3, che sono compatibili per la 5.
 
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