simeo ha scritto:
Assolutamente falso! Sebbene abbia in comune l'origine del motore col GP 800, questo è stato rivisto per far spazio anche ad un cambio che con quello del GP 800 non ha nulla a che vedere.
Quoto chi prima diceva che la Mana rappresenta la sintesi del concetto di moto: divertente da guidare tra le curve, pratica in città (perchè diciamo di divertente nellos frizionare in città non c'è proprio niente... una volta fuori in modalità sequenziale sei libero ti tirare le marce al limitatore proprio come su una moto convenzionale).
Il punto è che molti di voi temono di doversi confrontare con l'evoluzione (si vede lontano un chilometro leggendo alcuni commenti).
Chi dice che la moto deve avere il cambio tradizionale e la frizione?? Dove sta scritto??
A questo punto potrei affermare (sullo stesso livello) che una moto senza aste e bilanceri non è tale... o che (esasperazione al massimo) il pedale del cambio deve stare a destra (perchè sulla indian sta a destra da oltre 100 anni)!!
Come vedete, cari amici, il concetto di moto viene interpretato di facciata come concetto di libertà... per poi scoprirsi il mondo più tracimante di pregiudizi e ossessive convinzioni.
Riporto quanto letto su Bike Magazine riguardo l'anteprima della mana:
"The most sophisticated machine in the world"!
Siatene semplicemente fieri ed orgogliosi
dopo aver letto quello che haicritto mi chiedo:_ ma tu ce l'hai la moto? e se si che moto hai?