AnUDnL ha scritto:
Adrenalin ha scritto:
Comunque il Gsx-R1000 K7 così come ce l'ho adesso: Scarico Completo Akrapovic Evolution, filtro bmc, passo 520 con pignone -1 e corona +1, Pair.Vent eliminato, si alza di 1, 2 e 3 DI GAS, di 4 sfrizionando... di 5 e 6 in velocità basta che prendi un dosso e decolla.... Regà le 1000 4 Cilindri sono veramente degli AEREI.
Per quanto concerne il fatto che il 999 non si alzava di 2 di gas e l'848 sì... Beh, voglio dire... per com'era kittata la mia + il fatto che ha più cavalli di base, mi pare veramente assurdo che l'848 lo faccia, ANCHE accorciando l'interasse.
Per quanto concerne il fatto che il 999 non si alzava di 2 di gas e l'848 sì... Beh, voglio dire... per com'era kittata la mia + il fatto che ha più cavalli di base, mi pare veramente assurdo che l'848 lo faccia, ANCHE accorciando l'interasse.
devo provarle ste 4 cilindri... appena ho preso la patente senza limiti
Più che altro devi prendere il brevetto...!!