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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta gt e elaborazioni am6
6822424
6822424 Inviato: 24 Gen 2009 15:41
 



hurricanee ha scritto:
top tpr 86 oppure simonini 90cc

no il simonini se non lo lavori non va tanto...
 
6823025
6823025 Inviato: 24 Gen 2009 17:24
 

TOP TPR 86 siamo sicuro che anche lavorato sia il migliore?
 
6823294
6823294 Inviato: 24 Gen 2009 17:59
 

coski ha scritto:
TOP TPR 86 siamo sicuro che anche lavorato sia il migliore?

Rispetto al Simonini si. In generale no.
 
6823916
6823916 Inviato: 24 Gen 2009 19:14
 

coski ha scritto:
TOP TPR 86 siamo sicuro che anche lavorato sia il migliore?
è uno dei migliori in assoluto, ma le lavorazioni non sono tutte uguali, è praticamente impossibile determinare qualcosa del genere così a caso... icon_wink.gif direi che il simonini 90 lavorato a dovere va di più.... anche perchè è un corsa 46 icon_wink.gif
 
6824957
6824957 Inviato: 24 Gen 2009 22:08
 

Che ne pensate del MHR Team senza lavorazioni e del TPR 86 senza lavorazioni?
 
6825020
6825020 Inviato: 24 Gen 2009 22:19
 

coski ha scritto:
Che ne pensate del MHR Team senza lavorazioni e del TPR 86 senza lavorazioni?

il tpr corsa lunga giusto?
Per me TPR forever!! anzi TOP forever!!
chi ha il derbi si deve "accontentare" dei Gt malossi(sono comunque buoni sia replica che team)
secondo me la Top produce dei Gt molto validi, ed il TPR garantisce ottime prestazioni senza essere "estremo" come i Gt Hebo icon_wink.gif
rimane comunque abbastanza affidabile nonostante sia un corsa lunga
 
6825042
6825042 Inviato: 24 Gen 2009 22:23
 

Si ma Il TPR 86 e intendo il corsa 44 si potrebbe portare allo stremo lavorandolo!!! icon_asd.gif Poi si che va! Il TEAM lo visto in azione a va un casino! Adesso vedo il TPR cosi vedo quanto va!!! Comunque la TOP si potrebbe impegnare a fare una marmitta apposita per il corsa 44
 
6825070
6825070 Inviato: 24 Gen 2009 22:27
 

coski ha scritto:
Si ma Il TPR 86 e intendo il corsa 44 si potrebbe portare allo stremo lavorandolo!!! icon_asd.gif Poi si che va! Il TEAM lo visto in azione a va un casino! Adesso vedo il TPR cosi vedo quanto va!!! Comunque la TOP si potrebbe impegnare a fare una marmitta apposita per il corsa 44

io andrei di TPR! comunque hai ragione anche se una volta che hai una elaborazione semitrofeo, trofeo, o addirittura per chi cel' ha overtrofeo ti impegni a comprare una bella marmitta artigianale come la jolly o la katrace!
 
6826991
6826991 Inviato: 25 Gen 2009 11:51
 

Peccato che la gente queste elaborazioni le usa in strada! xd xd
 
6827416
6827416 Inviato: 25 Gen 2009 12:44
 

Ciao a tutti sono nuovo! Mi presento il mio nome è Andrea! faccio elaborazioni e faccio parte di un Team privato! Ho avuto modo di lavorare più di un TPR 86cc, e lavorato bene! E' veramente potente! Visto un corsa lunga è meglio mettere la centralina anticipo fisso!
 
6827440
6827440 Inviato: 25 Gen 2009 12:46
 

Preparatore_CRT ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo! Mi presento il mio nome è Andrea! faccio elaborazioni e faccio parte di un Team privato! Ho avuto modo di lavorare più di un TPR 86cc, e lavorato bene! E' veramente potente! Visto un corsa lunga è meglio mettere la centralina anticipo fisso!


Di che team fai parte ?
 
6827495
6827495 Inviato: 25 Gen 2009 12:53
 

Faccio parte del Cente Super Racing Team!
 
6827941
6827941 Inviato: 25 Gen 2009 13:49
 

Preparatore_CRT ha scritto:
Faccio parte del Cente Super Racing Team!

di dove sei? icon_razz.gif
 
6828095
6828095 Inviato: 25 Gen 2009 14:10
 

coski ha scritto:
Che ne pensate del MHR Team senza lavorazioni e del TPR 86 senza lavorazioni?
malossi: meglio in tutto: durata, affidabilità e come potenza sono alti, il team è inferiore chiaramente al tpr 86...

il tpr 86 di serie è un gt che vedo adatto all'enduro.... fasature non troppo alte (gira di serie mi pare fino a 10.000 rpm, dunque fasature basse) ma va lavorato per farlo rendere bene...


nessunop dei due senza lavorazioni di raccordatura rende come si deve icon_wink.gif
 
6828535
6828535 Inviato: 25 Gen 2009 14:53
 

-Yuzzo92- ha scritto:
malossi: meglio in tutto: durata, affidabilità e come potenza sono alti, il team è inferiore chiaramente al tpr 86...

il tpr 86 di serie è un gt che vedo adatto all'enduro.... fasature non troppo alte (gira di serie mi pare fino a 10.000 rpm, dunque fasature basse) ma va lavorato per farlo rendere bene...


nessunop dei due senza lavorazioni di raccordatura rende come si deve icon_wink.gif
chiedilo al mio compagno di classe che aveva il derapage con il team (quello che ora ha il WR) quanto è affidabile il team icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ne ha cambiati due con meno di 500km icon_asd.gif
 
6831102
6831102 Inviato: 25 Gen 2009 21:11
 

TopNicoRRX ha scritto:
chiedilo al mio compagno di classe che aveva il derapage con il team (quello che ora ha il WR) quanto è affidabile il team icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ne ha cambiati due con meno di 500km icon_asd.gif
il team è affidabile.... a boldetti è durato 9.000 km e non lo trattava neanche come si deve... doveva teoricamente buttarlo a 3000.... e va quanto è durato, tutta l'estate 2007 a scannarlo e ad andare in 2 icon_wink.gif se lo tratti proprio male non dura nada...
 
6831132
6831132 Inviato: 25 Gen 2009 21:15
 

-Yuzzo92- ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
chiedilo al mio compagno di classe che aveva il derapage con il team (quello che ora ha il WR) quanto è affidabile il team icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ne ha cambiati due con meno di 500km icon_asd.gif
il team è affidabile.... a boldetti è durato 9.000 km e non lo trattava neanche come si deve... doveva teoricamente buttarlo a 3000.... e va quanto è durato, tutta l'estate 2007 a scannarlo e ad andare in 2 icon_wink.gif se lo tratti proprio male non dura nada...
naaa dipende anche dalla fortuna delle eprsone...

non puoi basarti su un team che hai visto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

generalmente non è un gt delicatissimo, ma non puoi nemmeno dire che sia affidabilissimo...dipende dalla fortuna...

c'è chi grippa coi viola e chi lo ha tenuto 13 mesi senza cambiargli un pistone e una fascia e scannava un sacco lo stesso icon_cool.gif icon_cool.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
6832216
6832216 Inviato: 25 Gen 2009 23:36
 

già... e chi il viola l0'ha tenuto su solo con l'arrow e lo scanna o peggio ancora con lo scarico originale icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ma sono casi particolari, che hanno subito la benedizione divina icon_asd.gif

comunque secondo me sono tra i gt meglio rifiniti, sicuramente tra quelli che ho visto di persona, credo siano stati i migliori
 
6834113
6834113 Inviato: 26 Gen 2009 12:57
 

Un GT che di serie ha le fasature molto alte?
 
6834607
6834607 Inviato: 26 Gen 2009 14:12
 

coski ha scritto:
Un GT che di serie ha le fasature molto alte?
patanegra,.... come tuttui gli altri trofei di bassa cilidrata in genere icon_wink.gif
 
6843406
6843406 Inviato: 27 Gen 2009 14:16
 

Bravissimo nico. eusa_clap.gif una guida molto completa e chiara 0509_doppio_ok.gif
 
6845957
6845957 Inviato: 27 Gen 2009 19:11
 

ragazzi, vi informo che sto cominciando oggi stesso a sviluppare una guida per i blocchi derbi, possibilmente la farò sia per i D50B0/D50B1 e per l'EBS050 icon_wink.gif

ovviamente, quando l'avrò completata, sarò disponibile ad ascoltare come migliorarla etc icon_wink.gif per ciò se noterete qualcosa che non va fatevi avanti icon_wink.gif
 
6846054
6846054 Inviato: 27 Gen 2009 19:20
 

-Yuzzo92- ha scritto:
ragazzi, vi informo che sto cominciando oggi stesso a sviluppare una guida per i blocchi derbi, possibilmente la farò sia per i D50B0/D50B1 e per l'EBS050 icon_wink.gif

ovviamente, quando l'avrò completata, sarò disponibile ad ascoltare come migliorarla etc icon_wink.gif per ciò se noterete qualcosa che non va fatevi avanti icon_wink.gif
e perchè lo scrivi qui? icon_xd_2.gif

che centra?? icon_xd_2.gif

comuqnue ti ripeto attento a fare una guida andando a intuito per i cavalli e per i gt... poi si crea confusione alla gente
 
6846145
6846145 Inviato: 27 Gen 2009 19:34
 

-Yuzzo92- ha scritto:
ragazzi, vi informo che sto cominciando oggi stesso a sviluppare una guida per i blocchi derbi, possibilmente la farò sia per i D50B0/D50B1 e per l'EBS050 icon_wink.gif

ovviamente, quando l'avrò completata, sarò disponibile ad ascoltare come migliorarla etc icon_wink.gif per ciò se noterete qualcosa che non va fatevi avanti icon_wink.gif


Quando l'avrai finita, fammi un fischio che se è ben fatta la metto come importante.

Derapage.
 
6848009
6848009 Inviato: 27 Gen 2009 22:47
 

Derapage ha scritto:


Quando l'avrai finita, fammi un fischio che se è ben fatta la metto come importante.

Derapage.
ok, o a te o a valerio icon_wink.gif

nico l'ho messo anche qui perchè almeno tutta la gente che ha chiesto di farla per derbi sa che qualcuno la sta sviluppando.... datemi almeno una settimana di tempo per organizzarla bene, oggi ero ispirato e ci ho dato dentro, ho fatto tutta l'introduzione, completare la lista sarà un lavoro ben più stressante.... devo tradurre alcune cose poi, per avere la certezza di ciò che faccio.... e tutto da solo eusa_wall.gif ma ce la farò 0509_up.gif
 
6848104
6848104 Inviato: 27 Gen 2009 23:01
 

Se vuoi sono disposto a darti una mano, con la traduzione e fornendoti materiale?
 
6850654
6850654 Inviato: 28 Gen 2009 13:59
 

occhio a tradurre....che ognuno la spara come vuole icon_asd.gif icon_asd.gif

io ve lo ripeto, è inutile fare una guida completa se hai avuto in mano due gt di quelli che vai a descrivere icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6850692
6850692 Inviato: 28 Gen 2009 14:04
 

TopNicoRRX ha scritto:
occhio a tradurre....che ognuno la spara come vuole icon_asd.gif icon_asd.gif

io ve lo ripeto, è inutile fare una guida completa se hai avuto in mano due gt di quelli che vai a descrivere icon_asd.gif icon_asd.gif
tui hai avuto in mano tutti i bidalot e compagnia varia? icon_asd.gif se mi dici di si, benche sei a dirmelo tu, non ci credo lo stesso icon_asd.gif
 
6850705
6850705 Inviato: 28 Gen 2009 14:05
 

-Yuzzo92- ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
occhio a tradurre....che ognuno la spara come vuole icon_asd.gif icon_asd.gif

io ve lo ripeto, è inutile fare una guida completa se hai avuto in mano due gt di quelli che vai a descrivere icon_asd.gif icon_asd.gif
tui hai avuto in mano tutti i bidalot e compagnia varia? icon_asd.gif se mi dici di si, benche sei a dirmelo tu, non ci credo lo stesso icon_asd.gif
non tutti, ma avevo chiesto a un mio amico che corre in bici con me che prepara anche lui moto in francia e mi ha saputo aiutare icon_wink.gif

ma di sicuro ne ho provati e guidati molti più rispetto ai derbi che hai provato tu ammettilo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6851008
6851008 Inviato: 28 Gen 2009 14:42
 

si senza dubbio anche perchè di derbi ce ne sono pochissimik dalle nostre parti, anzi, si può dire proprio che di gente con moto 50 2 tempi ce n'è poca, se ci sono sono quasi tutti derapage e cre... eusa_wall.gif
 
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