Paolomis ha scritto:
gran bel colpo di scena..... allora oggi avendo notato troppo residuo incombusto nel terminale vado dal rivenditore dynojet di palermo.... non il primo da cui ero andato.... e che mi aveva segnato 104,80 cv ruota al banco....stavolta non so per quale motivo sono andato da quello che viene segnalato sul sito ufficiale dynojet....(la prima volta ero andato da uno vicino casa mia che aveva il marchio esposto ma poi ho appreso non essere ufficiale) cosi anche per provare nuove esperienze
.. gli espongo i lproblema e lui mi dice che gia ad occhio la miscela gli sembra grassissima e pertanto la rilevazione di 104,80 cv ruota gli sembra improponibile.....mi cominciano a tremare le gambe..... facciamo la rullata..... gratis stavolta....ta tarataaaaaaaaa....
90cv ruota.... e una miscela paurasamente grassa ossia 14,80 cv routa di differenza con l'altra rullata..... mi controlla la mappa e mi dice che non lo convince per nulla.... cosi sconforato e stupito o stupido non so... gli dico va beh rimappi..... ossia 150 carte cash.....
risultato 94,80 cv ruota massimi...... in linea con i grafici arrow presenti sul sito arrow.....
ora mi domando...... che bip succede???? la moto sembra andare molto meglio adesso ma ho una mancanza di 10cv ruota netti rispetto a prima.... quindi che vuol dire??? il primo mi ha fregato? non aveva il banco preciso? la cosa che ancora non mi quadra è come mai la hornet pulita ha circa 88cv ruota.... come la precendete versione... ne stava facendo una proprio prima della mia e con solo filtro aveva 88 e qualcosa cv ruota.....
tutti voi parlate di piu di 100cv ruota ottenuti e in effeti anche a me sembravano plausibili anche per via di quella precende misurazione... ma adesso non so che pensare..... il tizio mi ha detto una cosa ma onestamente non me la sento di gettare fango sul lavoro altrui.... fatto sta che il banco parla i miei cv routa sono 94,80 e non 104,80 (curiosa la somiglianza).....
adesso comincia a tornarmi il discorso e pure le potenze...
sicuramente mi fiderei più del tecnico djnojet anche in virtù che avevi una carburazione grassa.
Tutti i test fatti alle moto x la stragrande maggioranza utilizzano banchi dijojet vedi anche nota rivista del settore..."in moto"
quindi la migliore sarebbe confrontarsi tutti con lo stesso banco, in quanto non sono tutti uguali nel risultato