TopNicoRRX ha scritto:
ma dipende anche dalla cilindrata c***o
un gt 50cc che gira a 14 mila giri produce 700.000cc di gas di scarico al minuto...
un 76 a 14 mila ne produce 1.064.000 di cc di gas... c'è uan differenza di volumi mossi di 364.000cc.... secondo te mettere la stessa marmitta su entrambe i gt non da qualche problemino se una è calcolata per gestire un dato volume di gas
se no altrimenti mettiamo sempre la supermoto sia sui 50cc, sia sui 76 sia sugli 86 sia sui 125 sia sui 250 sia sui 300 basta che siano 2t e che girino alti
guarda anche solo la differenza sull'espansione di un 250 rispetto a quella di un 300...e ci sono solo 50cc di differenza
ma qui stiamo parlando di 50ntini...
un gt 50cc che gira a 14 mila giri produce 700.000cc di gas di scarico al minuto...
un 76 a 14 mila ne produce 1.064.000 di cc di gas... c'è uan differenza di volumi mossi di 364.000cc.... secondo te mettere la stessa marmitta su entrambe i gt non da qualche problemino se una è calcolata per gestire un dato volume di gas
se no altrimenti mettiamo sempre la supermoto sia sui 50cc, sia sui 76 sia sugli 86 sia sui 125 sia sui 250 sia sui 300 basta che siano 2t e che girino alti
guarda anche solo la differenza sull'espansione di un 250 rispetto a quella di un 300...e ci sono solo 50cc di differenza
nn di moto di cilindrata più grande...comunque io sono di questa idea,poi ognuno è libero di pensarla come vuole...
comunque se volete vi posto video di moto con gilardoni lavorato e supermoto,viola e supermoto e motori trofeo con supermoto...poi mi dite che ne pensate...
anzi ve li posto direttamente
Link a pagina di It.youtube.com
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gilardoni 1 corsa 39 lavorato
phbl 24
malossi supermoto
pacco top tpr
colle top
frizione adige
cassa filtro lavorata
carburazione grassa e rapporti 13/60,mentre nel secondo la carburazione è un pò migliore
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Top viola 76cc
mhr supermoto
28pwk stage6 Racing Team
albero carenzi
pacco VL6 monopetalo lamelle 0,30
frizione top con molle adige
nn monta neanche chissa che componenti...
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top viola
mhr supermoto
pacco top v force
collettore metrakit
frizione polini 5 dischi
carbu pwk 26
e tutto il resto...
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anche se impenna si capisce lo stesso...
top viola
stage 6 28r/t
MHR supermoto
e tutto il resto
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-TPR 86 lavorato by Cocco 83 T.T.X.
-Carter lavorati,sabbiati e raccordati al TPR by Cocco 83 T.T.X.
-Albero motore TOP spalle piene,corsa 44
-Cuscinetti SKF C3
-Ingranaggio 6a lunga su albero primario by TOP
-Pacco lamellare V-force 3 by TPR,lavorato e reso monopetalo, by Cocco 83 T.T.X.
-Collettore metrakit(di Oby xD) raccordato by by Cocco 83 T.T.X.
-Carburatore 28 VHST valvola piatta
-Campana Denti dritti Hm
-dischi frizione adige,e molle spessorate malossi
-Accensione a rotore interno malossi
-Scarico Mhr SuperMoto con collettore da 32mm
-Gas rapido by tommaselli formula cross
-Rapporti 14/56
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-maxi kit top TPR
-gruppo termico d.50 alluminio 5 travasi con traversino scarico
sdoppiato,pistone che segue la forma dello scarico e parte post a mezza luna...travsi scarico 200° travasi 137° CARTER DEDICATI sacche,scivolo aspirazione,raccordature al cilindro e cilindro ai carter nuovi raccordata la guiarnizione(2° ESPERIMENTO DI LAVORAZIONE scivolo lucido, camera sabbiata,travsi lucidi,scarico lucido,zona sacche lucida)
-albero motore rinforzato e alleggerito corsa 44mm
-candela NGK IRIDIUM
-collettore spirazione metrakit COMPLETAMENTE MODIFICATO
-valvola lamellare v-force 3 della top(quella gialla)
-carburatore KOSO 30MM
-filtro lavorato LARGHISSIMO...
-frizione completa della top L'ULTIMA studiata per il TPR carico 110kg(di derivazione degli studi su quella polini con un disco in piu)
-no contralbero,no miscelatore,
-marmitta completa malossi supermoto CON SCARICO DA 32M
-DENTI DRITTI HM RACING
ne posto altri o vi bastano come prove?