Col92 ha scritto:
-Polini d50 alu
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: intermedio
potenza: 15cv circa
travasi: 5 con scarico a booster(3)
pistone: bifascia
caratteristiche: gt in alluminio bifascia caratteristiche poco superiori a quelle di un viola, erogazione più piena in tutti i regimi senza grandi "botte".
elaborazione tipo: gt Polini d50 alu(250euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione polini for race 3(240euro); carburatore 24(120euro il mikuni); pacco lamellare top tpr(55 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro);
selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
opzionale: lavorazione carter
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
mi potete spiegare perfavore cosa sono, a cosa servono e quanto influiscono
Grazie
il selettore è un cambio che produce la top che dovrebbe essere più preciso di quello originale
la cassa filtro modificata consiste nell'allargare i buchi della spugna del filtro originale
e la rimozione automix consiste nell'eliminare il miscelatore, serve per aumentare l'affidabilità e su gt spinti è consigliabile farlo