Adrenalin ha scritto:
Il video lo conosco benissimo. A parte che nè io nè tu sappiamo cosa possa avere sotto il 999 quel tipo, può essere pure che abbia pistoni compressi, lavorazione alle testate, oltre a scarico completo ecc ecc.
Poi c'è da considerare che il tipo col Gixxer non poteva aprire tutto sempre, perchè come puoi ben notare la moto o derapa o si alza. POI li rispetto alle mille di adesso siamo almeno 20cv alla ruota di meno, quindi il gap tra le due era ridotto rispetto ad ora.
Col 999 invece puoi stare molto di più a gas spalancato... E' normale che con una moto MENO potente vai più forte, specie su strada.
quindi se era elaborata...chissà che cosa avrebbe fatto con la moto originale...
Adrenalin ha scritto:
Io non parlavo di questo, parlavo di potenza e basta, di sensazioni che ti da la moto.
Inoltre non sono nè un pilota, nè uno che tira sul dritto, ma come ho già detto altre volte, ti assicuro che la moto la porto meglio della media dei motociclisti che stanno in giro e che sono pure chiaccheroni!
l'80/90% sia di automobilisti che motociclisti si reputa migliore della media...fai un pò te...
Poi a parte gli scherzi, se noti certe differenze non in rettilineo di una moto tutta ohlins, 140 cv e 11 kgm di coppia a 8000 giri....ti faccio seriamente (e senza ironia) i complimenti