TOP TPR 86 siamo sicuro che anche lavorato sia il migliore?
coski
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Inviato: 24 Gen 2009 17:59
coski ha scritto:
TOP TPR 86 siamo sicuro che anche lavorato sia il migliore?
Rispetto al Simonini si. In generale no.
Sminteo1893
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Inviato: 24 Gen 2009 19:14
coski ha scritto:
TOP TPR 86 siamo sicuro che anche lavorato sia il migliore?
è uno dei migliori in assoluto, ma le lavorazioni non sono tutte uguali, è praticamente impossibile determinare qualcosa del genere così a caso... direi che il simonini 90 lavorato a dovere va di più.... anche perchè è un corsa 46
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 24 Gen 2009 22:08
Che ne pensate del MHR Team senza lavorazioni e del TPR 86 senza lavorazioni?
coski
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Inviato: 24 Gen 2009 22:19
coski ha scritto:
Che ne pensate del MHR Team senza lavorazioni e del TPR 86 senza lavorazioni?
il tpr corsa lunga giusto?
Per me TPR forever!! anzi TOP forever!!
chi ha il derbi si deve "accontentare" dei Gt malossi(sono comunque buoni sia replica che team)
secondo me la Top produce dei Gt molto validi, ed il TPR garantisce ottime prestazioni senza essere "estremo" come i Gt Hebo
rimane comunque abbastanza affidabile nonostante sia un corsa lunga
karl92
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Inviato: 24 Gen 2009 22:23
Si ma Il TPR 86 e intendo il corsa 44 si potrebbe portare allo stremo lavorandolo!!! Poi si che va! Il TEAM lo visto in azione a va un casino! Adesso vedo il TPR cosi vedo quanto va!!! Comunque la TOP si potrebbe impegnare a fare una marmitta apposita per il corsa 44
coski
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Inviato: 24 Gen 2009 22:27
coski ha scritto:
Si ma Il TPR 86 e intendo il corsa 44 si potrebbe portare allo stremo lavorandolo!!! Poi si che va! Il TEAM lo visto in azione a va un casino! Adesso vedo il TPR cosi vedo quanto va!!! Comunque la TOP si potrebbe impegnare a fare una marmitta apposita per il corsa 44
io andrei di TPR! comunque hai ragione anche se una volta che hai una elaborazione semitrofeo, trofeo, o addirittura per chi cel' ha overtrofeo ti impegni a comprare una bella marmitta artigianale come la jolly o la katrace!
karl92
Very Important Tinga
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Inviato: 25 Gen 2009 11:51
Peccato che la gente queste elaborazioni le usa in strada! xd xd
coski
Super Sport
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Inviato: 25 Gen 2009 12:44
Ciao a tutti sono nuovo! Mi presento il mio nome è Andrea! faccio elaborazioni e faccio parte di un Team privato! Ho avuto modo di lavorare più di un TPR 86cc, e lavorato bene! E' veramente potente! Visto un corsa lunga è meglio mettere la centralina anticipo fisso!
Preparatore_CRT
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Inviato: 25 Gen 2009 12:46
Preparatore_CRT ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo! Mi presento il mio nome è Andrea! faccio elaborazioni e faccio parte di un Team privato! Ho avuto modo di lavorare più di un TPR 86cc, e lavorato bene! E' veramente potente! Visto un corsa lunga è meglio mettere la centralina anticipo fisso!
Di che team fai parte ?
Lucas
Leggenda
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Inviato: 25 Gen 2009 12:53
Faccio parte del Cente Super Racing Team!
Preparatore_CRT
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Inviato: 25 Gen 2009 13:49
Preparatore_CRT ha scritto:
Faccio parte del Cente Super Racing Team!
di dove sei?
hurricanee
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6828095
Inviato: 25 Gen 2009 14:10
coski ha scritto:
Che ne pensate del MHR Team senza lavorazioni e del TPR 86 senza lavorazioni?
malossi: meglio in tutto: durata, affidabilità e come potenza sono alti, il team è inferiore chiaramente al tpr 86...
il tpr 86 di serie è un gt che vedo adatto all'enduro.... fasature non troppo alte (gira di serie mi pare fino a 10.000 rpm, dunque fasature basse) ma va lavorato per farlo rendere bene...
nessunop dei due senza lavorazioni di raccordatura rende come si deve
-Yuzzo92-
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Inviato: 25 Gen 2009 14:53
-Yuzzo92- ha scritto:
malossi: meglio in tutto: durata, affidabilità e come potenza sono alti, il team è inferiore chiaramente al tpr 86...
il tpr 86 di serie è un gt che vedo adatto all'enduro.... fasature non troppo alte (gira di serie mi pare fino a 10.000 rpm, dunque fasature basse) ma va lavorato per farlo rendere bene...
nessunop dei due senza lavorazioni di raccordatura rende come si deve
chiedilo al mio compagno di classe che aveva il derapage con il team (quello che ora ha il WR) quanto è affidabile il team
ne ha cambiati due con meno di 500km
TopNicoRRX
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Inviato: 25 Gen 2009 21:11
TopNicoRRX ha scritto:
chiedilo al mio compagno di classe che aveva il derapage con il team (quello che ora ha il WR) quanto è affidabile il team
ne ha cambiati due con meno di 500km
il team è affidabile.... a boldetti è durato 9.000 km e non lo trattava neanche come si deve... doveva teoricamente buttarlo a 3000.... e va quanto è durato, tutta l'estate 2007 a scannarlo e ad andare in 2 se lo tratti proprio male non dura nada...
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 25 Gen 2009 21:15
-Yuzzo92- ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
chiedilo al mio compagno di classe che aveva il derapage con il team (quello che ora ha il WR) quanto è affidabile il team
ne ha cambiati due con meno di 500km
il team è affidabile.... a boldetti è durato 9.000 km e non lo trattava neanche come si deve... doveva teoricamente buttarlo a 3000.... e va quanto è durato, tutta l'estate 2007 a scannarlo e ad andare in 2 se lo tratti proprio male non dura nada...
naaa dipende anche dalla fortuna delle eprsone...
non puoi basarti su un team che hai visto
generalmente non è un gt delicatissimo, ma non puoi nemmeno dire che sia affidabilissimo...dipende dalla fortuna...
c'è chi grippa coi viola e chi lo ha tenuto 13 mesi senza cambiargli un pistone e una fascia e scannava un sacco lo stesso
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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6832216
6832216
Inviato: 25 Gen 2009 23:36
già... e chi il viola l0'ha tenuto su solo con l'arrow e lo scanna o peggio ancora con lo scarico originale ma sono casi particolari, che hanno subito la benedizione divina
comunque secondo me sono tra i gt meglio rifiniti, sicuramente tra quelli che ho visto di persona, credo siano stati i migliori
-Yuzzo92-
Senza Benza
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6834113
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Inviato: 26 Gen 2009 12:57
Un GT che di serie ha le fasature molto alte?
coski
Super Sport
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6834607
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Inviato: 26 Gen 2009 14:12
coski ha scritto:
Un GT che di serie ha le fasature molto alte?
patanegra,.... come tuttui gli altri trofei di bassa cilidrata in genere
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 27 Gen 2009 14:16
Bravissimo nico. una guida molto completa e chiara
GiachiRace
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6845957
6845957
Inviato: 27 Gen 2009 19:11
ragazzi, vi informo che sto cominciando oggi stesso a sviluppare una guida per i blocchi derbi, possibilmente la farò sia per i D50B0/D50B1 e per l'EBS050
ovviamente, quando l'avrò completata, sarò disponibile ad ascoltare come migliorarla etc per ciò se noterete qualcosa che non va fatevi avanti
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 27 Gen 2009 19:20
-Yuzzo92- ha scritto:
ragazzi, vi informo che sto cominciando oggi stesso a sviluppare una guida per i blocchi derbi, possibilmente la farò sia per i D50B0/D50B1 e per l'EBS050
ovviamente, quando l'avrò completata, sarò disponibile ad ascoltare come migliorarla etc per ciò se noterete qualcosa che non va fatevi avanti
e perchè lo scrivi qui?
che centra??
comuqnue ti ripeto attento a fare una guida andando a intuito per i cavalli e per i gt... poi si crea confusione alla gente
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Gen 2009 19:34
-Yuzzo92- ha scritto:
ragazzi, vi informo che sto cominciando oggi stesso a sviluppare una guida per i blocchi derbi, possibilmente la farò sia per i D50B0/D50B1 e per l'EBS050
ovviamente, quando l'avrò completata, sarò disponibile ad ascoltare come migliorarla etc per ciò se noterete qualcosa che non va fatevi avanti
Quando l'avrai finita, fammi un fischio che se è ben fatta la metto come importante.
Derapage.
Derapage
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6848009
6848009
Inviato: 27 Gen 2009 22:47
Derapage ha scritto:
Quando l'avrai finita, fammi un fischio che se è ben fatta la metto come importante.
Derapage.
ok, o a te o a valerio
nico l'ho messo anche qui perchè almeno tutta la gente che ha chiesto di farla per derbi sa che qualcuno la sta sviluppando.... datemi almeno una settimana di tempo per organizzarla bene, oggi ero ispirato e ci ho dato dentro, ho fatto tutta l'introduzione, completare la lista sarà un lavoro ben più stressante.... devo tradurre alcune cose poi, per avere la certezza di ciò che faccio.... e tutto da solo ma ce la farò
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 27 Gen 2009 23:01
Se vuoi sono disposto a darti una mano, con la traduzione e fornendoti materiale?
coski
Super Sport
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6850654
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Inviato: 28 Gen 2009 13:59
occhio a tradurre....che ognuno la spara come vuole
io ve lo ripeto, è inutile fare una guida completa se hai avuto in mano due gt di quelli che vai a descrivere
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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6850692
Inviato: 28 Gen 2009 14:04
TopNicoRRX ha scritto:
occhio a tradurre....che ognuno la spara come vuole
io ve lo ripeto, è inutile fare una guida completa se hai avuto in mano due gt di quelli che vai a descrivere
tui hai avuto in mano tutti i bidalot e compagnia varia? se mi dici di si, benche sei a dirmelo tu, non ci credo lo stesso
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 28 Gen 2009 14:05
-Yuzzo92- ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
occhio a tradurre....che ognuno la spara come vuole
io ve lo ripeto, è inutile fare una guida completa se hai avuto in mano due gt di quelli che vai a descrivere
tui hai avuto in mano tutti i bidalot e compagnia varia? se mi dici di si, benche sei a dirmelo tu, non ci credo lo stesso
non tutti, ma avevo chiesto a un mio amico che corre in bici con me che prepara anche lui moto in francia e mi ha saputo aiutare
ma di sicuro ne ho provati e guidati molti più rispetto ai derbi che hai provato tu ammettilo
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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6851008
Inviato: 28 Gen 2009 14:42
si senza dubbio anche perchè di derbi ce ne sono pochissimik dalle nostre parti, anzi, si può dire proprio che di gente con moto 50 2 tempi ce n'è poca, se ci sono sono quasi tutti derapage e cre...
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