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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta gt e elaborazioni am6
6425088
6425088 Inviato: 28 Nov 2008 20:31
 

bastard92 posso aggiungerti su msn per parlare meglio della elaborazione che vorrei fare?
 
6425095
6425095 Inviato: 28 Nov 2008 20:31
 

TopNicoRRX ha scritto:
appena ci sono informazioni più dettagliate provvederò.

preferirei il parere di uno che l'abbia provato
riesci a contattare quel ragazzo la con l'rs?

comunque ti sto cercando informazioni per il simonini base icon_wink.gif
 
6425211
6425211 Inviato: 28 Nov 2008 20:41
 

se è fuoriluogo questa domanda mi scusa già ora con i mod!
topnico davvero molto esauriente...sei un grandeeeee...
secondo te qual'è il miglior gruppo termico (con relativa elaborazione) qualità prezzo per dei base spinto quasi intermedio??
grazie
 
6425390
6425390 Inviato: 28 Nov 2008 20:57
 

No non è fuori logo. Il miglior base.... Il top nero o top viola
 
6425507
6425507 Inviato: 28 Nov 2008 21:07
 

coski ha scritto:
No non è fuori logo. Il miglior base.... Il top nero o top viola
a parte che il viola non è un base.... icon_asd.gif icon_asd.gif


comunque il nero è sicuramente il migliore qualità prezzo durata.

il più spinto però è il replica... icon_wink.gif
ma piuttosto spendi uguale e fai una ela col viola che è un intermedio e gira molto più del replica.

grazie dei complimenti icon_biggrin.gif
 
6425657
6425657 Inviato: 28 Nov 2008 21:22
 

per replica intendi il malossi?? (scs se nn ci capisco molto!!)...comunque ancora complimenti per il grandissimo lavoro!
 
6426784
6426784 Inviato: 28 Nov 2008 23:12
 

nico te l'ho trovato, è proprio lui, è uguale preciso identi a quello che ha il mio amico e la foto non corrisponde a quella che hai messo, tu, non è ts, e sembra molto simile all'originale come testata....

ecco il simonini che non dovrebbe essere spintissimo....

ho trovato le foto su ebay....

-simonini 80cc-

icon_arrow.gif materiale: alluminio
icon_arrow.gif corsa: standard (39,2)
icon_arrow.gif alesaggio: nd (guarda non lo trovo icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif )
icon_arrow.gif cilindrata reale: 49,26cc
icon_arrow.gif fascia: base spinto 80cc ( icon_sad.gif )
icon_arrow.gif potenza: 11-12cv circa (guarda, ti dico che il mio amico con poche lavorazioni, andava un pelo meno di me col fantic depotenziato... tiro in alto fortissimo icon_wink.gif direi che ha anche qualcosina in più essendo monofascia )
icon_arrow.gif travasi: 6
icon_arrow.gif pistone: monofascia con luce
icon_arrow.gif caratteristiche: gt da elaborazioni tipo Malossi replica, abbastanza buono, durata lunga e tiro ai bassi abbastanza buono, spinta in alto molto forte e molto furiosa per la fascia di categoria
icon_arrow.gif elaborazione tipo: gt simonini 80cc ; albero motore prp(70euro); espansione for race 3; carburatore 21(60 euro); pacco lamellare top, oppure tpr; frizione top racing(35euro); centralina top rossa; rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix (consigliabile)
icon_arrow.gif foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) icon_wink.gif



scegli quale foto ti piace di più...

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




direi quella col pistone icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque sia sono sicuro che è quello che ha il mio amico... molto buono come potenza, ce l'ha su da più di 1000 km (molto di più) e non gli ha dato neanche un problema fino ad ora, è abbinato ad una arrow e nonostante tutto ha un tiro in alto favoloso, sembra quasi che la moto si impenna di gas icon_eek.gif e nonostante tutto neanche in basso è così scarso.

non ti riesco a trovare se ha il traversino, quale diametro ha e altro icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
6447063
6447063 Inviato: 1 Dic 2008 21:20
 

manca l'athena base
 
6447510
6447510 Inviato: 1 Dic 2008 21:54
 

anche l'athena 48cc del fantic, e l'elaborazione dell'86 può essere completata rispetto a quela "tipo" scritta li...
 
6451508
6451508 Inviato: 2 Dic 2008 13:46
 

perchè dici che è 80cc e poi scrivi cilindrata reale 49cc??? icon_eek.gif
 
6456450
6456450 Inviato: 2 Dic 2008 21:27
 

TopNicoRRX ha scritto:
perchè dici che è 80cc e poi scrivi cilindrata reale 49cc??? icon_eek.gif
ho sbagliato scusa, non ho riscritto.... icon_wink.gif
 
6456471
6456471 Inviato: 2 Dic 2008 21:29
 

il polini in alu è delicato? o e tipo un viola?
 
6464011
6464011 Inviato: 3 Dic 2008 19:53
 

Da quello che so io è molto più delicato di un viola... però parlo per sentito dire per cui... icon_wink.gif
 
6464698
6464698 Inviato: 3 Dic 2008 20:49
 

giordy93 ha scritto:
il polini in alu è delicato? o e tipo un viola?
è bifascia in alluminio per quello che so, e dovrebbe essere delicato poco più del viola
 
6530302
6530302 Inviato: 12 Dic 2008 22:24
 

nico mi aggiungi su msn che ti volevo parlare di una elaborazione? icon_mrgreen.gif
 
6531463
6531463 Inviato: 13 Dic 2008 14:52
 

hurricanee ha scritto:
nico mi aggiungi su msn che ti volevo parlare di una elaborazione? icon_mrgreen.gif
hai un mp icon_wink.gif
 
6534179
6534179 Inviato: 13 Dic 2008 23:40
 

nico il simoni è un 90cc non 80cc (hai sbagliato all inizio)...90.28 per la precisione icon_wink.gif
 
6534960
6534960 Inviato: 14 Dic 2008 11:11
 

--andrea-- ha scritto:
nico il simoni è un 90cc non 80cc (hai sbagliato all inizio)...90.28 per la precisione icon_wink.gif
bravo andrea...

raga se vi accorgete di alcuni errori on esitate a renderli noti icon_wink.gif siamo qui per aiutarci a vicenda icon_wink.gif
 
6541384
6541384 Inviato: 15 Dic 2008 11:16
 

bella,bravo ma del blocco derbi non la devi fare una lista?
 
6541428
6541428 Inviato: 15 Dic 2008 11:22
 

bastard92 ha scritto:
--andrea-- ha scritto:
nico il simoni è un 90cc non 80cc (hai sbagliato all inizio)...90.28 per la precisione icon_wink.gif
bravo andrea...

raga se vi accorgete di alcuni errori on esitate a renderli noti icon_wink.gif siamo qui per aiutarci a vicenda icon_wink.gif
esatto, mi ero confuso solo nello scrivere il nome, perchè dove avevo scritto cilindrata reale avevo scritto 90 cc icon_asd.gif icon_asd.gif eh beh capita XD
 
6541430
6541430 Inviato: 15 Dic 2008 11:22
 

mariogpr80 ha scritto:
bella,bravo ma del blocco derbi non la devi fare una lista?
non me la sento perchè non ne ho le giuste e complete conoscenze icon_wink.gif
 
6541869
6541869 Inviato: 15 Dic 2008 12:29
 

Apparte che c'è proprio poco per derbi rispetto all AM6. Elaborazioni poco spinte ce ne sono poche
 
6544381
6544381 Inviato: 15 Dic 2008 16:52
 

quoto, effettivamente il meno spinto che c'è mi pare sia il replica...
 
6544601
6544601 Inviato: 15 Dic 2008 17:16
 

bastard92 ha scritto:
quoto, effettivamente il meno spinto che c'è mi pare sia il replica...
no....anche il barikit 70cc in ghisa è meno spinto...ce ne sono di gt.... icon_wink.gif
 
6547026
6547026 Inviato: 15 Dic 2008 21:00
 

TopNicoRRX ha scritto:
no....anche il barikit 70cc in ghisa è meno spinto...ce ne sono di gt.... icon_wink.gif
se avrò tempo la farò io... sempre che non mi anticipino
 
6556230
6556230 Inviato: 16 Dic 2008 22:23
 

ma qualcuno xfavore mi sa dire la durata media in km di un gt trofeo o overtrofeo?? icon_question.gif
 
6558915
6558915 Inviato: 17 Dic 2008 13:44
 

Col92 ha scritto:
ma qualcuno xfavore mi sa dire la durata media in km di un gt trofeo o overtrofeo?? icon_question.gif
dipende come lo tratti e che elaborazione gli fai...e anche dal culo che hai...c'è gente che non fa nemmeno 500km e altra che ha passato i 5 mila icon_wink.gif
 
6562322
6562322 Inviato: 17 Dic 2008 21:01
 

TopNicoRRX ha scritto:
dipende come lo tratti e che elaborazione gli fai...e anche dal culo che hai...c'è gente che non fa nemmeno 500km e altra che ha passato i 5 mila icon_wink.gif


grazie 1000 icon_lol.gif
 
6594635
6594635 Inviato: 22 Dic 2008 21:40
 

-Polini d50 alu

materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: intermedio
potenza: 15cv circa
travasi: 5 con scarico a booster(3)
pistone: bifascia
caratteristiche: gt in alluminio bifascia caratteristiche poco superiori a quelle di un viola, erogazione più piena in tutti i regimi senza grandi "botte".
elaborazione tipo: gt Polini d50 alu(250euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione polini for race 3(240euro); carburatore 24(120euro il mikuni); pacco lamellare top tpr(55 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
opzionale: lavorazione carter
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)


mi potete spiegare perfavore cosa sono, a cosa servono e quanto influiscono

Grazie icon_smile.gif
 
6594664
6594664 Inviato: 22 Dic 2008 21:44
 

Col92 ha scritto:
-Polini d50 alu

materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: intermedio
potenza: 15cv circa
travasi: 5 con scarico a booster(3)
pistone: bifascia
caratteristiche: gt in alluminio bifascia caratteristiche poco superiori a quelle di un viola, erogazione più piena in tutti i regimi senza grandi "botte".
elaborazione tipo: gt Polini d50 alu(250euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione polini for race 3(240euro); carburatore 24(120euro il mikuni); pacco lamellare top tpr(55 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
opzionale: lavorazione carter
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)


mi potete spiegare perfavore cosa sono, a cosa servono e quanto influiscono

Grazie icon_smile.gif



il selettore è un cambio che produce la top che dovrebbe essere più preciso di quello originale
la cassa filtro modificata consiste nell'allargare i buchi della spugna del filtro originale
e la rimozione automix consiste nell'eliminare il miscelatore, serve per aumentare l'affidabilità e su gt spinti è consigliabile farlo
 
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