terron ha scritto:
sono di milano,
comunque l'ho pagata 250€ usata con 1 mese di vita, le mappatura mi interessano "relativamente" in quanto la dynojet non mi riesce a fornire quella che mi interessa a mè, cioè filtro BMC collettori arrow e terminale laser, quindi me la farò da mè per capire come funziona la centralina e per come posso regolare da solo determinati valori(farò una guida che aggiungerò a quella del filtro aria) ma penso comunque che andrò in un centro autorizzato della dynojet per farmi fare 4 mappe al banco, una con filtro BMC collettori arrow e terminale laser con db-killer (uso stradale) - una con filtro BMC collettori arrow e terminale laser senza db-killer (uso stradale) - - una con filtro BMC collettori arrow e terminale laser con db-killer (uso pista) - una con filtro BMC collettori arrow e terminale laser senza db-killer (uso pista), però se vuoi un'ottima centralina(io purtroppo non avevo quella disponibilità economica) ti consiglio quella della rapid bike, che in + ti permette di regolare l'anticipo e ti togliere il limitatore, cosa che con la power commander è possibile solo con l'aggiunta del kit ignition, che è un'altra centralina da motnare in serie con la power commander, dal costo di "soli"
350€, molto probabilmente in un futurò (lontano) farò anche questa, ma prima mi serve kit forcella e mono posteriore....
quanti soldi per la piccola
dimenticavo la centralina originale della moto non è rimappabile, l'unica è o la sostituzione con centralina sportiva HRC della honda che costa sugli 800€ o con power commander o rapid bike...
detto questo io personalmente ti consiglio la power commander che su ebay la trovi a 330€, poi vai un bravo preparatore e te la fai settare
se vuoi fare una cosa come si deve,vai da un autorizzato dynojet come ho fatto io,per quanto tu la possa fare bene ti rendera al 50%fidati,su banco ti levano vuoti e ti fanno rendere al 100% provato su di me.,se vuoi il massimo metti anche il modulo .ciao fammi sapere