Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

   

Pagina 5 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo
 
perche la 749 non si alza in accellerazione come le jap 600?
8644654
8644654 Inviato: 9 Ott 2009 11:17
 

lollocalc ha scritto:



quindi secondo quello che hai scritto alla fine un mille 4 cil originale si alza di più di un 749 originale?
Mo che scendo te lo fai prestare un mille da qualcuno e vediamo un attimo...
Questa me la scrivo in fronte...lo devo vedere sto mille che si alza di potenza..
Il che vorrà dire che sarà sui 200 km/h ...perchè se mi dici che si alza proprio ai bassi....faccio chiudere proprio il topic.... 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif


non ti ci mettere neanche a rispondergli a busterino.. lui odia le Ducati!! Non capisco come mai però viene spesso nel forum Ducati eusa_think.gif icon_rolleyes.gif
 
8644731
8644731 Inviato: 9 Ott 2009 11:27
 

Adrenalin ha scritto:


Scusa non ho capito che vuoi dire... eusa_shifty.gif
O meglio, ho capito, ma cosa c'entra con quello che ho detto io? icon_mrgreen.gif



perchè confrontavi la tua 999 con la sua 848 ..magari lui ha montato lo scarico e invece del pignone ha messo la corona chi gliel ha montata gli ha tolto una maglia = la moto s'è accorciata..
 
8644736
8644736 Inviato: 9 Ott 2009 11:28
 

lollocalc ha scritto:
va beh ma tu mi insegni anche che accorciando l'interasse (anche solo tirando la catena) la moto si alza + facilmente...
comunque di seconda di potenza io l ho visto fare solo ai motard...
mai guidato una tuono OLD??? icon_cool.gif icon_mrgreen.gif
 
8644743
8644743 Inviato: 9 Ott 2009 11:29
 

Desmon ha scritto:


io sinceramente non capisco.. non si alzava la tua 999 non si deve alzare la mia 848 eusa_wall.gif se io tiro la prima intorno ai 5000 giri si alza quando torno giu' con l'anteriore e spalanco la seconda si alza nuovamente la ruota anteriore.. sicuramente non quanto con la prima ma viene su abbastanza per dire che si alza anche di seconda icon_asd.gif



desmon.....onesto.......non si alza di seconda dai....
lo sappiamo tutti icon_smile.gif icon_xd_2.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_pernacchia.gif 0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8644748
8644748 Inviato: 9 Ott 2009 11:30
 

ecco mo arriva lui col tuono artigianale....ma per favore che non si alza nemmeno se lo metti su un muletto...
 
8644755
8644755 Inviato: 9 Ott 2009 11:31
 

Desmon ha scritto:


non ti ci mettere neanche a rispondergli a busterino.. lui odia le Ducati!! Non capisco come mai però viene spesso nel forum Ducati eusa_think.gif icon_rolleyes.gif




e non è vero che le odia....è che la volpe quando non può arrivare all'uva dice che è amara
ma dovrebbe capire che tutti gli altri animali non hanno colpa....
Lo so io xkè ci viene.....
 
8645505
8645505 Inviato: 9 Ott 2009 13:21
 

Comunque il Gsx-R1000 K7 così come ce l'ho adesso: Scarico Completo Akrapovic Evolution, filtro bmc, passo 520 con pignone -1 e corona +1, Pair.Vent eliminato, si alza di 1, 2 e 3 DI GAS, di 4 sfrizionando... di 5 e 6 in velocità basta che prendi un dosso e decolla.... Regà le 1000 4 Cilindri sono veramente degli AEREI.

Per quanto concerne il fatto che il 999 non si alzava di 2 di gas e l'848 sì... Beh, voglio dire... per com'era kittata la mia + il fatto che ha più cavalli di base, mi pare veramente assurdo che l'848 lo faccia, ANCHE accorciando l'interasse.
 
8645532
8645532 Inviato: 9 Ott 2009 13:23
 

raf275 ha scritto:
lollocalc ha scritto:
va beh ma tu mi insegni anche che accorciando l'interasse (anche solo tirando la catena) la moto si alza + facilmente...
comunque di seconda di potenza io l ho visto fare solo ai motard...
mai guidato una tuono OLD??? icon_cool.gif icon_mrgreen.gif


mai guidato una r1 a carburatori con kit dynojet? O una gsxr 1000 k5 con +2 di corona? E' infinita la lista delle moto che si alzano solo di potenza in seconda....
 
8645868
8645868 Inviato: 9 Ott 2009 13:52
 

Ragazzi cosa vi devo dire.. se volete vi dico che non si alza!! ora provo a sentire qualche altro possessore di una 848 e chiedo anche lui di intervenire.. oppure sono matto io!! 0510_help.gif
 
8646080
8646080 Inviato: 9 Ott 2009 14:17
 

Desmon ha scritto:
Ragazzi cosa vi devo dire.. se volete vi dico che non si alza!! ora provo a sentire qualche altro possessore di una 848 e chiedo anche lui di intervenire.. oppure sono matto io!! 0510_help.gif


Dovrei provarla io per fugare il mio atroce dubbio.... icon_asd.gif
 
8646093
8646093 Inviato: 9 Ott 2009 14:19
 

ragazzi...per favore...io parlavo di moto originali...
 
8646106
8646106 Inviato: 9 Ott 2009 14:20
 

Adrenalin ha scritto:


Dovrei provarla io per fugare il mio atroce dubbio.... icon_asd.gif


siamo un pò lontanini.. però se passi dalle mie parti, te la posso far provare molto volentieri!! provare per credere icon_asd.gif
 
8646130
8646130 Inviato: 9 Ott 2009 14:23
 

lollocalc ha scritto:
ragazzi...per favore...io parlavo di moto originali...


Mamma mia, moto originali.... E quando le fai camminare!! icon_eek.gif
Specialmente le Euro3 sono talmente strozzate da scarichi enormi e catalizzatori caldaie che viene da piangere...
 
8646156
8646156 Inviato: 9 Ott 2009 14:27
 

Adrenalin ha scritto:


Mamma mia, moto originali.... E quando le fai camminare!! icon_eek.gif
Specialmente le Euro3 sono talmente strozzate da scarichi enormi e catalizzatori caldaie che viene da piangere...


su questo ti do ragione.. già cambiando scarico centralina e filtro la moto cambia notevolmente.. dal giorno alla notte!! La mia avrà guadagnato tranquillamente 5 cv senza fare troppo modifiche icon_wink.gif
 
8646167
8646167 Inviato: 9 Ott 2009 14:29
 

allora da quello che vedo...lorenzo afferma che un mille si alza meno della sua 749....quindi vuoi affermare che i mille non si alzano di potenza.......oddiooooooooooooooooooooooo......questa è enormeeeeeee anzi spaziale....
ora metto un video di una moto seria....così vedete se non si alza di potenza un mille
P.S io commento solo ed esclusivamente i forum ducati dove scrive lollo...perchè mi diverto a scherzare con lui.......anzi Volpe ti pui ten sti traattori i merd icon_asd.gif
 
8646214
8646214 Inviato: 9 Ott 2009 14:33
 

eeeeeeeeeeei .......allora parlo africano!
ma se la discussione è nata con franz alias busterino sul fatto ke una mille 4 cil si alzasse "di più" di un bicilindrico (in questo caso la 749..forse proprio la mia..) è inutile considerare hayabusa turbo,r1 con corona 153892384 denti e ninja con blocco tre marce.....

Parliamo di moto originali? e facciamo il paragone..
qualcuno è pronto a dirmi che un ninja 1000 si vuole alzare da solo in seconda e un 749 no?
ma state dando i numeri?
ma se la moto stradale E' PROGETTATA per NON alzarsi !!! che senso ha dire sta cacchiata ragà..
per favore...
allora prendiamo un l'm1 di valentino e una 749 con corona 75 denti e vogliamo vedere come pure la 749 si alza di sesta di potenza?!?!?
certe volte in questi forum la ciutia parla coi santi eh?!?!?!?!?
busterì...tu...s'ahia cundà mnchiat va cogl i fragol...
traduco..
bursterì...se tu devi raccontare minchiate vai a raccogliere le fragole...
 
8646217
8646217 Inviato: 9 Ott 2009 14:34
 
 
8646282
8646282 Inviato: 9 Ott 2009 14:42
 

e mo che vorresti dire?!?!
che al minuto 2:15 r1 e cbr escono insieme dalla curva e vanno uguali....!
ma perchè tu mi vorresti far credere che quando l'r1 era su una ruota il cbr era a manetta?!?!?
tu avresti le palle di farlo?!?!? sei a 180 uno ti sta a 50 cm su una ruota e tu stai a manetta?!?!?!


in ogni caso questo video dimostra altro che una spiccata incoerenza col topic xkè non c'entra chiaramente una mazzogna..
 
8646287
8646287 Inviato: 9 Ott 2009 14:42
 

Desmon ha scritto:
Adrenalin ha scritto:


Mamma mia, moto originali.... E quando le fai camminare!! icon_eek.gif
Specialmente le Euro3 sono talmente strozzate da scarichi enormi e catalizzatori caldaie che viene da piangere...


su questo ti do ragione.. già cambiando scarico centralina e filtro la moto cambia notevolmente.. dal giorno alla notte!! La mia avrà guadagnato tranquillamente 5 cv senza fare troppo modifiche icon_wink.gif


Pure io sul primo K7, solo mettendo lo scarico e levando il catalizzatore, la moto è "esplosa" di potenza... Incredibile quanto sono strozzate.
 
8646330
8646330 Inviato: 9 Ott 2009 14:46
 

lollocalc ha scritto:
eeeeeeeeeeei .......allora parlo africano!
ma se la discussione è nata con franz alias busterino sul fatto ke una mille 4 cil si alzasse "di più" di un bicilindrico (in questo caso la 749..forse proprio la mia..) è inutile considerare hayabusa turbo,r1 con corona 153892384 denti e ninja con blocco tre marce.....

Parliamo di moto originali? e facciamo il paragone..
qualcuno è pronto a dirmi che un ninja 1000 si vuole alzare da solo in seconda e un 749 no?
ma state dando i numeri?


Sul fatto che un 1000 4Cilindri si alzi più di una bicilindrica (tutte tranne la 1198 che ho provato e si alza pure di 3 di gas ORIGINALE), non ci sono dubbi!!!

Il 749 secondo me non si alza manco di 1a di gas!!!!! icon_asd.gif
 
8646347
8646347 Inviato: 9 Ott 2009 14:49
 

lollocalc ha scritto:
e mo che vorresti dire?!?!
che al minuto 2:15 r1 e cbr escono insieme dalla curva e vanno uguali....!
ma perchè tu mi vorresti far credere che quando l'r1 era su una ruota il cbr era a manetta?!?!?
tu avresti le palle di farlo?!?!? sei a 180 uno ti sta a 50 cm su una ruota e tu stai a manetta?!?!?!


in ogni caso questo video dimostra altro che una spiccata incoerenza col topic xkè non c'entra chiaramente una mazzogna..


no girava in pista a filo...comunque non è per far vedere coma va il mostro dell'r1...ma solo per far vedere come si alzano facilmente i mille in accellerazione...cosa che qualcuno mette in dubbio.....
poi va per logica che se alzi in prima e metti fino alla terza non vuol dire che si alza pure di terza
 
8646363
8646363 Inviato: 9 Ott 2009 14:50
 

busterino ha scritto:


no girava in pista a filo...comunque non è per far vedere coma va il mostro dell'r1...ma solo per far vedere come si alzano facilmente i mille in accellerazione...cosa che qualcuno mette in dubbio.....
poi va per logica che se alzi in prima e metti fino alla terza non vuol dire che si alza pure di terza




ecc..hai capito che voglio dire io...
 
8646370
8646370 Inviato: 9 Ott 2009 14:51
 

Adrenalin ha scritto:


Sul fatto che un 1000 4Cilindri si alzi più di una bicilindrica (tutte tranne la 1198 che ho provato e si alza pure di 3 di gas ORIGINALE), non ci sono dubbi!!!

Il 749 secondo me non si alza manco di 1a di gas!!!!! icon_asd.gif



non lo so franz....adrenalin quì scrive una cosa....tu che dici...si alza?
 
8646394
8646394 Inviato: 9 Ott 2009 14:53
 

lollocalc ha scritto:
Adrenalin ha scritto:


Sul fatto che un 1000 4Cilindri si alzi più di una bicilindrica (tutte tranne la 1198 che ho provato e si alza pure di 3 di gas ORIGINALE), non ci sono dubbi!!!

Il 749 secondo me non si alza manco di 1a di gas!!!!! icon_asd.gif



non lo so franz....adrenalin quì scrive una cosa....tu che dici...si alza?


Queste sono le discussioni che mi piacciono di più, guardate come siamo attivi tutti!!! Che bello, mi sto annoiando meno in ufficio... icon_lol.gif icon_mrgreen.gif
 
8646409
8646409 Inviato: 9 Ott 2009 14:55
 

mo ha detto una bella cazz......lo sò io( e per dirlo io che non le posso vedere le ducati è una bella affermazione)che quando facevi on -off per rimanere aggrappato ci voliv na cord.......con un 2 cilindri con quella potenza la prima la puoi levare.......mo bast però cà dopo ti emozioni
 
8646428
8646428 Inviato: 9 Ott 2009 14:58
 

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


poooooooooooooooooooooooooooooorcaevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


che affermazzzziiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!


eeeeecheccos'è nataaaaleeeeeeeeeeeeeeeeee yaaaaahoooooooooooooooooooooo


0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif

compa' con questa ti sei fatto perdonare yah....
0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif




icon_rolleyes.gif
 
8646432
8646432 Inviato: 9 Ott 2009 14:58
 

busterino ha scritto:
mo ha detto una bella cazz......lo sò io( e per dirlo io che non le posso vedere le ducati è una bella affermazione)che quando facevi on -off per rimanere aggrappato ci voliv na cord.......con un 2 cilindri con quella potenza la prima la puoi levare.......mo bast però cà dopo ti emozioni


Ma perchè, le vostre moto hanno bisogno di fare apri/chiudi col gas per alzarsi?? icon_asd.gif

Poveri occhietti miei, cosa son costretti a leggere... eusa_doh.gif
 
8646438
8646438 Inviato: 9 Ott 2009 14:59
 

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..... coso...come ti chiami.....ma che c'hai sotto il culo?!?!?!?
 
8646449
8646449 Inviato: 9 Ott 2009 15:00
 

( adrenalin..voglio fare il tuo stesso lavoro da grande 0509_doppio_ok.gif )
 
8646462
8646462 Inviato: 9 Ott 2009 15:01
 

lollocalc ha scritto:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..... coso...come ti chiami.....ma che c'hai sotto il culo?!?!?!?


Mi chiamo Francesco, le moto che ho avuto le puoi ben leggere sotto il mio nick... E ti dico che impennare con l'ON-OFF significa 2 cose:

1)Che la moto non ha abbastanza potenza
2)Che la tecnica è del tutto errata poichè rende scorbutico e meno gestibile il decollo.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

Forums ©