Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

   

Pagina 13 di 14
Vai a pagina Precedente  123...121314  Successivo
 
Mappe Power Commander III [Scambio mappe e setup]
Messaggio Inviato: 12 Mar 2010 21:17
 



roxkim ha scritto:


no, non ho mai provato,

ho sempre usato quella che mi ha fatto il meccanico al banco...



se vuoi ci scambiamo le mappe, io ne ho una fatta al banco per il completo leovince, e per adesso giro con quella

se ti interessa ce le scambiamo, così vediamo le differenze tra le mappe, per scambiarcele possiamo caricarle su un sito di hosting penso
 
Messaggio Inviato: 12 Mar 2010 21:58
 

ridezero ha scritto:



se vuoi ci scambiamo le mappe, io ne ho una fatta al banco per il completo leovince, e per adesso giro con quella

se ti interessa ce le scambiamo, così vediamo le differenze tra le mappe, per scambiarcele possiamo caricarle su un sito di hosting penso


volentieri! appena la scarico...

ma tu hai il completo o gli originali modificati?
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2010 2:00
 

ho gli originali modificati dalla Mass Moto di Palermo, i collettori sono originali, ma ora ho un 4 in 1...diretto con diametro maggiore anche rispetto agli arrow


non l'ho ancora portata al banco, al momento sto usando 1 mappatura fatta al banco da Tumino a Racalmuto per un mio amico che ha il completo leovince, però mi risulta un pò magra ai medi regimi in decellerazione
agli alti è perfetta invece
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2010 2:11
 
 
Messaggio Inviato: 14 Mar 2010 10:37
 

Ragazzi, posso inserirmi nel discorso facendovi una domanda!?

Ma perchè nessuno parla ancora della Power Commander V? (è uscita già da un anno!)
E sul sito Link a pagina di Powercommander.it scrivono che và bene anche per l'hornet '07!

Nessuno ne sà niente?

doppio_lamp_naked.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Mar 2010 12:15
 

a me avevano detto che per la 2007-2008 non andava bene... eusa_whistle.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Mar 2010 12:45
 

ridezero ha scritto:
a me avevano detto che per la 2007-2008 non andava bene... eusa_whistle.gif


Bhò, io vedo che sul link "Applicazioni" ne parla, quindi... si potrà!
Link a pagina di Powercommander.it
 
Messaggio Inviato: 14 Mar 2010 13:10
 

effettivamente ora esce anche per la 2007-2008 ...

ma comunque, non credo ci sia tutta sta gran differenza, a parte il fatto di poterla mappare mentre si usa la moto (automappatura)
 
Messaggio Inviato: 14 Mar 2010 14:12
 

Bhè, in + alla III scrivono:
- Dimensioni ridotte rispetto al Power Commander III
- Alimentato direttamente dalla presa USB – non necessita di alimentazione ausiliaria a batteria se programmato a motore spento o smontato dalla moto.
- Possibilità di scelta tra due mappe già inclusa (comando a levetta non incluso)
- Predisposto per input da sensore marcia inserita o velocità (consente di variare la mappa in funzione della marcia inserita o della velocità di marcia)
- Predisposta per input analogico ( consente di installare un sensore 0-5 volt e programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio)
- Con l’input proveniente dal sensore di marcia inserita attivato, il PCV può consentire (su una moto a 4 cilindri) di mappare individualmente ogni cilindro e per ogni marcia inserita (totale di 24 mappe complessive).
- Consente variazioni rispetto alle tarature carburante di base da -100% a +250%. (contro il +100% della PCIII USB), caratteristica utile su moto a 8 iniettori.
- La schermata di programmazione ha il range di apertura gas diviso su 10 colonne (contro le 9 del programma PCIII USB)
- Funzione pompa di ripresa migliorata (maggiore possibilità di regolazione e più ampi livelli di sensibilità)
 
Messaggio Inviato: 14 Mar 2010 14:50
 

sull'Hornet non c'è bisogno della batteria ausiliaria, io non l'ho mai usata, basta girare la chiave del quadro.

per quanto riguarda le altre opzioni, sono tutte migliorie inutili per quanto mi riguarda

il fatto dell'apporto di benzina +250% serve solo alle moto con 8 iniettori

al massimo puoi aumentare la benzina del 20%....ma già farai 100 km con un pieno...

0509_up.gif

il fatto del cambiare le mappe, si può fare anche con la III, basta acquistare il jack con il pulsante
 
Messaggio Inviato: 14 Mar 2010 15:54
 

0510_inchino.gif Grazie per le delucidazioni! 0510_inchino.gif

Ma allora perchè non abbassano il prezzo della III? icon_twisted.gif

E il costo della 5 sulla Baia si aggira intorno ai 340€! Quindi se dovessi fare una spesa sarebbe meglio comunque quest'ultima!!! no?

doppio_lamp_naked.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Mar 2010 17:31
 

Ricordo che non è questo il topic per parlare della PC V. eusa_naughty.gif

e se non ne esiste già uno... nessuno vieta di aprirlo a nuovo.


Evitiamo gli OT, se no poi passo con l'aspiratutto... siete avvisati.. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Mar 2010 0:22
 

queste sono due mappe che ho scaricato tempo fa non ricordo da dove. Non sono mai state testate

io le condivido magari servono a qualcuno

Honda CB 600 F Hornet 07-08 Euroepan Model
Scarico completo Leovince, cat. rimosso
DB-Killer da 33mm installato (Honda CB600F cup 2008)
Filtro aria bmc
Connettore Dynojet 76423008 per esclusione sonda lambda
FBF 27 marzo 2008 bay ginetto Top Tunung 07/01/09
(questa sembra fatta al banco)


Link a pagina di Rapidshare.com

---------------------------------------------------------------------------------


Completo Leovince, Filtro BMC, Connettore Sonda Dynojet

Link a pagina di Rapidshare.com

Se qualcuno le prova poi posti le impressioni io le proverò non appena mi arriva la power commander penso nel giro di un paio di settimane
 
Messaggio Inviato: 15 Mar 2010 0:43
 

TheKid ha scritto:
queste sono due mappe che ho scaricato tempo fa non ricordo da dove. Non sono mai state testate

io le condivido magari servono a qualcuno

Honda CB 600 F Hornet 07-08 Euroepan Model
Scarico completo Leovince, cat. rimosso
DB-Killer da 33mm installato (Honda CB600F cup 2008)
Filtro aria bmc
Connettore Dynojet 76423008 per esclusione sonda lambda
FBF 27 marzo 2008 bay ginetto Top Tunung 07/01/09
(questa sembra fatta al banco)


Link a pagina di Rapidshare.com

---------------------------------------------------------------------------------


Completo Leovince, Filtro BMC, Connettore Sonda Dynojet

Link a pagina di Rapidshare.com

Se qualcuno le prova poi posti le impressioni io le proverò non appena mi arriva la power commander penso nel giro di un paio di settimane





ottimo, le proverò appena possibile

tu puoi provare quella che ho postato io ...è perfetta per l'elaborazione tutta leovince
 
Messaggio Inviato: 15 Mar 2010 13:18
 

icon_arrow.gif Ze; eusa_doh.gif scusa ma volevo solo capire come mai nessuno ne parlava, vista l'uscita del feb.'09 e del prezzo molto vicino alla III. icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Mar 2010 13:29
 

TheKid ha scritto:
queste sono due mappe che ho scaricato tempo fa non ricordo da dove. Non sono mai state testate

io le condivido magari servono a qualcuno

Honda CB 600 F Hornet 07-08 Euroepan Model
Scarico completo Leovince, cat. rimosso
DB-Killer da 33mm installato (Honda CB600F cup 2008)
Filtro aria bmc
Connettore Dynojet 76423008 per esclusione sonda lambda
FBF 27 marzo 2008 bay ginetto Top Tunung 07/01/09
(questa sembra fatta al banco)


Link a pagina di Rapidshare.com

---------------------------------------------------------------------------------


Completo Leovince, Filtro BMC, Connettore Sonda Dynojet

Link a pagina di Rapidshare.com

Se qualcuno le prova poi posti le impressioni io le proverò non appena mi arriva la power commander penso nel giro di un paio di settimane





le ho confrontate con quelle del sito

la prima è identica all'originale Leovince Full con dbkiller .. tranne al 100% di apertura farfalla, che è un pelino più grassa o magra, non ricordo


la seconda mappa è tutta più magra invece rispetto alla mappa sopra citata (507)
 
Messaggio Inviato: 15 Mar 2010 16:00
 

ridezero ha scritto:





le ho confrontate con quelle del sito

la prima è identica all'originale Leovince Full con dbkiller .. tranne al 100% di apertura farfalla, che è un pelino più grassa o magra, non ricordo


la seconda mappa è tutta più magra invece rispetto alla mappa sopra citata (507)



se non sbaglio sono di Paolomis

le ho tutte e 2 da tempo
quella stappata è migliore, provata al mugello
sono nel dritto 10 km/h in più indicati icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Mar 2010 17:51
 

quelle di paolomis sono diverse...almeno quelle 2 che ha dato a me
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2010 23:48
 

una domanda tutti voi avete il ponticello per eliminare la sonda lambda perche il venditore sulla baia mi ha detto che non è previsto per la hornet

c'è qualcuno che ha la power mappata senza il ponticello

Grazie
 
Messaggio Inviato: 18 Mar 2010 0:41
 

TheKid ha scritto:
una domanda tutti voi avete il ponticello per eliminare la sonda lambda perche il venditore sulla baia mi ha detto che non è previsto per la hornet

c'è qualcuno che ha la power mappata senza il ponticello

Grazie



richiedila a ferracci
è un connettore che si attacca al cablaggio originale che all interno ha una resistenza
costo 15 euro e ti fai dire il negozio più vicino a te per fare l ordine
 
Messaggio Inviato: 18 Mar 2010 13:27
 

marce23 ha scritto:



richiedila a ferracci
è un connettore che si attacca al cablaggio originale che all interno ha una resistenza
costo 15 euro e ti fai dire il negozio più vicino a te per fare l ordine


grazie mille una domanda come posso contattare ferracci ho visto il sito ma è solo in america mi sembra

ciao grazie
 
Messaggio Inviato: 18 Mar 2010 13:34
 

TheKid ha scritto:


grazie mille una domanda come posso contattare ferracci ho visto il sito ma è solo in america mi sembra

ciao grazie


sono un pò incasinati ce ne sono più di uno
adesso se non sbaglio ha campiato intestazione con fast96 guarda e inviagli una mail
 
Messaggio Inviato: 18 Mar 2010 14:22
 

marce23 ha scritto:


sono un pò incasinati ce ne sono più di uno
adesso se non sbaglio ha campiato intestazione con fast96 guarda e inviagli una mail


grazie mille comunque ho risolto c'è nella confezione grazie mille
 
Messaggio Inviato: 22 Mar 2010 18:44
 

ragazzi la mia mappatura l'ha provata qualcuno?

io vorrei risolvere il problema che senza db-killer non posso girare...perchè il minimo mi diventa irregolarissimo.. 0509_down.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Mar 2010 23:06
 

tra qualche giorno mi arriverà il completo e la pc III usb il tipo ha detto che ci vuole un paio di gg perche deva farla mappare sono curioso se mi mette su una standard o una fatta su una hornet se la mappa nn è standard la posto sicuramente
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2010 13:19
 

power commander arrivata ecco la mappa che mi ha messo su il negoziante

Link a pagina di Rapidshare.com

che ne pensate apparte che mi ha fatto la mappa x il filtro stock invece io ho un bmc ma è molto simile a questa:

Link a pagina di Rapidshare.com

che invece è fatta x questa config

Honda CB 600 F Hornet 07-08 Euroepan Model
Scarico completo Leovince, cat. rimosso
DB-Killer da 33mm installato (Honda CB600F cup 2008)
Filtro aria bmc
Connettore Dynojet 76423008 per esclusione sonda lambda
FBF 27 marzo 2008 bay ginetto Top Tunung 07/01/09
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2010 13:49
 

variano solo a 100% una dall'altra
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2010 17:03
 

si infatti l'ho notato dopo che le avevo postate.

Appena finisco l'installazione provo la mappa che mi ha messo su il preparatore vedremo come va:)
 
Messaggio Inviato: 3 Apr 2010 18:03
 

provato un pò la moto con la mappa ho verificato che sotto i 5000 rpm è molto pigra nel salire di giri qualcuno di voi ha ricontrato l'ho provata qui su per una strada di montagna e ho notato questa cosa qualcuno di voi con la preparazione in firma è riuscito ad avere un pò più di brillantezza nei bassi regimi

Ridezero la tua come si comporta sotto ???

Grazie

Ivan
 
Messaggio Inviato: 3 Apr 2010 20:15
 

la mia di prima a 6000 giri si alza

e riesco ad uscire dai tornanti di seconda, a 4000 giri la moto apre senza incertezze...

io ho la mappa leovince con db-killer, quella presa dal sito smagrita con i pulsanti del 4% ai medi regimi e del 6% ai bassi regimi
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 13 di 14
Vai a pagina Precedente  123...121314  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

Forums ©